ok ma gli apn li hai dovuti modificare o te li ha trovati da solo e poi un'altra cosa la sim te la riconosce ti fa vedere i contatti a me con vodafone no
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
ok ma gli apn li hai dovuti modificare o te li ha trovati da solo e poi un'altra cosa la sim te la riconosce ti fa vedere i contatti a me con vodafone no
Il discorso della sim te l'avevo già spiegato, forse te lo sei perso......apri i contatti, poi premi il tasto (fisico) menù e ti spunta [IMPORTA CONTATTI DA SIM], ci clicchi e ti carica tutti i contatti.........
Invece per gli apn, te li imposta da solo dopo che sempre col tasto menù clicchi su [RIPRISTINA APN PREDEFINITI] e non devi fare più nulla....almeno con la wind....
Si ma con Vodafone l'ha voce importa contatti da sim non c'è esce solo importa da archivio cioè sd.calcola che quando blocco lo schermo esce nessuna sim/Vodafone it.. Non la vede proprio
Sai com'è.....meglio specificare, si evita di generare dubbi...... ;)
Lo stesso problema lo hai con altre ROM???? Prova ad inserire un altra SIM di un altro operatore e vedi se hai lo stesso problema......spero per te tu abbia un altra SIM di un altro operatore in casa........
molto strano....qualche giorno fa per sfizio avevo provato con una sim vodafone e funzionava perfettamente, compresa l'importazione contatti dalla sim....ora non ricordo se era da 64 o 128, appena posso controllo....
EDIT: contrordine...con la crazy non ho il 3g...fino a ieri sera montavo la rom base di shendu...quella in cinese xD
Sarei curiosa di capire perché mai tutti questi problemi con la Vodafone.. Peccato volevo provare questa rom :-(
Inviato dal mio U8800Pro
Secondo me è un problema di riconoscimento perché con gli altri gestori i dati funzionano, gli apn li trova e idem i contatti. Vorrei che chi ha provato una qualsiasi rom jb con Vodafone postasse la sua esperienza riguardo anche ai contatti ed alla possibilità di importarli da sim, alla possibilità di modificare ed inserire nuovi apn e in caso di esiti positivi che tipo di sim Vodafone possiedono(64/128kb) giusto per capire dove inizia il problema. Personalmente le ho provate TUTTE Ivan, pika(di TUTTE le versioni),sv Team(fino alla penultima), Mauro (tutte, crazy compresa) e Lucatechno e nessuna con la mia sim mi dava il 3g e tanto meno i contatti.
Quote:
Originariamente inviato da buuum
Scusate ma la shendu è una rom ics o jb? Perché io ho trovato solo la ics. In caso contrario potreste darmi il link alla shendu jelly bean ? Grazie