Certo che ce l'hai sempre in bocca... :-P
Inviato dal mio U8800Pro
Certo che ce l'hai sempre in bocca... :-P
Inviato dal mio U8800Pro
ciao a tutti, era da tanto che non aggeggiavo sul telefono, dopo che mi si era quasi brickato (per 3 settimane spento)
adesso ho la B928, e vorrei mettere la cyano 10, ma non riesco ad accedere alla cartella image per mettere la clockworkmod, il cavetto normalmente va alla perfezione, ma quando vado in pink screen non mi si apre nessuna cartella su pc, quale potrebbe essere il problema?
Grazie a chi mi aiuterà
Mau devi sbloccare la pinkscreen,cerca nel forum ora sono con il cell
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1736650
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ok, grazie ho risolto
Ho montata una rom basata su CM 10 by Ivan,stanco dei bug non ancora risolti e che mi trascino da quando sono passato a ICS vorrei fare un downgrade a Fryo non la stock ma la rom HORSEMAGEDDON FINAL ,mi aiutereste a capire come fare,ho cercato on line e su XDA ma l'inglese non lo mastico e ho paura di fare casini,grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi ............
Sei su cyanogenmod 10 giusto?E allora fai cosi:da cyano fai downgrade a ics stock quella originale,dopodichè altro downgrade a gigerbread sempre stock,una volta che hai ginger fai root e recovery e installi la HOURSEMAGEDDON...attenzione però segui bene la guida per flasharla.
Bene, scusami Pietro se non ho risposto prima ma volevo essere certo di quello che avevo fatto,ora posso mettere a vostra disposizione la mia esperienza per poter downgrare .
Sono partito dalla rom GaDaNa CM 10 by Ivan,non son passato per Gb ma son passato da questa rom ICS direttamente a Fryo stock seguendo il procedimento della guida gentilmente messa a disposizione da Cuvetto (lo ringrazio per avermi seguito durante la procedura su FB )
https://www.androidiani.com/forum/mo...oyo-2-2-a.html
fatto questo poi ho cambiato la recovery che montavo sul terminale ,avevo la 6 di Ivan con la 5.0.2.7 successivamente ho flashato la rom HORSEMAGEDDON FINAL che appunto è su base Fryo .... ragazzi da provare assolutamente ...... la provo qualche giorno e vi mostro le mie impressioni![]()
A me succede la stessa cosa.
Io credo che sia dovuto al fatto che sono tornato indietro da ics. Infatti la partizione delle applicazione non è più di un giga come la prima installazione di b572.
Speriamo che qualcuno abbia un suggerimento per un altro procedimento per la b572 dopo il beck da ics.
Mah comunque è strano perché se poi devi rimettere ics comunque devi mandare ancora lo step 1 per aumentare lo spazio di partizione quindi.. ad ogni modo anche io avevo dei problemi quindi quando sono tornato a Ginger ho messo solo la recovery per poi mettere la countach in modo da avere già tutto fatto,root fps ecc.. molto comoda :-P e molto fluida come rom naturalmente la versione basata su gb572
Inviato dal mio U8800Pro ics