CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    dalla mia esperienza personale e da quanto ho potuto capire leggendo i vari post qui e su xda il problema non è 128k o 64k il problema è proprio vodafone!infatti ad alcuni utenti con altri operatori funziona anche se non perfettamente!comunque c'è qualcuno su xda che dice di aver risolto il problema con vodafone cambiando apn non ricordo però con quale rom perchè alcune proprio non lo fanno modificare,e comunque sia in ogni caso l'hanno modificato in wap che a quanto ne so sfrutta le reti gprs quindi non sarà mai una connessione veloce come l'umts.

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    su xda è uscita la v5 final........sembra abbiano risolto alcuni problemi tra cui il 3g...la sto scaricado...la provo e poi posto la mie impressioni!

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980
    su xda è uscita la v5 final........sembra abbiano risolto alcuni problemi tra cui il 3g...la sto scaricado...la provo e poi posto la mie impressioni!

    Facci sapere se va e che gestore hai


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts
    su xda è uscita la v5 final........sembra abbiano risolto alcuni problemi tra cui il 3g...la sto scaricado...la provo e poi posto la mie impressioni!

    Facci sapere se va e che gestore hai


    Inviato dal mio U8800Pro ics

    Scusa se l'hai scaricato non potresti uploadare su un altro host che non sia mediafire purtroppo ho solo il cel e mi da continuamente dload non riuscito.. ti prego fai quest'opera di bene...


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  6. #465
    Baby Droid L'avatar di Aoife


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, a quanto io ho capito le uniche rom con cui funziona la Vodafone presentano comunque una sola tacca alla linea. Le altre è proprio come se non leggessero la Sim. Ma un utente su xda ha postato uno screenshot secondo cui a lui la Vodafone funziona. Credo proprio sia un problema di Sim non letta, forse quell'utente ha una 64 kb... Perché c'è da notare che le wind sono tutte 64 e non danno problemi... La Vodafone per ora funziona solo con staca v3. Sono curiosa, vorrei sapere se qualcuno ha già provato la v5...

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Scusa se l'hai scaricato non potresti uploadare su un altro host che non sia mediafire purtroppo ho solo il cel e mi da continuamente dload non riuscito.. ti prego fai quest'opera di bene...


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Allora ragazzi v5 scaricata!vi dico subito che non posso provare il 3g perchè mi è scaduta la promo io ho vodafone è il segnale segna sempre una tacca,la dettatura offline non mi funziona,il problema delle foto panoramiche persiste,l'audio è quello che è gracchia molto,l'app torcia si blocca anche fixando i permessi da recovery,il pin per lo sblocco della rete lo chiede sempre(ma questo non è un grosso problema)il led di notifica morto....praticamente raga non hanno sistemato niente!Torno a ics stock basta!!!!!!!Mi dispiace non poterti aiutare ma io non dispongo di una linea ads mi collego tramite chiavetta quindi in upload va veramente lenta quindi non posso postarla in un altro host.

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok ma anche se ti è scaduta la mobile Internet se hai il credito dovresti almeno poter vedere se ti va il play store...


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ok ma anche se ti è scaduta la mobile Internet se hai il credito dovresti almeno poter vedere se ti va il play store...


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    il problema è che vodafone si prende 2 euro ogni 100 mb di traffico senza promo..e onestamente non mi va di spendere questa due euro solo per una prova......

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980
    Originariamente inviato da Andreavts
    Ok ma anche se ti è scaduta la mobile Internet se hai il credito dovresti almeno poter vedere se ti va il play store...


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    il problema è che vodafone si prende 2 euro ogni 100 mb di traffico senza promo..e onestamente non mi va di spendere questa due euro solo per una prova......

    Fidati che non è così perché hai la soglia spesa dati fino a60 euro.Io ho sempre navigato anche con la promo scaduta e non mi sono mai scesi i due euro tranne se scarichi qualcosa altrimenti non ti va giù niente ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io vi sto seguendo senza intervenire, perchè tanto qualsiasi rom CM10 scarichi non ne funziona una!!! Penso che per JB bisognerà cambiare telefono, a Natale qualche offerta ci sarà

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy