CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Io all' epoca lo cambiai, quel pdf fa schifo, non si capisce una sega, poi c'è una vite dipinta che li non fa vedere che va tolta... Detto ciò la parte più difficile è ricollegare il nuovo touch, cerca un video su YouTube, io ne avevo troveto uno per la versione americana lte dove si capiva bene

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Magari non è asciutto del tutto o magari è detersivo... Morto per morto, immergi (il display) per una notte in una bacinella di acqua distillata. Provare non ti costa nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Probabilmente sono stato infelice a rendere chiara la situazione del mio X5 .
    Ho estrapolato 2 frame dal video trovato su youtube, dove si esegue lo smontaggio del telefono. Quando io parlo di touch screen, che una volta acceso evidenzia gli aloni che,poi, sono quelli che lo rendono non più sensibile, mi riferisco al pannello touch che ho evidenziato nella apposita foto,mentre, quello che ho trovato in vendita su Ebay, è il pannello che io ho definito cover anteriore.Ma, la parte rovinata è l'altra,che è fissato su tutto il circuito elettronico,quindi non potrei metterlo in acqua, seppure distillata come mi suggerisce Sergio1961.

Touchscreen ideos X5 (1).jpgTouchscreen ideos X5 (2).jpg

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Fammi capire, quindi dovrebbe essere direttamente lo schermo???? Oppure c'è qualcosa tra lo schermo ed il touch screen???
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ciao Cuvetto, allora, se la nomenclatura esatta è schermo (quello per intenderci che è montato sulla piastra circuiti), e ,touch screen (quello che io ho definito cover anteriore,con il FLAT laterale,allora il problema è all'interno dello schermo. Non ho grossi problemi a postarti una foto (dovrei rismontarlo), ma, credo ci siamo capiti. In pratica, quando smonto il telefono, tolto le viti, ( anche quelle sotto il coperchietto dell'obiettivo della fotocamera) sollevo delicatamente il flat del contatto accensione, quello del led del flash,rimuovo la cover posteriore, sgancio il flat del touch screen,sollevo la base circuiti,con "lo schermo", ed infine libero il touch screen. La parte danneggiata è "lo schermo".
    Tra lo schermo ed il touch screen non vi è nulla!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ma, la parte rovinata è l'altra,che è fissato su tutto il circuito elettronico,quindi non potrei metterlo in acqua, seppure distillata come mi suggerisce Sergio1961.

Touchscreen ideos X5 (1).jpgTouchscreen ideos X5 (2).jpg
    Ma sei sicuro che non si smonta? In qualche modo sarà stato messo...

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

No Sergio, ti sbagli...... il touch è un sottile vetrino con i collegamenti (quello indicato a destra) e se ho capito bene, lui ha problemi direttamente nello schermo........
    @ Valentino, ho trovato in rete qualcuno che vende direttamente lo schermo (ovviamente originale) dall'Inghilterra e costa all'incirca sulle 35 euro. Non posso mettere ovviamente il link qui, magari se ti interessa te lo mando in PRIVATO. Puoi trovare qualcosa a meno prezzo direttamente dalla Cina, Hong Kong o giù di li, ma devi assicurarti intanto che spediscano in Italia (non tutti lo fanno) e comunque i tempi d'attesa solitamente si aggirano attorno al mese (anche di più)......Non so quanto ti convenga per risparmiare circa 10 euro....
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ma il problema è che dice che lo schermo è tutto un pezzo con i circuiti (se è saldato la vedo dura). Deve capire come si smonta...
    Non gli conviene prenderlo in Cina, per l'attesa, l'IVA le accise della dogana etc.
    Ultima modifica di Sergio1961; 06-07-12 alle 20:44

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Se lo vendono, spero che esista il modo di cambiarlo.......speriamo bene....

@valentino.....c'è posta per te...!!!!!
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Se lo vendono, spero che esista il modo di cambiarlo.......speriamo bene....

@valentino.....c'è posta per te...!!!!!
    Ti ringrazio per il link. Sinceramente,ne avevo già trovati altri 2 di diversi venditori, a qualche euro in meno,ma erano in Cina. Ho pensato, e, spero di non sbagliare, che i tempi di spedizione, dalla Gran Bretagna, dovrebbero essere minori.
    Ad ogni modo, per la cronaca, sono diventato esperto nello smontaggio totale dell' X5. e, saprei farlo pure ad occhi chiusi. Ho smontato lo schermo,e,non vi sono assolutamente saldature da fare, ma un semplice flat ad incastro,come quello del touch screen. Già comunque dalle foto dello schermo in vendita, si vedeva chiaramente che il collegamento avveniva con l'attacco a spinetta del flat.E' stato molto intuitivo, ed estremamente semplice lo smontaggio, facendo, "OVVIAMENTE MOLTA ATTENZIONE" ad effettuare tutta la procedura con delicatezza,data la natura dei componenti elettronici in gioco. Ho, naturalmente ,effettuato il mio acquisto, che, per fortuna era l'ultimo disponibile, ed ora devo attendere che mi arrivi. Quando lo avrò tra le mie mani, effettuerò un video dello smontaggio e del montaggio completo del telefono,in modo che per qualsiasi problema che necessiti dello smontaggio del cellulare,ognuno saprà le operazioni da compiere in totale tranquillità.
    Per il momento e tutto e buona notte e buona Domenica a tutti.

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio