Visualizzazione stampabile
-
valentino, magari non ci capiamo... io non ho cambiato le schermate delle impostazioni che alcune sono bianche ed altre sono nere, ma cmq non mi sembravano "brutte" a vedersi, sopratutto in abbinamento alla barra delle notifiche nera. se mi posti gli screebshots io ti posto gli equivalenti della mia rom :)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport80
........ma lo sfondo bianco della barra delle notifiche non ci deve essere.. sono impazzito x farla nera :D
Aspetta, vediamo di capirci..... quando parlate di "BARRA DELLE NOTIFICHE" se intendete la riga che dall'alto dove c'è l'orario viene strisciata verso il basso, dove c'è la data è bicolor (GRIGIO-NERO) successivamente dove c'p "NESSUNA NOTIFICA " è grigio un po' schiarito e poi sotto, fino a stenderla verso la fine in basso, IO CE L'HO DI COLORE BIANCO........
-
cuvetto, si, mi sono espresso male io... intendevo la status bar.. deve essere come nello screenshot
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
all'inizio della guida quando dici di accendere il telefono con i tasti del volume per effettuare l'aggiornamento a me viene normalmente la schermata rosa, cosa sbaglio?
-
Quote:
mau96
all'inizio della guida quando dici di accendere il telefono con i tasti del volume per effettuare l'aggiornamento a me viene normalmente la schermata rosa, cosa sbaglio?
controlla che nella sd ci sia solo la cartella dload col file update.app
-
Quote:
sport80
controlla che nella sd ci sia solo la cartella dload col file update.app
ma quel procedimente non è per arrivare alla cartella image?? e in che senso solo quello?
-
Quote:
mau96
ma quel procedimente non è per arrivare alla cartella image?? e in che senso solo quello?
mau96, ma è la prima volta che installi una rom? non mi sembra proprio...
la guida mi pare chiara:
- downgrade a froyo, normale procedura di installazione di una rom proprietaria huawei
- installazione della recovery.img con telefono in pink screen collegato via usb al pc
- installazione della rom tramite CWM
-
Quote:
sport80
mau96, ma è la prima volta che installi una rom? non mi sembra proprio...
la guida mi pare chiara:
- downgrade a froyo, normale procedura di installazione di una rom proprietaria huawei
- installazione della recovery.img con telefono in pink screen collegato via usb al pc
- installazione della rom tramite CWM
non ho mai fatto un downgrade, e non ho capito come fare, ti ripeto ho messo la cartella dload nella sd, premo tasto accensione e tasti volume e viene la schermata rosa, dove sbaglio?
-
Quote:
mau96
non ho mai fatto un downgrade, e non ho capito come fare, ti ripeto ho messo la cartella dload nella sd, premo tasto accensione e tasti volume e viene la schermata rosa, dove sbaglio?
Non ti sconvolgere dal fatto che la procedura si chiama "downgrade"... non è nulla di diverso dall'installare una normalissima rom.... puoi ribattezzarla "reinstallazione di froyo" se il termine ti è più amichevole, ma il concetto è lo stesso
1) estrai il contenuto della rom originale B035
2) ti ritrovi 4 cartelle nominate step1 step2 step3 e step4
3) copia la cartella dload dello step1 sulla sd
4) avvia il telefono premendo la combinazione dei tasti vol+ vol- ed accensione
5) ripetere lo stesso procedimento per la cartella step2
Step3 e step4 non servono perchè sono personalizzazioni per il mercato cinese, volendo lo step1 lo puoi fare anche da android acceso andando sotto Impostazioni - Scheda SD - Software Upgrade, ma lo step2 devi necessariamente farlo come ho indicato in precedenza
-
mau96, hai la quota dei PM piena e non ti arriva il messaggio... te lo posto qui
Quote:
Originariamente inviato da mau96
continuo a dirti che premendo i due tasti del volume più accensione vedo la schermata rosa!
senti, non so che dirti.. la procedura è quella, non so cosa stai sbagliando, ma TUTTE le rom originali huawei dell'ideos X5 si installano così... più che guidarti passo passo cosa posso fare?