CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Certo anche a me fa cosi , ma senza step 3 non si hanno widget , sfondi e tastiere ... chissa' bisognerebbe controllare .

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Luminositá - rotazione - animazione - timeout....

    Si ok, fattibile... ma la countach è una rom, dovrebbe funzionare da sola, non si dovrebbe appoggiare agli aggiornamenti ufficiali, ciò vuol dire che le ROM non sovrascrivono tutto....

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    Luminositá - rotazione - animazione - timeout....

    Si ok, fattibile... ma la countach è una rom, dovrebbe funzionare da sola, non si dovrebbe appoggiare agli aggiornamenti ufficiali, ciò vuol dire che le ROM non sovrascrivono tutto....
    E' la conferma a quello che pensavo...... quindi lo step 3 quando viene lanciato al cellulare non va a scrivere niente a livello grafico/estetico, si limita soltanto ad abilitare alcune funzioni che evidentemente e non si sa per quale motivo, la huawei non ritiene utili per il mercato europeo, tra questi la barra dei widget.
    E' vero che la countach è una ROM e funziona quindi da sola, ma va a scrivere in dei settori specifici, settore invece quello dello step 3, che viene scritto solo dallo step 3. Riesci a capire da solo che abilita solo delle funzioni, dalla grandessa del file dello step 3. Troppo piccolo per installare materialmente qualcosa.........

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:


  6. #24
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spetta allora a rigor di logica facendo un update completo con step 3 e poi caricando una ROM completa tipo cyano e poi la countach teoricamente.... se la cyano riscrive tutto la barra dovrebbe essere assente? quando ho testa faccio 2 esperimenti =)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so io, nessuna rom va a sovrascrivere nel settore dove invece va a scrivere lo step 3...... perchè sei convinto che la cyano lo faccia???

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:


  9. #26
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Mi è successa una cosa piuttosto strana, oggi ho deciso di scaricare antutu benchmark e neocore per dare un occhiata alle prestazioni e ai fps con la rom Aurora 2.0.1.
    Con i fps tutto ok (54-55) con antutu tutto bene tranne il fatto che mi da il processore ad una frequenza di 1.8 Ghz, anche cpu master pro me lo dà come 1.8 Ghz di massima ma pensavo si sbagliasse. In effetti però è molto ma molto più fluido e veloce di prima ( quando con ginger la cpu mi veniva comunque data 1.2 invece di 0.8) e ieri dopo uno smanettamento di una ventina di minuti era diventato una pietra lavica mentre oggi anche se stressato dai test sulla batteria non si scaldava affatto. Secondo voi è realmente possibile che sia overckloccato a questi livelli??? (io comunque ho impostato il massimo a 1.2 perchè secondo me a quell' ipotetico 1.8 non sopravvivee molto)
    Aggiungo che anche CPU benchmark, test di sistema, quadrant standard edition e quik benchmark lite me lo danno a 1804mhz!!! L' ho comprato in un normale negozio vodafone a 199 e ne ho beccato uno che và a 1804 mhz ho sono il più culoso sulla faccia della terra ho qualcosa nella rom frega tutti i bencchmark
    Ultima modifica di Vitoandroide; 01-04-12 alle 17:49 - Motivo: nuovi test

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non credo tu sia culoso......semmai succedesse a me mi preoccuperei, non mi sembra una cosa molto normale e a lungo andare potresti pagare queste velocità elevate......
    Ti consiglierei una prova: Installa gingerbred ufficiale (qualunque versione), successivamente scarica setcpu (senza il kernel modificato non puoi fare overclock, ma visualizzi i settaggi base minimi e massimi del tuo processore) e controlli che valori ti da. Se vengono confermati ai livelli che dici tu, allora sei veramente culoso, ma credo che facendo questa prova ti renderai conto che c'è qualcosa che non va secondo me, nell'installazione del firmware aurora.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:


  12. #28
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ok, infatti lo sto tenendo buono a 1.2 come dovrebbe fare normalmente con CPU master pro su conservative


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Vedi che con 1.8 potevi mandare KO la cpu.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:


  15. #30
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ho rimesso ginger dal nanodroid backup e me lo dà 1.2 anche se è un filino meno fluido ma penso sia legato al fatto che ics è più fluido di suo, ora cosa faccio?? Anche se penso che allora siano stati ingannati i benchmark ma forse mi conviene tenerlo a 1.2 di massima altrimenti potrei rischiare che mi si fonda la CPU


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy