Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
Come già detto tempo indietro, se devo tornare a froyo, cambio telefono;)
Certo la CM10 ha ancora dei bug, ma alla fine vedrai che si risolveranno
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Silver prova,per curiosità :D
-
@Silver stai montando la 1.5 di Pika o sei tornato a Ics?
(P.s. mi risponderesti nel topic su ICS ufficiale? :* )
-
Quote:
buuum
@Silver stai montando la 1.5 di Pika o sei tornato a Ics?
(P.s. mi risponderesti nel topic su ICS ufficiale? :* )
no sono sempre con ICS moddata, la CM10 purtroppo senza la connessione dati è inutilizzabile, ieri Mauro ha detto che hanno risolto il bug delle tacche, già è un passo avanti.
@Aquiladimare
già provata tempo fa, sarà come dici tu che il telefono va meglio è più reattivo, privo di qualsiasi bug, ma non ce la faccio è troooooppo vecchio, preferisco guardare avanti:)
-
-
Mi linkate la gadana che non l'ho mai provata? .. non riesco a trovarla :(
-
Quote:
silvergdb
no sono sempre con ICS moddata, la CM10 purtroppo senza la connessione dati è inutilizzabile, ieri Mauro ha detto che hanno risolto il bug delle tacche, già è un passo avanti.
Volevo info sul service.jar e il build.pro per la B928, guarda l'altro topic che ti dò un bel thanks :D (chiedo scusa per l'OT)
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Mi linkate la gadana che non l'ho mai provata? .. non riesco a trovarla :(
basta chiedere
B928 gadana [ROM Release] Customized ICS B928 GaDaNa v5.2.1 (bronxitas) - xda-developers
CM10 Gadana v2 http://www.mediafire.com/?cbv58lq703a18d9
-
Quote:
silvergdb
Cosa cambia tra le due ? (non insultarmi pleasee)
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Fenomenoscuculano
Cosa cambia tra le due ? (non insultarmi pleasee)
Non preoccuparti;)
La b928 e la rom ics originale modificata.
La CM10 e quella recente basata su Jelly Bean per montarla fai riferimento al thread della CM10 di Mauro
-
Quote:
silvergdb
Non preoccuparti;)
La b928 e la rom ics originale modificata.
La CM10 e quella recente basata su Jelly Bean per montarla fai riferimento al thread della CM10 di Mauro
Ok! Io ho su la rom di MAURO posso passare direttamente alla cm10 di gadana tramite recovery? e secondo te è meglio o peggio di quella di mauro?
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Ok! Io ho su la rom di MAURO posso passare direttamente alla cm10 di gadana tramite recovery? e secondo te è meglio o peggio di quella di mauro?
Allora? O.o
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Si puoi, devi provare, alla fine lavorano insieme
-
Quote:
silvergdb
Si puoi, devi provare, alla fine lavorano insieme
Provata sia la gadana che la pika oltre a la rom di MAURO
RISULTATO:le rom sono pressochè identiche ed hanno tutti lo stesso errore MANCA LA CONNESSIONE DATI .. spero davvero molto che si riesca ad ovviare a questo problema cavolo!
-
Finora quale ti è sembrata la migliore?
-
Quote:
buuum
Finora quale ti è sembrata la migliore?
Quella di MAURO mi sembra più reattiva e veloce.
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Quella di MAURO mi sembra più reattiva e veloce.
Ok...stasera magari la provo...
-
Le versioni per l'ideos x5 non pro ovviamente per il nostro cell non vanno bene giusto?
-
Quote:
RedAngel86
Le versioni per l'ideos x5 non pro ovviamente per il nostro cell non vanno bene giusto?
Infatti......hai fatto bene a rimuovere quel link che avevi messo prima, era per la versione NON PRO. Speriamo che nessuno lo abbia scaricato, altrimenti si ritroverà con un bel fermacarte!!!!
-
Mi ero perso in una sezione non consona... Spero di aver prontamente rimediato... I'm sorry:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Infatti......hai fatto bene a rimuovere quel link che avevi messo prima, era per la versione NON PRO. Speriamo che nessuno lo abbia scaricato, altrimenti si ritroverà con un bel fermacarte!!!!
Bene menomale avevo finito il credito e mi si è fermato al 93 % se no l'avrei installato non avevo visto che non era per il Pro... che c..lo :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
[4.1 ROM] CM10 by SvTeam V.2 - xda-developers
Stavolta è una ROM per il modello pro.
Se qualcuno può testarla ci faccia sapere se in questa funziona il 3g.
-
Se qualcuno l'ha già scaricata la può uppare da qualche altra parte che non sia mediafire... riesco a scaricare sempre tutto, le rom su mediafire mi fanno andare ai pazzi! Non riesco a scaricarla aaaaa
-
Sembra che però la v2 abbia qualche problema di avvio, aspettate prima la v3.
-
Io l'ho scaricata e provata!
All'avvio ti compare un popup in lituano con scritto che l'applicazione Telefono termina in maniera non corretta, o qualcosa di simile secondo google translate.
Sotto il popup c'è il tasto ok, che se premuto fa sparire il popup, che però ricompare praticamente all'istante. Quando il popup è presente il resto dello schermo non risponde al touch e quindi il telefono non è usabile appunto perchè il popup è praticamente sempre presente.
Aspettiamo la v3 e vediamo se si risolve questo problema ma sopratutto se risolvono il problema della connessione dati!
-
Beh allora aspetterò.. ma nessuno ha problemi con mediafire? Io scarico col telefono ma ogni volta mi dice download non riuscito.. Va beh.. sarò sfigato io..
-
Quote:
searchworlds
Io l'ho scaricata e provata!
All'avvio ti compare un popup in lituano con scritto che l'applicazione Telefono termina in maniera non corretta, o qualcosa di simile secondo google translate.
Sotto il popup c'è il tasto ok, che se premuto fa sparire il popup, che però ricompare praticamente all'istante. Quando il popup è presente il resto dello schermo non risponde al touch e quindi il telefono non è usabile appunto perchè il popup è praticamente sempre presente.
Aspettiamo la v3 e vediamo se si risolve questo problema ma sopratutto se risolvono il problema della connessione dati!
Comfermo scaricata anch'io,all'avvio dice l'applicazione telefono si è bloccata in modo anomalo....per ora inutilizzabile
-
La rete nn funziona cm al solito testata
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
La rete nn funziona cm al solito testata
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
A te si avvia? Tanti lamentano il fatto del popup all'avvio...
-
Infatti io per farla partire ho dovuto togliere il file phone apk...cosi ho potuta almeno provare un attimo...
-
Ho fztto la stessa cosa, staca dici che sta arrivando un'altra versione
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
mauronofrio
Ho fztto la stessa cosa, staca dici che sta arrivando un'altra versione
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Speriamo almeno che questa parta...
-
Qualcuno ha provato l'ultima di pika 1.5.4?
-
Quote:
Andreavts
Qualcuno ha provato l'ultima di pika 1.5.4?
Ciao ragazzi, si provata, stessi problemi, No connessione 3g, l'ultima di Staca, alla fine sembra che lui sia Ivan, non si riesce ad utilizzare, aspettiamo la V3
-
Secondo voi uscirà entro sera questa v3? Speriamo che oltre al problema del popup abbiano risolto gli altri bug...
-
Un'altro grossissimo bug di questa rom è che (almeno nel mio caso) la dettatura offline non funziona...non ne vuole proprio sapere...jelly bean senza dettatura offline é come avere una ferrari e andare sempre a 20 km all'ora.
-
Ragazzi la v3 arriva in serata. I problemi risolti sono questi..
V.3
Fixxed Contacts crash and phone not appear.
Removed Apollo.
Added Google Play music.
Fixxed phone force reboot.
Added CM10 wallpapers.
Added CM10 File Explorer.
Added torch app.
Added ROM Manager.
Stock 4.1.2 Browser.
Jelly Bean 4.2 system ui sounds.
-
arrivata la V3, sto scaricando:)
-
Quote:
silvergdb
arrivata la V3, sto scaricando:)
Purtroppo io adesso non la posso scaricare,visto che tu lo stai facendo quando la provi puoi darmi le tue impressioni e dirmi se sono stati corretti i bug noti.grazie!
-
Scaricata e installata.
Ora al primo avvio non ci sono più i problemi di prima e fila tutto liscio.
Il 3g però a me continua a non funzionare purtroppo
-
Quote:
searchworlds
Scaricata e installata.
Ora al primo avvio non ci sono più i problemi di prima e fila tutto liscio.
Il 3g però a me continua a non funzionare purtroppo
idem, ho vodafone