Domani mattina naturalmente ora sono quasi in coma non mi metto ad accendere il pc ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Domani mattina naturalmente ora sono quasi in coma non mi metto ad accendere il pc ;-)
Originariamente inviato da sale91
Ascolta ho provato ad allegare anche compresso o uno step alla volta ma siccome lo sto facendo col cel mi dice file troppo grande. Col pc ho la connessione fuori uso appena riesco te lo mando. Mi dispiace
Se riesci ad accedere al pink screen e visto che hai fatto diverse prove . . . . Hai provato a ripristinare il Froyo Originale con linux e con i file dell'immagine che trovi su . . . . ?
Non mi fa inserire link, mannaggia!!! Comunque su sourceforge c'è un progetto che riguarda l'x5 e una immagine nativa di froyo (U8800pro_froyo_ita_fullbackup o qualcosa del genere).
Ppurtroppo di linux (oltre che di android)ne capisco molto poco!
Bye
E' un'immagine di 4 gb splittata in più file. Se la conosci già, com'è pobabile, mi spiace ma non so proprio cosa consigliarti!
Hai provato con la B521 al punto 3 nell'elenco dei firmware??? Quello non è postato sul server della HUAWEI e scarica abbastanza velocemente....
Prova con quello (ovviamente metodo installazione senza batteria e solo lo STEP2 visto che provieni da ICS), anche se dai problemi descritti, mi sembra proprio un problema HARDWARE......
Il link diretto è QUESTO
Avanti è la vita.....
Ho provato con la rom pika basata su b928 e provando combinazioni di kernel e boot diversi (si il boot il piccolo "video" che parte all'accensione) non chiedetemi perché ma sembra reggere, i wipe non funzionano ancora ma per ora non si blocca nulla, e ho provato anche a installare programmini per appesantire volontariamente il device e regge.... nel caso dovesse morire nuovamente cambio dispositivo
Leggendo un pò qui ed un pò lì sto cercando di farmi una cultura sul modding android ... e devo dire che ho imparato a miei spese che è un tantinello "pericoloso".
(Ho aggiornato a GB vers. B572 con step 3 , provato il root con la guida qui presente, ma il file BOOT mi da problemi e quindi l'ho fatta col tanto bistrattato programmino Unboot... tutto è andato a buon fine, tranne che da allora mi pare di avere qualche problemino con la "RICARICA COMUNE"... ad ogni modo più avanti farò dei test e se del caso aprirò apposito thread... questo giusto per essere chiari)
Come da titolo, siccome ho letto che con continui cambi di ROM c'è la possibilità che si cancelli il codice Imei mi chiedevo... qual'è la procedura per fare un backup dell'apposito file?
C'è una guida anche per l'Ideos x5?
Io con Astro File Manager sono riuscito ad arrivare fino a /system/bin ed ho notato un potenziale candidato nel file "Hwvefs" ... ma vorrei capire perchè nessuno abbia fatto un'apposita guida.
Spero che qualcuno risponda! A presto!
Sono riuscitta a far eil root ma non funziona piu il wifi oddio come cazzo e' possibile
Ultima modifica di Alemusicgirl; 22-10-12 alle 17:57
Mi aiutate ho fatto il root sostituendo i file boot.img e recovery.img
ho rimesso il file boot originale enon mi funziona piu il wifi
vi prego cazzo
Monti Ginger? Sicura che prima funzionasse? Perché è molto strano...
Inviato dal mio U8800Pro