Io l'ho installata seguendo tutti i passaggi (vari wipe...) e quando è partita mi ha fatto scegliere la lingua, è tutta in italiano!
Io l'ho installata seguendo tutti i passaggi (vari wipe...) e quando è partita mi ha fatto scegliere la lingua, è tutta in italiano!
io normalmente faccio: wipe data/factory reset, wipe cache partitition, nel menu advanced wipe dalvik cache, dal menu mount and storage format system. sono arcisicuro di aver fatto così anche questa volta, forse devo fare qualche ulteriore wipe?
Io per l'installazione ho seguito il procedimento che cuvetto ha scritto per la jelly bean ma penso che sia quello che hai fatto tu...
ho provato la rom, ma onestamente la cuvetto 1.2 è meglio in tutto
Concordo la Cuvetto è il massimo! Ma nel mio terminale la batteria durava max 12 ore, con questa con più del doppio delle app e stesso utilizzo vado oltre le 30 ore.
Sapete come si toglie il wakeup dai tasti volume e lasciare soltanto dal tasto power?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Io ho provato solo la Cuvetto 1.1 però il cellulare si riavviava spesso, la ram disponibile era circa la metà rispetto a questa e in chiamata avevo un fruscio fastidioso. Magari con l'ultima versione queste cose sono state risolte!
Sto utilizzando questa rom da un paio di settimane e l'unico problema che ho è il volume in chiamata troppo alto, anche mettendolo al minimo rimane molto alto...qualcuno sa come risolvere?
Per togliere il wakeup dai tasti volume dovrebbe bastare una modifica al file build.prop, prova a cercare su internet!
jenjiscan (20-02-13)
Si, l'ho provato varie volte e funziona!
La rom sembra funzionare bene però non so se ho installato qualcosa di strano io oppure se è proprio il sistema ma da un pò faccio fatica ad arrivare a fine giornata con la batteria...anche a te consuma molto?