CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ok. Scusa se non voglio la tua rom, devo dire che era stabile e buona, non aveva bug, soltanto le fotocamere di terze parti ma va beh, comunque sai ognuno ha i suoi gusti e cerca cose più adatte a lui... Sai se potrete prima o poi fixare il wi-fi e se ci vorrà ancora tanto tempo? poi volevo sapere una cosa, la alpha 6 cos'ha di diverso dalla 20130428? io so solo che è per quelli che testano. Scusa se chiedo ma posso sapere perchè non puoi rilasciare il fix per il gps siccome hai detto che hai risolto? Potresti dirmi a cosa serve questo che vuole saperlo anche un mio amico?[TOOL]GPS Configuration - xda-developers Un'ultima cosa: che differenza c'è tra queste due rom? [ROM] CyanogenMod 10.1 | 4.2.2 | | Version 11| - xda-developers [ROM]CyanogenMod 10.1 by Nick U8R4T13 20130505 ALPHA 6[STOPDEV] - xda-developers Sono allo stesso punto o una è migliore dell'altra? Scusa se ho fatto troppe domande e scoccio. Ah scusa mi ero dimenticato di dirti che io ho già installata la 10.1 di nick da più o meno 2 settimane fa. Grazie
    Ultima modifica di Ryder173; 16-05-13 alle 19:41

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Scusami, non ho capito....mi dici di non volere il bug dell'hotspot e poi ti tieni la rom di nick????
    Riguardo il bug del wifi non è semplice, te lo spiegavo prima...se non vengono fuori novità sostanziali la vedo dura, ma se sei disposto ad aspettare, fai pure, la scelta è tua.....
    Riguardo quel tool, è la prima volta che lo vedo, ma ad occhio e croce è un modo semplificato di attagliare il gps.conf alle proprie esigenze, niente di particolare...personalmente preferisco fare tutto a mano....
    Riguardo alle ROM continui a fare confusione.....quella dove chiedi il paragone, la prima non è per il nostro cellulare, mentre la seconda è quella di nick, che a quanto ho capito, la monti da 2 settimane ed è una 4.2.2....solito discorso....
    Avanti è la vita.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    Ryder173 (24-05-13)

  5. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Infatti io cercavo una rom che non avesse il bug del wifi perchè avevo questa e sarei disposto ad aspettare ma non so per quanto, non per molto... quindi in poche parole non si sa se si potrà sistemare il wifi? va beh aspetterò ancora poi vedrò se mi installo un'altra rom oppure compro un nuovo cellulare. Comunque perdona la mia confusione, avrei dovuto dirlo dall'inizio. Beh se ci saranno novità informarmi se puoi o se vuoi XD

  6. #674
    Baby Droid L'avatar di Tiziosud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questo elenco non è stato più aggiornato? Sembrava molto interessante!!

  7. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non riesco a scaricare la rom CyanogenMod 10 {Unofficial} v3.0 da xda, c'è qualche altro link che funziona, grazie

  8. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts

  9. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    dopo un po sono riuscito a scaricarla, devo avere dei problemi di linea. Non ho ben capito ma i tasti retroilluminati non funzionano vero, giusto?

  10. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    questo non lo so :\

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ti do il mio consiglio da utilizzatore...non da Mod..

    io le ho provate quasi tutte, sia qua che su xda...e ti posso dire che dopo aver provato (per periodi di 2 settimane ciascuna), tutte le 4.1 e 4.2 based Rom ho messo la Kalo B876 e credo di aver trovato un ottimo equilibrio.

    La cosa più pesante di tutte le Rom per me sono i riavvi continui, è frustrante il fatto che stai facendo qualcosa e si riavvii il telefono.

    Dopotutto se dovESSI scegliere una di quelle che hai elencato la "Cyanogenmod10 Ver. 3" è quella con cui mi sono trovato meglio.... le 10.1 hanno una resa della batteria fantastica a telefono in stand-by , infatti sarebbe bello risolvere quei notevoli bug per renderla agibile.......

    la durata della batteria io la inserisco tra le cose più importanti da valutare...(ma è un parere personale)


    ps. tanto alla fine, è vero che hai Gingerbread ma ci butti su Holo Launcher e il Lock di Jellibean ( tutti gratis dal Playstore) e ti sembra di avere ICS
    Ultima modifica di strippio100; 20-05-13 alle 12:39

  12. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti do il mio consiglio da utilizzatore...non da Mod..

    io le ho provate quasi tutte, sia qua che su xda...e ti posso dire che dopo aver provato (per periodi di 2 settimane ciascuna), tutte le 4.1 e 4.2 based Rom ho messo la Kalo B876 e credo di aver trovato un ottimo equilibrio.

    La cosa più pesante di tutte le Rom per me sono i riavvi continui, è frustrante il fatto che stai facendo qualcosa e si riavvii il telefono.

    Dopotutto se dovESSI scegliere una di quelle che hai elencato la "Cyanogenmod10 Ver. 3" è quella con cui mi sono trovato meglio.... le 10.1 hanno una resa della batteria fantastica a telefono in stand-by , infatti sarebbe bello risolvere quei notevoli bug per renderla agibile.......

    la durata della batteria io la inserisco tra le cose più importanti da valutare...(ma è un parere personale)


    ps. tanto alla fine, è vero che hai Gingerbread ma ci butti su Holo Launcher e il Lock di Jellibean ( tutti gratis dal Playstore) e ti sembra di avere ICS
    Ma lo so che con gingerbread hai un tesoro nelle mani, ma non lo sopporto, non mi piace. Non solo perchè è brutto e noioso ma perchè certe applicazioni o varie cose sono disponibili solo per versioni android da 4.0 o 4.1 in poi. Quindi io gingerbread non lo voglio vedere mai più su un telefono che è mio... Comunque a me non basta un launcher e un locker per far sembrare ics, avevo fatto così ma non mi soddisfava, avevo adirittura anche sostituito la fotocamera, messaggi, browser, galleria, orologio ecc. ma non soddisfa perchè io voglio un vero jelly bean... volevo soprattutto tutta l'interfaccia grafica di jb, le opzioni, impostazioni, barra notifiche e di stato ecc.
    Ultima modifica di Ryder173; 20-05-13 alle 16:49

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy