Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO!!!! Allora, contrariamente a quanto scritto prima, dopo un riavvio del telefono,la rom gira molto bene. Fluida e veloce. Mi piace!! Trovo l'icona widgetsoid ,ci clicco sopra e mi fa entrare. Immediatamente però mi da il messaggio che non sono presenti widget in home,faccio un passo indietro con la freccetta in basso a sx, sparisce il messaggio e mi trovo nell'applicazione con il messaggio di benvenuto e le varie icone avanzate, notifica ecc..ecc..se clicco sulle icone vado nei sottomenù,ma se clicco sull'icona widget, mi riappare il rettangolo di notifica Non sono presenti..........
-
mi fa piacere che al riavvio sia tutto ok! in merito al widget,mi fa strano... in home sotto il calendario dovresti avere un widget "vuoto" di tipo 4x1, entrando in widgetsoid - widget lo dovresti vedere, lo selezioni e premi il tasto edit ed a quel punto puoi andare sotto i profili x dargli il restore da quello che trova sull'sd
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ma con la kalo, ci sono sempre i problemi a YouTube?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huawei
Ma con la kalo, ci sono sempre i problemi a YouTube?
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Col mio terminale di sicuro non va...
Questa è la situazione che ho provato io:
- Con la Cyano funzionava tranquillamente
- Con la Froyo funzionava tranquillamente
- Con NESSUNA delle Gingerbread (ufficiali e mod) funzionava correttamente
- Con ICS Aurora non ricordo...
-
Quote:
Originariamente inviato da sport80
Col mio terminale di sicuro non va...
Questa è la situazione che ho provato io:
- Con la Cyano funzionava tranquillamente
- Con la Froyo funzionava tranquillamente
- Con NESSUNA delle Gingerbread (ufficiali e mod) funzionava correttamente
- Con ICS Aurora non ricordo...
Grazie!
Di Aurora qualcuno sa come andava? Aspetterei ics..
-
Quote:
Huawei
Grazie!
Di Aurora qualcuno sa come andava? Aspetterei ics..
Androidiani App
Io ad essere sincero non mi sono fermato alla valutazione di Aurora sulla base di youtube... Bella, veloce, ma ci fai 1/4 di quello che ci fai con gingerbread.. e già gingerbread è azzoppato.. quindi.. :(
-
Quote:
Io ad essere sincero non mi sono fermato alla valutazione di Aurora sulla base di youtube... Bella, veloce, ma ci fai 1/4 di quello che ci fai con gingerbread.. e già gingerbread è azzoppato.. quindi.. :(
Che significa ci fai un quarto? Io come ho già specificato non riesco va fare il root..
-
Quote:
Huawei
Che significa ci fai un quarto? Io come ho già specificato non riesco va fare il root..
Androidiani App
- VPN non va
- wifi + o - e dipende
- bluetooth.. mistero (almeno, da quanto avevo provato io..)
- chiamate ed sms funzionanano
- qualità foto e video non mi piacevano
- la radio non funziona
......
E poi se mi viene in mente altro te lo dico.. rotfl
-
Quote:
- VPN non va
- wifi + o - e dipende
- bluetooth.. mistero (almeno, da quanto avevo provato io..)
- chiamate ed sms funzionanano
- qualità foto e video non mi piacevano
- la radio non funziona
......
E poi se mi viene in mente altro te lo dico.. rotfl
Grazie! Cos'é ol vpn?
-
Quote:
Huawei
La VPN è la Virtual Private Network, una connessione remota che ti permette di accedere ad una rete locale remota rendendo il tuo dispositivo parte di quella rete come se fosse presente in locale. Mi rendo conto che non è un'opzione di uso comune tra gli utenti, ma che comunque io uso tipo per vedere le telecamere IP di videosorveglianza. In altri contesti si può usare per vedere le cartelle del server della propria azienda.
So di essere un pignolo, però io il cel lo uso sul serio in ogni sua parte.. voi mi direte "e allora comprati un HTC o un blackberry o un Iphone" e io vi rispondo, no, perchè non mi permetterebbero di "divertirmi" come invece mi permette di fare questo cel ed ancor prima l'IDEOS U8150 ma come il samsung i5500 e potrei dirne altri ancora... :)
"La potenza è nulla senza controllo"
rotflrotflrotflrotflrotfl