Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Questa tecnica l'avevo indicata tempo fa e la utilizzo qualche volta con tutte le rom yb. Bisognerebbe capire il perché.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Questa tecnica l'avevo indicata tempo fa e la utilizzo qualche volta con tutte le rom yb. Bisognerebbe capire il perché.
Io non ho capito ad esempio a me che non salva gli apn dovrei metterlo in modalità aereo per un po'e dopo? Cosa fa? Me lo fa salvare? ...
Inviato dal mio U8800Pro ics
....e dopo ritorni alla modalità normale e provi a modificare gli APN........così è scritto...prova, che ti devo dire......
Niente non cambia nulla, comunque ragas ho notato che ad esempio con questa di Mauro da la rete Vodafone,MA NON RICONOSCE LA SIM. Quando blocchi lo schermo sotto esce nessuna sim/Vodafone it ed è per questo che non trova i contatti e non consente nemmeno di importarli. Se il problema non fosse di apn ma di riconoscimento della sim Vodafone? A dimostrare che con altri gestori gli apn li trova. Ciao
Prova a fare la procedura consigliata su XDA.....CONFERMO CHE A QUALCUNO HA FUNZIONATO CON SUCCESSO.....!!!!!
-Fix Apn List & 3G (if not work,restore default configuration from menu "access point" and enjoy )
Quote:
Le ho già provate tutte...Inviato dal mio U8800Pro ics
Quote:
Davo per scontato il fatto che se la utilizzavo ovviamente dava i suoi frutti ;-)
Chi utilizza queste rom può confermare che possiede una sim da 128 kb di qualsiasi gestore?
confermo....gestore wind e ieri il 3g è partito con quest'ultima tecnica proposta da Cuvetto....
(cioé ripristinare gli apn predefiniti)
mi sembrava una cosa senza senso, considerato anche come ha modificato gli apn....ma funziona alla grande