Purtroppo puó succedere soprattutto se si effettuano molte formattazioni
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ragazzi io sono tornato ad ics stock credo sia ancora il compromesso migliore, la batteria è meglio di gadana, con piccole modifiche ho fatto in modo di svegliarlo coi tasti volume. Naturalmente root e per ora sto provando a lasciare gli fps normali mi sembra che alcuni giochi abbiano meno impuntamenti e non lo so ma secondo voi sbloccarli può incidere un po' sulla batteria? Per ora addio jb :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
Quindi a quanto vedo il progetto JB e stato bloccato per via dei molti bug.. Non e stato risolto l'avvio con il fastidioso messaggio "sblocco sim"? la lettura contatti sim e risolta? e la rete invece? cosa rimane come bug? Secondo me questa jb riprende il cellulare alla grande, come dicono molti che il cellulare e vecchio ormai, ma và! non è male ancora.. Vi dirò, va meglio questo del samsung advance uscito pochi mesi fà..
la stringa magica è questa
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
ril.subscription.types=NV,RUIM
spitzm (15-11-12)
giustissimo solo che ogni build.prop è diverso , quindi potrebbe andare bene per la mia rom ma nn per quella di pika
spitzm (15-11-12)
Ei mauro, hanno allentato la corda?................ noi abbiamo bisogno delle tue capacità, ma non perdere di vista il tuo dovere scolastico, altrimenti ci rimettiamo tutti, noi e tu............prendi subito qualche bel voto e poi dacci una rom con i baffi.....