CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'aria è proprio quella. Peccato. D'altro canto parliamoci chiaro se tutti noi che stiamo qui ad avvelenarci per questo terminale decidiamo di andare a cena fuori nemmeno dobbiamo prenotare... ;-)

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarò uno dei pochi fortunati ma a me JB funziona, e BENE!
    La V5 di staca mi va benissimo infatti sono traslocato a questa (prima ero con la V5 di MAURO) è fluida da far paura ed ho installato già una ventina di app!
    Chrome non va bene neanche a me infatti ho installato Boat Browser che è una meraviglia!
    Il 3g va benissimo, il mio unico problema è quello dell'unica tacca di rete .. aspetto che @cuvetto spieghi come risolverlo

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomenoscuculano Visualizza il messaggio
    La V5 di staca mi va benissimo infatti sono traslocato a questa (prima ero con la V5 di MAURO) è fluida da far paura ed ho installato già una ventina di app!
    Chrome non va bene neanche a me infatti ho installato Boat Browser che è una meraviglia!
    Il 3g va benissimo, il mio unico problema è quello dell'unica tacca di rete .. aspetto che @cuvetto spieghi come risolverlo
    Si non va male, manca però la notifica led di chiamata persa, che invece c'è in quella di Pika, ma se il progetto è stato abbandonato da Ivan.... che futuro avrà questa jb? avere una rom con tutti questi problemi.......mah....

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi dispiace dirlo ma, QUESTO TELEFONO ORMAI HA FATTO IL SUO TEMPO!
    Chi può permetterselo sta cambiando telefono, e molti lo faranno con le offerte di natale (non io ovviamente ) non ne varrebbe la pena per uno di questi cookers di stare a sbattersi un sacco di tempo per creare altre ROMs invano.
    Accettiamo la realtà!

P.S. Comunque c'è ancora la speranza che il grande MAURO torni e riesca a risolvere questi ultimi bug

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Mi trovate abbastanza d'accordo con voi!credo anch'io che ormai questo progetto verrà abbandonato!spero vivamente di essere smentito ma la vedo dura...molto dura!

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Scusa per il ritardo, ho avuto qualche impegno. Per farmi perdonare ti ho editato direttamente il file build.prop, ti basta sostituirlo a quello che hai già e riavviare. Fammi sapere.
    Poi volevo chiederti di fare una prova, a quanto ho capito riesci a navigare in connessione dati, con che operatore e con che tipo di SIM??? Ed ultima domanda, riesci ad inviare e ricevere gli MMS???
    File allegati
    Avanti è la vita.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

buuum (12-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Scusa per il ritardo, ho avuto qualche impegno. Per farmi perdonare ti ho editato direttamente il file build.prop, ti basta sostituirlo a quello che hai già e riavviare. Fammi sapere.
    Poi volevo chiederti di fare una prova, a quanto ho capito riesci a navigare in connessione dati, con che operatore e con che tipo di SIM??? Ed ultima domanda, riesci ad inviare e ricevere gli MMS???
    Tim 124 kb gli MMS non mi sono mai andati neanche prima di passare a JB.
    Grazie moltissimo del build.prop senti posso modificarlo anche dal telefono oppure è meglio farlo dal pc?
    EDIT: scusa della stupidissima domanda, devo farlo per forza dal telefono con root explorer :\

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

124Kb???? Forse volevi dire 128Kb...... comunque per gli MMS, scaricati GO SMS PRO dal market (è gratuito) e rpova a mandarli.....ho provato questa procedura con un altro utente che non poteva mandare MMS ed in questo modo invece ha risolto. Prova, al limite se dovesse esserci la conferma che funziona, si potrebbe vedere di inserirlo in un aggiornamento della ROM. Riguardo la modifica del BUIL.PROP, fallo tranquillamente da cellulare, salvi e poi riavvii......
    Avanti è la vita.....

Androidiano L'avatar di searchworlds

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tim 124 kb gli MMS non mi sono mai andati neanche prima di passare a JB.
    Grazie moltissimo del build.prop senti posso modificarlo anche dal telefono oppure è meglio farlo dal pc?
    EDIT: scusa della stupidissima domanda, devo farlo per forza dal telefono con root explorer :\
    Hai TIM e ti funziona bene????? Come è possibile? Anche io ho tim, ma a me non funzionavano ne la mauro v5 ne l'ultima staca

Oltre ad installare la rom come da istruzioni hai fatto qualcosa di particolare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi stavo smanettando tra jb ics e ginger di punto in bianco sto x ripristinare un backup e nn me lo trova.. morale microsd da 8 danneggiata anche il pc nn me la legge. Possibile che sia bruciata cosí da un momento all'altro?

Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio