ottimo. magari lo faccio anche io testando la fluidità delle app (sottolineo magari)
ottimo. magari lo faccio anche io testando la fluidità delle app (sottolineo magari)
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Si ma raga, la barra delle notifiche con la countach???
labarra delle notifiche è un dio e non può mancare (con il widget incluso ancora meglio, comunque sai come si toglie la scritta gigante : wind telecomunicazioni spa
Tu hai detto di non aver mai passato alcuno STEP 3 in nessun firmware UFFICIALE che hai installato e credo che il motivo alla fine sia questo...altrimenti non si spiegherebbe come mai alcuni si ed altri no. Alla fine credo che questo maledetto STEP 3, marcando il telefono come cinese, non installi di fatto la barra dei widget, ma predisponga il cellulare ad avere la power widget nella barra delle notifiche, cosa assolutamente riservata ai terminali cinesi.
Morale della favola, installa lo step 3 (con tutto quello che ne deriva) e successivamente la countach ed al 99% dopo avrai la barra anche sulla countach.
Huawei (01-04-12)
wow , ma tu cuvetto non potresti parlare delle rom che hai provato?????
L'ho scritto sopra delle mie esperienze e purtroppo sono solo rom datate che non meritano considerazioni, ed allo stato attuale non ci sono rom che reputo migliori della 572 da me utilizzata e personalizzata (sempre secondo le mie esigenze)......
no, magari più approfondita...vabbe penso che farò solo lo sbocco degli fps.. per l'audio non so proprio da dove cominciare... comunque nei luncher che ho provato go penso sia il migliore.. però il menù non mi piace: non si piò ordinare come quello originale del huawei (per creare la seconda schermata devi avere la prima completamente occupata..però la personalizzazione è davvero alta con widget lock ae altro davvero ottimi..
perche nessuno ha parlato approfonditamente di aurora ???
Io perché mi sono spaventato delle app cinesi XD
Sale.....forse è una fesseria ma può aiutarmi a capire una cosa, proprio da te che non hai mai passato lo step 3.
Puoi controllare se andando su MENU/IMPOSTAZIONI/DISPLAY hai in fondo l'opzione da selezionare/deselezionare le IMPOSTAZIONI DI NOTIFICA????
Ho notato che deselezionandolo mi spariscono i power widget dal menu di notifica e riselezionandolo compaiono nuovamente.
Quindi, o magari abbiamo culo e fino ad ora nessuno si era reso conto di questo menu e magari era deselezionato di default (non ci credo, ma ci spero), oppure, opzione più realista, lo step 3 abilita direttamente questa opzione nel menu che potrebbe essere confermato proprio da te che lo step 3 non lo hai mai mandato........