R: [4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0
Ovviamente prima GB originale (solo step2) e una volta che ce l'hai, puoi installarti una ROM su baseband GB....
Ancora non sei convinto che la ROM non ha problemi di 3G, vero????
Edit: dovrai rifare root e recovery.....e ricordati di mettere la recovery 5.0.2.7 e non usare la 6.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
E te pareva che aveva la 64k...vabbè
AGGIORNAMENTO: ho provato la baseband b927 e 928 ma niente 3G, continua a chiedere sempre "pin sblocco rete sim" e và in edge...devo provare la b926 e la b930 del porting honor, vediamo se cambia qualcosa altrimenti GB kalo e stop
Vedo di trovati qualcuno con una wind a 128K e lo porto qui a testimoniare.....forse solo così crederai che il problema é tuo e non della ROM......
Quote:
RedAngel86
Cuvetto ma a te il telefono non si è mai riavviato?A me capita almeno 1/2 volte al giorno.
2 volte in 10 giorni di utilizzo.....
Quote:
cuvetto
Anche a me si bloccava almeno una volta al giorno con conseguente riavvio del cellulare, per questo ho deciso di non utilizzare almeno per il momento questa ROM
Quote:
cuvetto
Sei un miracolato:-) esiste qualche trucco x aumentare la ram disponibile?
Quote:
darkoko
Dopo 24 ore di utilizzo le conclusioni sono:
- SpiritFM non funziona
- La rom è veloce, leggera ma instabile (ogni tanto si riavvia)
- Oramai sono arrivato alla conclusione dopo 4 rom basate su CM che in tutte quante le CM, sia CM7 sia CM10, il GPS si blocca e devo riavviarlo. Mi capitava anche con LG O1 e CM7.
Sono ritornato all ICS stock con il solito problema di segnale 3g ballerino e touch poco reattivo!
Peccato perchè tutte le CM10 che ho montato il cell andava veramente bene solo che avevano questi 2 grandi difetti: radio e GPS che io uso tutti i giorni.
Un saluto a tutti e grazie, io c'ho perso le speranze :'(
Sulla radio ti do ragione anche se a metà..... a me spirito FM (con le dovute impostazione) funziona....per il GPS invece ci sono tantissimi utenti che possono testimoniarti il funzionamento con un margine di errore di 6 metri......
Qualcuno sa come fare a togliere il blocco dei banner pubblicitari?ho la necessità di visualizzarli su un app e non riesco a riabilitarli.
Quote:
S1mon3
AGGIORNAMENTO STATUS 3G:
Allora ho scoperto una cosa strana, nel menu segreto sotto network settings e operator and country info ho scoperto che i valori sono:
operator name : hw
country name: normal
Qui è il problema secondo me...
E la voce IMEI SV è solo di 2 numeri, ma non dovrebbe comparire l'imei intero con in + i 2 numeri sw version???
Secondo me il problema é un altro......mi dici quale ROM monti??? Nella mia ROM, il menu segreto é VOLUTAMENTE nascosto....mi dici come hai fatto ad accederci???? Questa é l'ennesima prova che non monti la mia ROM.....
Quote:
S1mon3
La tua rom, reinstallata 100 volte con la tua guida, non mi abilita il 3g...ma il problema è che ho provato stoc ics, stock gb e ora kalo gb e sempre la stessa cosa...niente 3g con nessuna rom...e compare sto operator name: hw e country name: normal quando dovrebbe comparire es. voda o tim etc.
L'imei è giusto per la cronaca
E sapete che vi dico? Visto che è in garanzia lo porto e stop, voglio vedere loro che fanno...
Ma se anche con la stock ics non funziona il 3g allora hai un problema alla sim, vai in un centro wind e fattela sostituire
Quote:
S1mon3
...e compare sto operator name: hw e country name: normal quando dovrebbe comparire es. voda o tim etc...
Quello che ti compare é corretto....in quel menu non ti comparirà mai ne voda ne Tim ne nessun altro operatore......é corretto così......
Comunque prima di portarlo in assistenza, rimetti froyo e prova cosi......c'é una guida con dei file qui sul forum.......
É una procedura da fare a parte.....leggi bene come fare, é semplice, ma se fatta male potrebbe non accendersu più il telefono ( va in loop, ma si può riprendere).....
Se hai dubbi o problemi, scrivi....