Scusate ma come installo la CWM recovery? È img e non trovo la procedura
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Scusate ma come installo la CWM recovery? È img e non trovo la procedura
Potrei sapere come? Sorry...
Ah quindi deve essere collegato al PC... Come torno a casa lo faccio... Grazie 1000
allora ieri ho provato a installare questa rom però non riesco a installarla perchè mi dice " E:Error in /cache/recovery/log (read-only file system) E:Can't open /cache/recovery/last_log E:Can'topen /cache/recovery/last_log"
non capisco perchè non si installi, monto la recovery touch v6.0.1.5 di ivan, mi potete aiutare grazie.
droidjosh (24-03-13)
Cuvetto hai qualche sorpresina per noi?che fai, la porti avanti?
Io mi trovo molto bene, tranne i riavvii e l'anteprima delle foto verdi. Ogni tanto problemi di server nella scrittura vocale (ovviamente sempre quando ne ho urgenza) ma potrebbero essere legati più ala connessione che alla rom.
Ho visto che ci sono un paio di 4.2 in giro ma sono troppo instabili rispetto alla tua.
Personalmente sono più per l'efficienza che dell'innovazione......non mi incammino in un progetto solo per il suo fascino quando so che la base è scarsa.......motivo per cui non lavoro sulle 4.2.....
La mia la porterò avanti, ho già fatto qualche modifica e qualcuna la farò ancora, è solo il tempo che mi manca che per ora è ridotto al lumicino....spero di riuscire a liberarmi nei prossimi giorni e magari dedicare un po' di tempo ad approfondire gli studi che ho in mente sul telefono e magari apportare le modifiche che ho in mente.......non vi ho dimenticati!!!!!
Avanti è la vita.....
a me l'innovazione piace assai: sperimentare e cambiare sono giochini divertenti, soprattutto per la tecnologia. Su una ROM però si può scherzare poco: deve poter essere utilizzabile, altrimenti rimane solo un gioco.
Sono piuttosto ignorante in materia, non ho presente cosa significhi appieno quello che sto per scrivere ma mi sembra di intuire dalle tue parole che i tuoi sforzi saranno sul migliorare questa, senza quindi mai passare alla 4.2