CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 190
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM 4.1 JB Release】CM10_by_MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Stesso telefono, stessa rom, stesso operatore risultati diversi. Che la Maurov4 soffrisse di antipatie personali? :-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Sicuramente!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi è obbligatorio avere la recovery di Ivan o va bene la recovery 6.x touch quella di ics ?


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi è obbligatorio avere la recovery di Ivan o va bene la recovery 6.x touch quella di ics ?


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Non saprei ma se metti quella di IVAN almeno vai sul sicuro che problema c'è?

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    C'è che ho messo la v4 con la recovery touch e non va ne rete ne dati, mentre con quella di Ivan ho provato ad installarla per vedere se cambiava e in effetti si, restava ferma al boot. Basta ho deciso resto con ics. Ho provato tutte le versioni di questa rom e nessuna funziona. Mi sono rotto. Non capisco come mai quella per u8800 non Pro è già più avanti della nostra :-(


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato io me ne sn appena accorto, praticamente al posto di mettere boot.img ho emsso boot .img e quindi a qualcuno è stato in boot animation anche per 30 minuti nella mia nuova release ho rsolto tutto e ho aggiunto anche un nuovo file explorer, di cui nn vi dico nnt e anche una nuova tastiera piu veloce e che nn si freeza per ora è in fase testing se volete cmq provarla ecco il link
    MAURO_V5.zip

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    ho sbagliato io me ne sn appena accorto, praticamente al posto di mettere boot.img ho emsso boot .img e quindi a qualcuno è stato in boot animation anche per 30 minuti nella mia nuova release ho rsolto tutto e ho aggiunto anche un nuovo file explorer, di cui nn vi dico nnt e anche una nuova tastiera piu veloce e che nn si freeza per ora è in fase testing se volete cmq provarla ecco il link
    MAURO_V5.zip



    Comunque una volta di è avviata e non andava ancora la rete non mi chiedeva neanche il Pin e tanto meno i dati. Proverò la cinque dopodiché se non va ci rinuncio.
    Inviato dal mio U8800Pro ics

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con la Vodafone può confermare che con una qualsiasi versione di jb funziona tutto rete, dati ? Visto che con la mobile ho 500 evito di scaricare gli ennesimi 175mb per niente. ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    purtroppo il problema a mio parere è nel kernel in una parte su cui io nn posso mettere mani, per ora sto facendo dei test, pero nn so se succede qualcosa, il pin nn lo chiede piu all'avvio pero se lo metti in aereoplano e lo togli te lo chiede.
    intanto io e molti altri aspettiamo la seconda release di ivan che erapreannunciata per ierisera pero poi nn hanno postato piu nnt quindi si pensa a gg speriamo

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    purtroppo il problema a mio parere è nel kernel in una parte su cui io nn posso mettere mani, per ora sto facendo dei test, pero nn so se succede qualcosa, il pin nn lo chiede piu all'avvio pero se lo metti in aereoplano e lo togli te lo chiede.
    intanto io e molti altri aspettiamo la seconda release di ivan che erapreannunciata per ierisera pero poi nn hanno postato piu nnt quindi si pensa a gg speriamo

    Beh speriamo allora aspetterò che esca qualcosa di più maturo e completo, senza nulla togliere al tuo lavoro ma che purtroppo se basato su una release che ha dei problemi in partenza come dici tu non ci puoi fare nulla.. Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non è che qualcuno riesce a postare l'apk download quello di default di Huawei ?


    Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy