CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao cuvetto complimenti per la rom installata ieri e direi che gira bene, adesso proverò a metter il terminale sotto stress e saprò dirti meglio...per ora direi che l'unica cosa che ho notato è che se collegato da spento alla corrente si riavvia in automatico. Quindi non c'è possibilità di tenerlo sottocarica spento. H ai una soluzione?
    grazie per il tuo lavoro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardisck Visualizza il messaggio
    ciao cuvetto complimenti per la rom installata ieri e direi che gira bene, adesso proverò a metter il terminale sotto stress e saprò dirti meglio...per ora direi che l'unica cosa che ho notato è che se collegato da spento alla corrente si riavvia in automatico. Quindi non c'è possibilità di tenerlo sottocarica spento. H ai una soluzione?
    grazie per il tuo lavoro
    Grazie per i complimenti, resta vigile che sto lavorando ad una nuova versione, anche se il tempo é poco.....
    Per risolvere il tuo problema, riavvia in recovery e fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache.....

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok fatto grazie mille al momento direi tutto ok. Oggi ho utilizzato il gps direi quasi perfetto, ricercata località tramite il vocale tt ok però mi chiede sempre se voglio andare su google (forse perchè ero connesso con bt al vivavoce ) riproverò magari con questa operazione di oggi il problema è risolto. Nel pom lo proverò con route 66 in offline.
    grazie mille ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao cuvetto, scusa se insisto, ma c'è soluzione per il vivavoce?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao cuvetto, ho utilizzato la rom è direi che va alla grande se posso trovare un neo ...allora direi che il mic è diventato troppo sensibile mentre l'ascolto delle chiamate si è abbassato. Se volessi settare al meglio la cpu come mi consiglieresti di settarla? Mettendola sotto stress la batteria mi è durata appena 4 ore (direi bene).PS se volessi tornare all'origine (pink e android 4) cosa dovrei fare?... grazie mille per la tua disponibilità e complimenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardisck
    ciao cuvetto, ho utilizzato la rom è direi che va alla grande se posso trovare un neo ...allora direi che il mic è diventato troppo sensibile mentre l'ascolto delle chiamate si è abbassato. Se volessi settare al meglio la cpu come mi consiglieresti di settarla? Mettendola sotto stress la batteria mi è durata appena 4 ore (direi bene).PS se volessi tornare all'origine (pink e android 4) cosa dovrei fare?... grazie mille per la tua disponibilità e complimenti

Ti basta installare dallo step 2 la rom ics ufficiale,e poi lo step 3,e torni ad ics ufficiale poi però devi rifare i permessi di root e sbloccare la Pink screen x la recovery se ti serve :-)

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille e secondo te quale è il settaggio ottimale della cpu per la tua rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardisck
    grazie mille e secondo te quale è il settaggio ottimale della cpu per la tua rom?

Non è la mia rom...:-P comunque l'ha cuvetto io l'ho sempre messa 245 o 368 min / 1024 o 1200 Max ondemand, scheduler cfq. Portarla ad un clock più alto secondo me non serve a molto e mangia troppa batteria. Ciao :-)

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, è un po' che non smanetto il mio bel ideos x5, dopo averlo quasi distrutto mi sono deciso a tenere sempre la stessa rom, ma adesso voglio riprovare jelly bean, ma ricordo che quando la provai qualche mese fa non andava la rete telefonica, quindi mi chiedo, è sempre così o adesso va?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau96
    ciao a tutti, è un po' che non smanetto il mio bel ideos x5, dopo averlo quasi distrutto mi sono deciso a tenere sempre la stessa rom, ma adesso voglio riprovare jelly bean, ma ricordo che quando la provai qualche mese fa non andava la rete telefonica, quindi mi chiedo, è sempre così o adesso va?

Si ora funziona ed anche il 3g grazie al buon cuvetto ;-) vado tranquillo

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio