Fino alla cyano 9 dovrebbe funzionare (ICS) 10 e 10.1 invece niente....le librerie cambiano di volta in volta....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Fino alla cyano 9 dovrebbe funzionare (ICS) 10 e 10.1 invece niente....le librerie cambiano di volta in volta....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
sulla frozenpika 1.0.6.8 funziona. boh, non so cosa pensare
Non c'è niente da pensare....la frozenpika10 1.6.8 è basata su una CM10, la mia è basata sulla shendu....sono 2 rom diverse....
Comunque la frozenpika ha tante cose che non vanno (così come la mia)...tutto dipende da chi la deve utilizzare, quale utilizzo deve farne.....
Avanti è la vita.....
ma infatti, proprio perchè la Frozen ha dei difetti alcune volte irritanti preferisco usare la tua, ma a causa di ciò che sai sono costretto ad usare la NO Brand su cui invece funge benissimo. spero un giorno tu riesca a venirne a capo, la rom merita davvero
ho provato a caricare questa rom ma mi si impalla all'inizio, forse il cwm che uso non è adatto...Cuvetto, tu l'avrai già vista questa rom di shendu e ci starai già lavorando........ci fai sapere
link per scarico se autorizzato
?? U8800+ ROM ??? ?? U8800+ CM10.1 Jelly Bean Android4.2.1 Alpha 1_????ROM??????
ma a voi come durata della batteria come va la rom con update 1.1?
La rom è abbastanza stabile solo un riavvio mentre ero sul browser (versione desktop di italo treno). La mia durata della batteria, senza wifi, ma con 3g sempre attivo push di 2 caselle mail di gmail, whatsapp e facebook luminosità praticamente al minimo è di 8 h... Vorrei provare col cpu governor su conservative o on demand invece che fisso a 1ghz... vi farò sapere!
Io ho settato il governor ondemand, max 1200 minimo 368 (e il cell resta molto reattivo); in più con l'app SetCpu si possono impostare vari profili...tra cui quello che a schermo spento il processore resta a 122 mhz e praticamente non consuma nulla.....
ragazzi a malincuore ho lasciato il mio Huawei U8800 PRO perchè mi sono preso (sempre Huawei) il modello Ascend (ICS).......grazie a voi ho imparato molte cose di Android ....mi sono divertito molto però sono arrivato al limite della pazienza......ero stanco perchè qualsiasi custom ROM mettevo avevo sempre problemi......ora mi sto godendo a pieno ICS senza più temere che potrebbe succedere qualcosa.......un ringraziamento a Cuvetto perchè da lui ho imparato molte cose.....a fatto tanto per la Shendu e spero che possa metterla a puntino un giorno......Ciao ragazzi.
Maurizio![]()