CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ideos X5_Pro(roottato)che ogni tanto al reboot si blocca su Logo Iniziale..Solution??

Salve ragazzi non sò se mi potete aiutare ..Prima di ri-venderlo vorrei capire se esiste un'ultima change a qs fastidioso problema.

Dunque vi spiego. Ho un Ideos x5_Pro tutto originale (Versione Android 2.2.2 di fabbrica) ho solo fatto il ROOT attraverso la procedura file unlockbootloader_u8800pro.exe. Tuttavia nonostante non aver fatto proprio nessun aggiornamento il telefono dopo un mese/mese e mezzo di uso continuo al Reboot mi si blocca nel logo HUAWEI e non si accende piu'. Per rimetterlo apposto sono costretto a levare la batteria dal vano. Solo così al reboot mi si accende bene.

PS.Ho visto che Molti utenti segnalano lo stesso problema (Mancata accensione Blocco in Schermata Huawei)tuttavia spesso loro hanno fatto Aggiornamenti di Android a Versioni Superiori a 2.2.2 , io non ho fatto un bel niente ma il problema sul device si ripresenta ...

Esiste una Solution Definitiva e Reale a qs problema (reset Dati Fabbrica, Aggiornamento Android Superiore, ecc. ecc. ecc.)...??? Oppure lo devo rivendere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma leva quella m**** di fryo e aggiorna ad una cyanogen, ovviamente ricordati di fare prima la trafila di aggiornamenti in sequenza -> GB -> ICS ->JB

ecco una stabilissima:

forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2172699

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Carissimo ibanez89, il problema stà proprio li'...

Non è che poi aggiornando il Device il blocco al Reboot (Mancata accensione e blocco in Logo Huawei) invece di ripresentarsi ogni 1/1.5 Mesi si ripresenta ogni 15 gg.....*??

Da varie ricerche che ho fatto ho riscontrato che il problema del Blocco al Reboot (logo Huawei) c'è l'hanno quasi sempre utenti che hanno aggiornato il Device...non è che aggravio la situazione non proprio eccellente (...immagina ho solo roottato e il blocco ogni tanto c'è) di qs maledetto Device

NB
    .A me il Device mi si deve Reboottare/Riavviare in Automatic 2 volte al giorno, ogni 12 ore (lo utilizzo come Webcam Panoramica)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippomannaro Visualizza il messaggio
    ... si riavvia più volte algiorno... qualcuno ha riscontrato questo problema e... meglioo ancora, lo ha risolto?
    Ciao, tu hai risolto poi? A me improvvisamente ha smesso di riavviarsi. Poi ho scoperto che era stata disabilitata la sincronizzazione automatica dei dati in background. Sarà un caso, ma da che l'ho riattivata mi si è gia riavviato due volte...

Androidiano L'avatar di foreman

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, il cellulare è morto! Dove trovo lo step2? E' l'ultima strada che ho...

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ti colleghi qui HUAWEI U8800 pro - Huawei Device Co., Ltd.. e scarichi la rom che ti interessa e poi esegui la procedura descritta

Androidiano L'avatar di foreman

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La procedura standard non va bene, in quanto non riuscivo nemmeno ad entrare in recovery.

Ho risolta scaricando dal web un'immagine fatta con dd di un altro utente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Oggi ho tentato di mettere nuovamente la cyanogen 7.2, ma dopo avere seguito le istruzioni tutto è andato bene tranne che il telefono non trovava la connessione.
    Non mi era mai successo, ho cercato qua e là e mi sono accorto che il telefono sembra avere perso l'IMEI.
    Sono ore che tento di recuperarlo, ho la scatola qui davanti del telefono con il codice, ma non riesco a inserirlo e non ho il backup della directory EFS (non sapevo neanche cosa fosse ).
    Esiste un modo per risolvere la situazione e ripristinare l'IMEI?

Grazie,
    Sergej

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo.
    Non sono riuscito a ripristinare il codice, ma ho risolto "semplicemente" reinstallando una rom ufficiale Huawei (la ics).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

ciao ragazzi, stavo aggiornando il mio ideos x5 a gingerbread ma visto il fatto che non prendeva e si riavviava ho deciso di eliminare i permessi di root e fin qui tutto bene il problema è che quando stavo mettendo la cyanoagen mod 7 devo aver fatto qualche wipe o altro di troppo e ora rimane bloccato alla scritta huawei...uno degli errori che mi dice quando faccio un wipe data/factory reset è no app2sd partition found.Skipping format of /sd.ext. Alla fine ho provato a sostituire i file di boot e recovery e lo schermo ora quando lo accendo è blu...
    Come posso fare ??? grazie mille
    Ultima modifica di mela96; 27-02-14 alle 16:16

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio