CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 76 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    per far comparire i pulsanti del wifi/gps etc all'interno della barra delle notifiche devi installare lo step3 delle rom GingerBread
    ciao sport80 grazie per l'intervento, ho cercato lo step3 (passo 3 di una guida immagino), ho cercato all'interno del forum ma il video non è più on line e i link sono in cinese. non so dovre seguire questo step3. chiedo scusa per la banalità.

    Inoltre altra domanda. dopo aver fatto la sincornizzazione mi ritrovo in galleria delle foto che sono sul mio account google. Oissi eliminarle dal telefono senza che vengano eliminate dall'account stesso? Nel senso.. ho notato che senza connessione internet tali foto non sono visualizzabili per cui ritengo che siano solo collegate all'account. ma non volevo ste foto sul telefono

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    ciao sport80 grazie per l'intervento, ho cercato lo step3 (passo 3 di una guida immagino), ho cercato all'interno del forum ma il video non è più on line e i link sono in cinese. non so dovre seguire questo step3. chiedo scusa per la banalità.

    Inoltre altra domanda. dopo aver fatto la sincornizzazione mi ritrovo in galleria delle foto che sono sul mio account google. Oissi eliminarle dal telefono senza che vengano eliminate dall'account stesso? Nel senso.. ho notato che senza connessione internet tali foto non sono visualizzabili per cui ritengo che siano solo collegate all'account. ma non volevo ste foto sul telefono
    Non ho capito molto la tua domanda sulle foto a dirti la verità .. Cmq non credo potrei esserti d'aiuto perchè io non uso la sincronizzazione dell'account di Google, mi serve solo per il Play Store.

    No, lo step3 è proprio all'interno della ROM originale Huawei, mi pare fin dalla prima o già dalla B540, cmq sono 3 cartelle all'interno della rom, step1,step2,step3

    C'è la guida completa QUI

    Ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sport80 per il post:

    crashgibson (22-06-12)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto la tua domanda sulle foto a dirti la verità .. Cmq non credo potrei esserti d'aiuto perchè io non uso la sincronizzazione dell'account di Google, mi serve solo per il Play Store.

    No, lo step3 è proprio all'interno della ROM originale Huawei, mi pare fin dalla prima o già dalla B540, cmq sono 3 cartelle all'interno della rom, step1,step2,step3

    C'è la guida completa
    Ciao ciao
    eheheh praticamente mi son trovato sul cell le foto che avevo su picasa.. ma chi le voleva
    Ora quindi il dubbio è: se le cancello dal tel verranno cancellate anche da Picasa? (mi auguro di no.. )

    Per quanto riguarda lo step 3 forse aspetto ICS non ho idea di come installare un unico step, sono abituato a installare rom complete ( e vengo da dronix) e non sapevo si potessero installare step singoli. non so come fare in quanto essendo usato non so che versione monti e che cosa abbia installato o meno il mio predecessore.

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    eheheh praticamente mi son trovato sul cell le foto che avevo su picasa.. ma chi le voleva
    Ora quindi il dubbio è: se le cancello dal tel verranno cancellate anche da Picasa? (mi auguro di no.. )

    Per quanto riguarda lo step 3 forse aspetto ICS non ho idea di come installare un unico step, sono abituato a installare rom complete ( e vengo da dronix) e non sapevo si potessero installare step singoli. non so come fare in quanto essendo usato non so che versione monti e che cosa abbia installato o meno il mio predecessore.
    E allora riparti da 0 visto che non sai che versione monta... Cmq basta andare a vedere nelle INFO del telefono e lo vedi subito...

  7. #115
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmm stavo pensando che io non ho nessuna scheda sd.. potrebbe essere che essendo rimasta al vecchio proprietario qualcosa sia cambiato!

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho letto tutte le 12 pag., io sul mio sto usando una MIUI 4 v.2.3.23:
    c'è solo un bug nel cambio del tema della barra e la suoneria può essere impostata solo dall'app music. Ha android 4.0.3, kernel genokolar, fps sbloccati e root attivabile da ''permission manager''. è veramente ottima!

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Usa molta, troppa ram quella rom.
    Io ora ho la Kalo 3.2.0, la prossima rom che flasharò sarà la prima che uscirà con kernel 3.0.

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Usa molta, troppa ram quella rom.
    Io ora ho la Kalo 3.2.0, la prossima rom che flasharò sarà la prima che uscirà con kernel 3.0.

    -Tapatalk 2-
    Beh, in fondo alla fine devi aspettare SOLO 24 ore..... ihihiihihihihi......

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La rom ufficiale non la metto, o comunque non subito. Preferisco una custom rom basata su ICS e kernel 3.0.
    In ogni caso, aspetto che altri facciano da cavie, prima di arrischiarmi

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    ......e intanto, per preparasi all'evento di domani, pikachukaki ha aperto un post ufficiale legato ad "Official ICS 4.0.3 Rom 29 June 2012"

    Ricordo a tutti che, come dice giustamente PaPiPa, non solo non bisogna avventurarsi subito alla cieca, capisco l'euforia che ci sarà domani, ma conviene prima leggere e capire e ricordarsi che DI SOLITO un nuovo aggiornamento non ti da la possibilità di tornare indietro ne di fare root e/o modifiche varie (è lo scopo degli aggiornamenti). E' conveniente aspettare qualche giorno.....
    PENSATECI BENE.......

Pagina 12 di 76 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy