Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sport80
mau96, hai la quota dei PM piena e non ti arriva il messaggio... te lo posto qui
Quote:
continuo a dirti che premendo i due tasti del volume più accensione vedo la schermata rosa!
senti, non so che dirti.. la procedura è quella, non so cosa stai sbagliando, ma TUTTE le rom originali huawei dell'ideos X5 si installano così... più che guidarti passo passo cosa posso fare?
Sicuro che si devono schiacciare entrambi i tasti del volume?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huawei
Sicuro che si devono schiacciare entrambi i tasti del volume?
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
hai voglia che son sicuro... :D
-
Ragazzi, provate e riprovate perchè la procedura è quella e soprattutto se non riuscite è perchè ci possono ewssere problemi con la MicroSD, così come se avrete problemi con l'aggiornamento durante la fase di unpacking o installing. Se avete la possibilità, provate a rifare la procedura sostituendo la MicroSD. L'importante che sia formattata in FAT32 ed abbia 512 Mb di spazio libero.
P.S. Per favore, vediamo di non dubitare di SPORT80, non che voglia difenderlo perchè non ne ha bisogno, ma posso assicurarvi che sa perfettamente quello che fa e quello che dice anche molto meglio di me......NON FACCIAMOCELO SCAPPARE, PLEASE.......:)
-
Quote:
cuvetto
P.S. Per favore, vediamo di non dubitare di SPORT80, non che voglia difenderlo perchè non ne ha bisogno, ma posso assicurarvi che sa perfettamente quello che fa e quello che dice anche molto meglio di me......NON FACCIAMOCELO SCAPPARE, PLEASE.......:)
cuvetto, ti ringrazio, ma cala cala.. mica son Dio sceso in terra??? rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Ragazzi, provate e riprovate perchè la procedura è quella e soprattutto se non riuscite è perchè ci possono ewssere problemi con la MicroSD, così come se avrete problemi con l'aggiornamento durante la fase di unpacking o installing. Se avete la possibilità, provate a rifare la procedura sostituendo la MicroSD. L'importante che sia formattata in FAT32 ed abbia 512 Mb di spazio libero.
Mi dispiace... Volevo solo chiarire eventuali fraintendimenti!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Huawei
Androidiani App
Ma stai sereno Huawei :D Chiedere è lecito e rispondere è cortesia... ;)
Ciao ciao
-
Quote:
Huawei
Androidiani App
Ma stai scherzando??? Nessun problema, veramente...ci mancherebbe altro..... fossero questi i problemi all'interno di un forum...saremmo in paradiso... :)
-
ho levato la sd esterna e ci sono riuscito con quella interna, ma mi dice update failed ( ho messo il dload dello step 2)
-
Avevi già avviato il dload dello STEP1, giusto??? Ti consiglio comunque di NON usare la SD interna in quanto è SCONSIGLIATO dalla HUAWEI stessa, ma non chiedermi il perchè......riprova con la SD fino a quando ti parte l'aggiornamento e va a buon fine. Allo stato attuale, dovresti non riuscire ad accendere normalmente il telefono, giusto??? Non preoccuparti, basta mettere il file nella MicroSD e fare la sequenza dei tasti.....
-
Quote:
cuvetto
Avevi già avviato il dload dello STEP1, giusto??? Ti consiglio comunque di NON usare la SD interna in quanto è SCONSIGLIATO dalla HUAWEI stessa, ma non chiedermi il perchè......riprova con la SD fino a quando ti parte l'aggiornamento e va a buon fine. Allo stato attuale, dovresti non riuscire ad accendere normalmente il telefono, giusto??? Non preoccuparti, basta mettere il file nella MicroSD e fare la sequenza dei tasti.....
il telefono va, ma con la sd esterna non va l'aggiornamento