CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 190
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM 4.1 JB Release】CM10_by_MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Beh speriamo allora aspetterò che esca qualcosa di più maturo e completo, senza nulla togliere al tuo lavoro ma che purtroppo se basato su una release che ha dei problemi in partenza come dici tu non ci puoi fare nulla.. Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Non penso che Mauro se la prenda, anzi chi ha dato il via tutto è proprio Ivan, quindi solo lui potrebbe facilmente risolvere i tanti problemi che purtroppo affligono questa rom, per poterci poi lavorare meglio e cercare di migliorarla. A me sinceramente se la radio non funge e i softkey si vedono poco interessa veramente ninte basta risolvere il problema della connessione dati e ancora continuo a non capire perchè ad alcuni funziona e altri no è inspiegabile.....
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Non penso che Mauro se la prenda, anzi chi ha dato il via tutto è proprio Ivan, quindi solo lui potrebbe facilmente risolvere i tanti problemi che purtroppo affligono questa rom, per poterci poi lavorare meglio e cercare di migliorarla. A me sinceramente se la radio non funge e i softkey si vedono poco interessa veramente ninte basta risolvere il problema della connessione dati e ancora continuo a non capire perchè ad alcuni funziona e altri no è inspiegabile.....
    Stesso identico parere, una domanda però mi sorge spontanea per curiosità: il kernel è stato compilato da IVAN? è per questo che aspettiamo che risolva lui?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, credetemi, non è facile come sembra ed il problema non è così strano come può sembrare....ANDROID è una macchina QUASI perfetta e basta un qualunque file ricompilato anche con una virgola sbagliata ed i danni vengono fuori, anche magari senza apparente logica come il fatto che ad un operatore funzoiona ed au un altro no. Posso assicurarvi che dietro le quinte ci si sta muovendo molto e non solo fuori dall'Italia, ma le prove sono tante da fare e le parti del kernel non tutte completamente raggiungibili......Speriamo bene!!
    Avanti è la vita.....

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    come ha detto cuvetto è molto difficile, a quanto ho saputo ivan pensa che sia un problema di rill che devono essere aggioranti, è questo cio che lui sta facendo, io nel frattempo ho controllato i rill e a mio parere sn sempre quelli e nn devono cambiare, forse magari mi sbnagliero e sto facendo qualcosa nel kernel, cmq ho scoperto ke il kernel nn è stato compilato da lui maha usato il kernel shenduos gia esistente e lo ha modificato in parte, dovete sapere che il boot.img cioè il kernel è diviso in due parti zimage e ramdisk; la prima è fissa immutabile illeggibile, è un file bloccato che nn si puo modificare e nemmeno vedere, la secondaè una parte modificabile, ivan ha preso la zimage da una miui basata su l'aosp cm9 e ha modifcato la ramdisk adattandola a un'aosp cm10 a mio parere ha sbagliato qualcosa in questo procedimento e sto cercando di fare uqlache cambiamento ho creato una rom e vorrei che qualcuno di voi la testasse ora è in upload poi dmn vi postero il link

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    come ha detto cuvetto è molto difficile, a quanto ho saputo ivan pensa che sia un problema di rill che devono essere aggioranti, è questo cio che lui sta facendo, io nel frattempo ho controllato i rill e a mio parere sn sempre quelli e nn devono cambiare, forse magari mi sbnagliero e sto facendo qualcosa nel kernel, cmq ho scoperto ke il kernel nn è stato compilato da lui maha usato il kernel shenduos gia esistente e lo ha modificato in parte, dovete sapere che il boot.img cioè il kernel è diviso in due parti zimage e ramdisk; la prima è fissa immutabile illeggibile, è un file bloccato che nn si puo modificare e nemmeno vedere, la secondaè una parte modificabile, ivan ha preso la zimage da una miui basata su l'aosp cm9 e ha modifcato la ramdisk adattandola a un'aosp cm10 a mio parere ha sbagliato qualcosa in questo procedimento e sto cercando di fare uqlache cambiamento ho creato una rom e vorrei che qualcuno di voi la testasse ora è in upload poi dmn vi postero il link

    Ascolta io ti testo quello che vuoi ma non c'è un modo per zozza Ad mandarmela senza farmi usare 200mb ogni volta.. calcola che la scarico col cel ed ho già consumato i mb disponibili scaricando la v4 :-P non puoi mandarmi una mail con lo zip allegato?


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di Aoife


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    come ha detto cuvetto è molto difficile, a quanto ho saputo ivan pensa che sia un problema di rill che devono essere aggioranti, è questo cio che lui sta facendo, io nel frattempo ho controllato i rill e a mio parere sn sempre quelli e nn devono cambiare, forse magari mi sbnagliero e sto facendo qualcosa nel kernel, cmq ho scoperto ke il kernel nn è stato compilato da lui maha usato il kernel shenduos gia esistente e lo ha modificato in parte, dovete sapere che il boot.img cioè il kernel è diviso in due parti zimage e ramdisk; la prima è fissa immutabile illeggibile, è un file bloccato che nn si puo modificare e nemmeno vedere, la secondaè una parte modificabile, ivan ha preso la zimage da una miui basata su l'aosp cm9 e ha modifcato la ramdisk adattandola a un'aosp cm10 a mio parere ha sbagliato qualcosa in questo procedimento e sto cercando di fare uqlache cambiamento ho creato una rom e vorrei che qualcuno di voi la testasse ora è in upload poi dmn vi postero il link
    Se hai bisogno di tester Vodafone ci sono anche io Buon lavoro!

    Inviato dal mio U8800Pro

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aoife Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di tester Vodafone ci sono anche io Buon lavoro!

    Inviato dal mio U8800Pro
    @ Mauro....come tester VODAFONE, potrebbe anche testare se riesce ad acquistare dal market con il credito della SIM Vodafone (sempre se riesce a collegarsi via dati 3G)......
    Avanti è la vita.....

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sn cambiamenti abbastanza significativi quindi nn posso farti un mini file, anche xk alla fine é solo kernel cmq questa é una versione da testare u8800pro_unsigned_110412_013934.zip

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    Purtroppo sn cambiamenti abbastanza significativi quindi nn posso farti un mini file, anche xk alla fine é solo kernel cmq questa é una versione da testare u8800pro_unsigned_110412_013934.zip
    la sto scaricando anchio, 15 minuti e vi faccio sapere

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danisss
    Originariamente inviato da mauronofrio
    Purtroppo sn cambiamenti abbastanza significativi quindi nn posso farti un mini file, anche xk alla fine é solo kernel cmq questa é una versione da testare u8800pro_unsigned_110412_013934.zip
    la sto scaricando anchio, 15 minuti e vi faccio sapere

    Aspetto riscontri sul funzionamento di rete e dati poi al massimo la scarico anche io. Comunque sono Vodafone anche io. @cuvetto io comunque tutte le volte che ho fatto la storia x acquistare dal market ha funzionato tranne con una rom che non ricordo che usciva scelte da Vodafone ma mi dava solo la carta di credito..


    Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy