CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 76 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse uscirò un po' OT ma le mie esperienze sono state un disastro con questo cell tanto che penso seriamente di cambiarlo:
    Baseband GB 572:
    - rom stock: la migliore ma....la ricezione è un disasto. Fa fatica a passare da 2G a 3G e il segnale 3G è molto instabile anche se meno della KALO che da questo punto di vista è l'unico neo da me riscontrato. Spesso mi chiamano e mi trovano irragiungibile. Ho la wind con scheda.
    - KALO return: ha solo 3 difetti: i destinatari degli sms devono essere inseriti a mano e non dalla rubrica, la ricezione è molto instabile in 3G e idem per la connessione dati che spesso si blocca, consuma + batteria.
    - CM 7.2: GPS si blocca e devo riavviare il cell. Per il resto è molto buona.
    Baseband ICS 928:
    - stock ICS: è quella che uso attualmente. Ricezione 3G migliore di tutte le altre, ma il touch è pessimo.
    - CM10: Il GPS si blocca, manca la radio. Velocissima anche su ANTUTU.
    - KALO 930: bella e stabile ma se non mi sbaglio ha lo stesso problema di ricezione segnale 3G ballerino-non ricordo bene!

    Concludendo: il terminale come caratteristiche non è male anzi. Sono le rom che non sono per nulla ottimizzate!
    Quella du Cuvetto non l'ho provata ma se deriva da una CM10 non avrà la radio che io uso spesso.
    Per me la migliore rimane la stock GB ma che ho dovuto togliere perchè la ricezione ballerina con la WIND rompeva non poco.
    Qualcuno sa consigliarmi che pesci prendere?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato darkoko per il post:

    blucomo (18-01-13)

  3.  
  4. #622
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prova questa di cuvetto, è ottima....e per la radio puoi usare spirit fm.....c'è una guida da qualche parte per settare le impostazioni corrette e farlo funzionare

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo più di un mese ho risolto grazie all'assistenza, che mi ha riflashato la rom Froyo stock Vodafone.
    Dato che nel frattempo ho preso un nuovo smart ho trovato a chi vendere questo.
    La persona in questione però mi ha chiesto di mettere una rom che abbia queste caratteristiche (in ordine di importanza):

    1° Massime prestazioni per giocare e per offrire stabilità e fluidità;

    2° Migliore parte radio 2G e 3G (audio, ricezione, microfono, ...);

    3° Fotocamera più prestante possibile, sia per video (quindi anche con audio buono) che foto.

    Ciò che non gli interessa è il GPS mentre la durata della batteria è indifferente (ovviamente più dura e meglio è :P )
    Aspetto con fiducia qualche consiglio, grazie.
    Ultima modifica di Raf80; 27-01-13 alle 12:28

  6. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento... Nonostante l'assistenza e il flash della Stock Vodafone persiste il problema che non flasha GB Stock, nemmeno alimentando senza batteria da USB...
    È andato (all'assistenza non ne vogliono sapere che non flasha, per loro deve rimanere così com'è e basta...) oppure c'è qualche metodo per risolvere questo problema che costringe a rimanere alla orrida Vodafone stock?

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehm... Up?!

  8. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono imbattuto su questa rom e credetemi...le ho provate tutte!
    Si basa sulla stock ICS con qualche aggiunta.
    La consiglio a chi come me vuole una rom stabile (come una stoch), con una ricezione in 3g non ballerina, velocità buona (non a livello della kalo) e che la usa per 3000 cose e soprattutto per chiamare
    Forse da questa non mi schiodo più...

    Ecco il link XDA
    [4.0.3 ROM release] based on B928 - xda-developers

  9. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, puoi dirmi se hai riscontrato bug, se il cell si riavvia e come è la dutata della batteria? Puoi dirmi anche quali sono la modifiche apportate? grazie

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underground Visualizza il messaggio
    ciao, puoi dirmi se hai riscontrato bug, se il cell si riavvia e come è la dutata della batteria? Puoi dirmi anche quali sono la modifiche apportate? grazie
    Considera una ICS stock e quindi stabilissima, per ora. Le modifiche che noto sono: sblocco fsp, oc, root, build, power menu della barra di stato (quella delle scorciatoie) modificabile. Riavii zero. Durata batteria come ICS stock. Funziona bene anche la luminosità automatica. C'è la radio. Devo provare bene il comparto multimediale: foto e galleria perchè sono quelle della JB che in altre rom davano problemi (video, foto panoramiche ecc).

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa rom però adesso ho JB di cuvetto, posso passare a questa direttamente?

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaAGS Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa rom però adesso ho JB di cuvetto, posso passare a questa direttamente?
    Certo! E' basata su ics b928. Vai tranquillo. Formatta il system però...

Pagina 63 di 76 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy