Salve ragazzi non sò se mi potete aiutare ..Prima di ri-venderlo vorrei capire se esiste un'ultima change a qs fastidioso problema.
Dunque vi spiego. Ho un Ideos x5_Pro tutto originale (Versione Android 2.2.2 di fabbrica) ho solo fatto il ROOT attraverso la procedura file unlockbootloader_u8800pro.exe. Tuttavia nonostante non aver fatto proprio nessun aggiornamento il telefono dopo un mese/mese e mezzo di uso continuo al Reboot mi si blocca nel logo HUAWEI e non si accende piu'. Per rimetterlo apposto sono costretto a levare la batteria dal vano. Solo così al reboot mi si accende bene.
PS.Ho visto che Molti utenti segnalano lo stesso problema (Mancata accensione Blocco in Schermata Huawei)tuttavia spesso loro hanno fatto Aggiornamenti di Android a Versioni Superiori a 2.2.2 , io non ho fatto un bel niente ma il problema sul device si ripresenta ...
Esiste una Solution Definitiva e Reale a qs problema (reset Dati Fabbrica, Aggiornamento Android Superiore, ecc. ecc. ecc.)...??? Oppure lo devo rivendere![]()