CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 76 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Con la cyanogenmod non ho mai provato,con ics stock si premeno contemporaneamente volume+ volume- e il tasto di accensione...puoi provare cosi
    Alla fine era così, THANX !

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei g330

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    La verità è che ti conviene provare tu stesso le varie e rom e capire quale si adatta di più alle tue esigenze...
    Infatti non vedo l'ora di farlo, ma per tutto il mese ho la necessità appunto di usare lo smart come cellulare, e solo dopo potrò fare le varie prove. Per questo chiedevo la migliore Rom da questo punto di vista, per necessità immediate.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Vuoi un consiglio??? Visto che al momento sei ancora con FROYO originale e quindi quella BASEBAND, metti direttamente la HORSE, perchè se passerai a GINGERBRED, successivamente dovrai fare il downgrade per provare la HORSE, mentre invece ora non ne hai bisogno. La HORSE è stabile e si sposa con le tue esigenze, poi successivamente quando avraimodo e tempo di smanettare, allora lo farai, ma non avrai bisogno di tornare indietro......spero di essermi spiegato.....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti;

Sono più o meno nella stessa situazione degli altri che hanno chiesto informazioni nel post in particolare di Raf80.

Ho ancora la froyo nativa voda e vorrei fare un upgrade rimanendo per il momento su Rom Froyo (ho letto qualcosa e mi sembrano stabili e con batteria longeva) e sarei orientato più sulla x5pro sport... che sulla horse.....; vi chiedo un chiarimento.

Se per eventuali passaggi in assistenza dovessi tornare ad una rom ufficiale quale sarebbe la procedura?

A) qualla indicata nel post di cuvetto in prima pagina (intendo quella con la rom "tedesca" B025) e poi eventualmente ed opzionalmente upgradarla con la step 1 fase 2 della base x5 pro sport (mi pare B048);
    B) . . . . . . non so ditemi voi!

Vedo ora che alcune informazioni sono nel post precedente ma vorrei capire bene come fare un eventuale downgrade ad una rom ufficiale partendo da una modificata ma basata su froyo.

Di nuovo un saluto e grazie a tutti!!

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per l'assistenza ti basta avere un firmware originale se vai direttamente alla HUAWEI, invece se vai ad un centro VODAFONE, potresti avere qualche problema in più in quanto loro riconoscono solo FROYO, ma non capiscono quasi niente di ROM, fidati.....
    Comunque solitamente il telefono si porta in assistenza quando nemmeno si accende più, quindi in quel caso qualunque rom monti non dovresti avere problema......

P.S. Tra la sportdroid e la HORSE, ti consiglio la seconda visto che è aggiornata da poco e contiene tutte le migliorie più recenti...poi fai tu.....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Per l'assistenza ti basta avere un firmware originale se vai direttamente alla HUAWEI,
    Infatti ho solo aspettato ad aggiornare perchè penso che se il telefono ha problemi vengono fuori subito o quasi!

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    P.S. Tra la sportdroid e la HORSE, ti consiglio la seconda visto che è aggiornata da poco e contiene tutte le migliorie più recenti...poi fai tu.....
    Grazie del consiglio vedrò di procedere nel Week end

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio

ma................che fine ha fatto Mauro ? come si dice.... nessune nuove buone nuove?....
    Mauro è, si spera momentaneamente, "fuori servizio" ha speso troppo tempo nel modding tralasciando gli "impegni primari". Tutti speriamo in un pronto ritorno del "nostro eroe"... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate ma, approfitto ancora . . .

Se volessi provarle entrambe qual'è la procedura per passare da una all'altra?

E' sufficiente seguire le istruzioni della specifica rom oppure ritornare ad una rom ufficilae froyo e poi ripartire per installare l'altre?

Non sono proprio ferratissimo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, appena registrato, ho comprato l'Ideos qualche mese e è stato il mio primo Android, ne capisco molto poso quindi perdonatemi se dico qualche cavolata. Vedevo sul sito ufficiale che si può aggiornare il telefono a ICS ma mi pare di capire dai vs discorsi che il telefono non gira benissimo con questa ROM, ho capito male? la versione corretta da eventualmente scaricare è questa?

huaweidevice . com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY1NTY=

Volendo utilizzare solo ROM ufficiali mi consigliereste di istallare Gingerbread?

Grazie

Ciao

Gabriele

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ben arrivato!!!! per cominciare non buttarti a capofitto, altrimenti rischi di sbagliare....passa dalla sezione modding e dai una letta ai post in rilievo, perdrai una mezz'oretta, ma avrai sicuramente le idee più chiare.
    Per i firmware sono stati raggruppati tutti in un unico post che trovi QUI. Evita di andare direttamente al sito HUAWEI, in passato diversi utenti erano convinti di aver scaricato firmware per il proprio cellulare (u8800pro) mentre invece si son trovati con firmware del u8800 senza pro con difficoltà a far funzionare il proprio telfono e conseguente disservizi e perdite di tempo......
    Avanti è la vita.....

Pagina 45 di 76 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio