CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    quindi bisogna fare fix permissions nella recovery? io l'ho fatto la prima volta con la CyanogenMod 10.1 by Nick 20130428. Ora se voglio installare la ultima versione, devo farlo di nuovo? scusa se non ho capito. E c'è una procedura diversa per chi vuole solo aggiornare la cyanogenmod?
    No, se l'hai disattivata dovrebbe rimanere tale per sempre; comunque se sei premuroso puoi sempre darci un'occhiata. Per quanto riguarda l'aggiornamento semplice ho visto certe applicazioni sul play store (una penso si chiamasse delta) che aggiornavano la cyanogen. Ma sono aggiornamenti che riguardano device supportati ufficialmente dal team e, poichè io non ne ho mai avuti, e non essendo l'ideos x5 supportato dal team cyanogen (infatti puoi notare che sono tutte UNofficial) non ho idea di come funzionino, e non potremo mai utilizzarle!

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    room installata, l'audio delle chiamate sembra buono, anche se noto sia molto basso
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    room installata, l'audio delle chiamate sembra buono, anche se noto sia molto basso
    Uhm, guarda se hai voglia di tentare prova a fare come consiglia cuvetto nella sua rom; nel caso non ti riesca potresti riandare in ricovery mod e reinstallare la rom. Ma rimane una prova alla cieca (anche se è uno dei migliori modi utilizzati dagli sviluppatori per migliorare le rom..) che rischia di farti bloccare la rom (e quindi appunto doverla reinstallare) e non ti garantisco che funzioni anche in questa rom. Sennò aspetti qualche giorno che ci provo io e ti dico se funziona!

  5. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollolollo5 Visualizza il messaggio
    No, se l'hai disattivata dovrebbe rimanere tale per sempre; comunque se sei premuroso puoi sempre darci un'occhiata. Per quanto riguarda l'aggiornamento semplice ho visto certe applicazioni sul play store (una penso si chiamasse delta) che aggiornavano la cyanogen. Ma sono aggiornamenti che riguardano device supportati ufficialmente dal team e, poichè io non ne ho mai avuti, e non essendo l'ideos x5 supportato dal team cyanogen (infatti puoi notare che sono tutte UNofficial) non ho idea di come funzionino, e non potremo mai utilizzarle!
    Ma come si disattiva? Ma se voglio passare dalla cyanogenmod 20130428 alla RC5 20130619 Stable posso semplicemente installarci sopra la nuova versione no? Eh si, sono davvero premuroso io in queste cose XD, siccome è una cyanogenmod che non è neanche ufficiale, quindi non stabile al 100%, vorrei il meglio possibile per usare bene questo telefono...

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ma come si disattiva? Ma se voglio passare dalla cyanogenmod 20130428 alla RC5 20130619 Stable posso semplicemente installarci sopra la nuova versione no? Eh si, sono davvero premuroso io in queste cose XD, siccome è una cyanogenmod che non è neanche ufficiale, quindi non stabile al 100%, vorrei il meglio possibile per usare bene questo telefono...
    Ok, >Install zip from sd card
    >Fix permission (o una roba del genere) se ci clicchi sopra ti dice: disabled, se ci riclicchi ti dice enabled. Assicurati che sia si disabled, dopo scegli il file dalla sd e installi la rom.

    Per quanto riguarda un aggiornamento semplice, non penso -perchè non l'ho mai fatto- che si possa aggiornare la rom (anche se è la stessa rom di prima con qualche miglioria) saltando gli "wipe", non lo so magari funziona e così non perdi i tuoi dati; puoi provare non so se funzioni, io per prudenza ho sempre seguito quello che c'è scritto: quindi tutti i passaggi che ryder 173 ti ha indicato. Così facendo naturalmente perdi tutti i tuoi dati!

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollolollo5 Visualizza il messaggio
    Ok, >Install zip from sd card
    >Fix permission (o una roba del genere) se ci clicchi sopra ti dice: disabled, se ci riclicchi ti dice enabled. Assicurati che sia si disabled, dopo scegli il file dalla sd e installi la rom.

    Per quanto riguarda un aggiornamento semplice, non penso -perchè non l'ho mai fatto- che si possa aggiornare la rom (anche se è la stessa rom di prima con qualche miglioria) saltando gli "wipe", non lo so magari funziona e così non perdi i tuoi dati; puoi provare non so se funzioni, io per prudenza ho sempre seguito quello che c'è scritto: quindi tutti i passaggi che ryder 173 ti ha indicato. Così facendo naturalmente perdi tutti i tuoi dati!
    io intendo che si possa installare sopra la nuova versione in generale, gli wipe non li salto per sicurezza, se li faccio è meglio? non succede niente? Comunque sono sempre io Ryder anche nel post sopra, grazie
    Comunque tu hai l'ultima o la penultima versione? il wi-fi funziona? perchè su xda dicono che ancora c'è il bug, ma nella prima pagina c'è scritto che è stato risolto negli aggiornamenti della versione e che quello che non funziona è il bluetooth
    Ultima modifica di Ryder173; 20-06-13 alle 15:33

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato la versione 6 mi ha dato errore in fase di configurazione della account. Poi il wifi anche se lo trovava e collegava cmq non andava. Ho flashato lo zip di risoluzione é si é risolto. Peccato che non si sente l'audio della telefonata. Mah. Rimasugli delle altre installazioni?
    Saluti Giuseppe


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora. Per Ryder: Fai sempre tutti gli swipe, è meglio. Comunque sai già che facendoli perderai tutto: fatti un buon backup, salvalo sul pc e rimetti tutto dentro per ogni nuova rom! Il bluetooth non ha mai funzionato,non l'hanno ancora sistemato, purtroppo. Per quanto riguarda il wi-fi mi pare strano che non funzioni visto che nella rom che ho ancora io (quindi quella vecchia) funziona!

    Gbrianza: Non ti funziona il wi-fi con la 619? Questo sì che è strano! Con quale zip l'hai sistemato? Perché nella pagina di xda non lo menzionano... Beh chiaramente quando fanno una rom non ripartono da zero! Questa è basata su quella di Ivan Autumn!

  10. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollolollo5 Visualizza il messaggio
    Allora. Per Ryder: Fai sempre tutti gli swipe, è meglio. Comunque sai già che facendoli perderai tutto: fatti un buon backup, salvalo sul pc e rimetti tutto dentro per ogni nuova rom! Il bluetooth non ha mai funzionato,non l'hanno ancora sistemato, purtroppo. Per quanto riguarda il wi-fi mi pare strano che non funzioni visto che nella rom che ho ancora io (quindi quella vecchia) funziona!

    Gbrianza: Non ti funziona il wi-fi con la 619? Questo sì che è strano! Con quale zip l'hai sistemato? Perché nella pagina di xda non lo menzionano... Beh chiaramente quando fanno una rom non ripartono da zero! Questa è basata su quella di Ivan Autumn!
    allora non mi interessa più niente perchè:
    Mi è arrivato il cellulare finalmente dopo quasi 2 mesi per la riparazione all'interno per caricarsi. Sono andato a riprendermelo gioiosamente e quando arrivo mi dice: si è ossidato e io: ...cioè? lei: hai fatto entrare acqua? io:...proprio no. E infine dice: mi dispiace ma non è stato possibile ripararlo... T_T ma come nooo?! maledizione mi hai fatto aspettare in ansia quasi 2 mesi per niente! mah non so che dire, sono senza cellulare
    Se volete consigliatemi un cell di buona marca sta volta che abbia almeno: risoluzione wvga, processore 1 ghz, da 3,8 a 4,3 pollici e almeno 5 megapixel a non più di 160 euro. Io pensavo lg optimus l5 2, ma il problema sono i soldi adesso e magari voi conoscete qualche cellulare a un prezzo basso con quelle caratteristiche...

    Il topic può anche essere chiuso, grazie.
    Ultima modifica di Ryder173; 21-06-13 alle 14:27

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @lollolollo5: io ho seguito il post di xda: [ROM][2013-06-19]Unofficial CyanogenMod 10.1.0 RC5 U11R8T30[Stable&Smooth&Gaming]
    ed ho scaricato lo zip: SvROMv6BETA ma inizio a pensare che sia l'ultimo link quello più recente......
    riprovo!
    PS è possibile rovinare la baseband andando ad installare varie rom? ho sempre formattato la system.
    saluti
    Giuseppe

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy