Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
io ho avuto la pika CyanogenMod 10 poche ore, non posso stare senza 3g.. cmq riguardo a questo
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
bà io direi molto sopra la norma ....
Quote:
buuum
Sopra la norma come consumo o come durata?
vai in impostazioni, ci sono le impostazioni della frequenza del processore in un sottomenu, come opzione c'è performance e il proce va sempre alla frequenza max, metti conservative o ondemand (ora non ricordo) e in fondo spunta attiva all'avvio per averla di nuovo dopo reboot. In questo modo il proce va a 122Mhz in idle e la batteria va al max...
Qualcuno ha provato con Wind se funziona il 3g???
Grazie
-
Allora ho provato la versione di Bronxitas e i problemi alla connessione dati e theatring sono pari pari. Mi sono anche tolto la curiosità di flashare la baseband dopo aver flashato la rom senza uscire dalla recovery ma nulla di fatto. Quindi ho rimesso la Pika solo per via degli aggiornamenti in attesa di tempi migliori.
-
Quote:
roto
Allora ho provato la versione di Bronxitas e i problemi alla connessione dati e theatring sono pari pari. Mi sono anche tolto la curiosità di flashare la baseband dopo aver flashato la rom senza uscire dalla recovery ma nulla di fatto. Quindi ho rimesso la Pika solo per via degli aggiornamenti in attesa di tempi migliori.
Infatti è disponibile un altro aggiornamento OTA con la Frozen Pika...siamo partiti dalla 1.3, e ora siamo alla 1.5.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Quote:
Originariamente inviato da roto
Infatti è disponibile un altro aggiornamento OTA con la Frozen Pika...siamo partiti dalla 1.3, e ora siamo alla 1.5.
Provata la icepika 1.4 per poche non sembrava male ma visto che si susseguono aggiornamenti di continuo attenderò qualche versione piú matura. Comunque un ottimo lavoro.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
su xda qui c'è una nuova versione di mauroantonio, che è italiano, la sto scaricando poi vi faccio sapere se è stato risolto il problema.
-
finchè non risolvono l'apk della radio fm non la tengo installata, anche se è molto fluida, poi non ho ancora capito a livello durata batteria se è migliore rispetto ad altre rom cucinate.
-
niente da fare sempre lo stesso problema, ma ha detto che dovrebbe postare una versione nuova che dovrebbe risolvere il problema, vediamo
-
Speriamo che la sistemino per bene.
Ma cmq già solo il fatto di avere ics con cyano 10 su un terminale che parte da froyo mi pare già un mezzo miracolo.
La mia speranza è che Genokolar stia lavorando ad una nuova rom, che tra tutti quelli che si occupano dell'x5 sta un paio di gradini sopra in fatto di knowledge.
-
Quote:
Snustad
Speriamo che la sistemino per bene.
Ma cmq già solo il fatto di avere ics con cyano 10 su un terminale che parte da froyo mi pare già un mezzo miracolo.
La mia speranza è che Genokolar stia lavorando ad una nuova rom, che tra tutti quelli che si occupano dell'x5 sta un paio di gradini sopra in fatto di knowledge.
Veramente trattasi di Android 4.1.2 ovvero Jelly Bean. E' vero è un miracolo... hai capito 'sti cinesi... :-)
-
Quote:
roto
Veramente trattasi di Android 4.1.2 ovvero Jelly Bean. E' vero è un miracolo... hai capito 'sti cinesi... :-)
Beh questa è una cosa interessante, da capire bene. Avere la cyano 10 equivale ad avere jelly bean? Io non ne sono convinto.
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Snustad
Beh questa è una cosa interessante, da capire bene. Avere la cyano 10 equivale ad avere jelly bean? Io non ne sono convinto.
Certamente cosa c'è da capire? Più chiaro di cosi.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
silvergdb
Certamente cosa c'è da capire?
C'è da capire che tu hai installato ICS sul telefono non JB. La cyano è la mod.
-
Quote:
Snustad
si è vero è la mod, ma equivale ad avere comunque JB perchè comunque la versione del firmware ti porta alla 4.1.2
-
Quote:
Snustad
hai JB con la CM10 .
leggi sulle info del cell. versione android 4.1.2 .......
-
Ma se basta flashare la cyano per avere jb, allora perchè si sono tutti sbattuti tanto per avere ics? E perchè ci si è impegnati tanto a sbloccare la pink screen di ics, quando sarebbe bastato caricarla sulla 2.3 come si faceva con la prima gadana?
Io non ho certezze eh, solo dubbi.
-
Quote:
Snustad
Ma se basta flashare la cyano per avere jb, allora perchè si sono tutti sbattuti tanto per avere ics? E perchè ci si è impegnati tanto a sbloccare la pink screen di ics, quando sarebbe bastato caricarla sulla 2.3 come si faceva con la prima gadana?
Io non ho certezze eh, solo dubbi.
Io nn so il perchè alla tua domanda Snustad, ma potrei supporre che gli aggiornamenti si installino per gradi...ma anche io sono sicuro che la versione android 4.1.x equivale a Jelly Bean, come la 4.0.x a ICS e le precedenti versioni a GB e Froyo.
-
Ragazzi ho provato ora l'ultima versione 1.5 di pika e niente da fare non riconosce la sim quindi niente dati. E niente chiamate.. Speravo che questa in avessero sistemato questo problema.. hanno rilasciato 5 versioni solo di pika più le altre tutte con lo stesso problema.. peccato sembra davvero bella ma non funzionano le cose principali :-(
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Mauro sta uplodando su XDA la nuova versione dove dovrebbero essere spariti i problemi di fx ......
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Andreavts
Ragazzi ho provato ora l'ultima versione 1.5 di pika e niente da fare non riconosce la sim quindi niente dati. E niente chiamate.. Speravo che questa in avessero sistemato questo problema.. hanno rilasciato 5 versioni solo di pika più le altre tutte con lo stesso problema.. peccato sembra davvero bella ma non funzionano le cose principali :-(
Dopo l'installazione hai provato a riavviare il cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Dopo l'installazione hai provato a riavviare il cellulare?
Si certo ho provato anche a rifare il reset di fabbrica ma niente da fare. Ho lo stesso problema con tutte compresa quella di bronxitas che mi chiede il Pin ma poi non lo riconosce..
-
Quote:
Aquiladimare
Mauro sta uplodando su XDA la nuova versione dove dovrebbero essere spariti i problemi di fx ......
è gia pronta qui MAURO_V1.zip
-
Con Vodafone c'è qualcuno a cui funziona la rete è la connessione dati?
-
Quote:
Andreavts
Si certo ho provato anche a rifare il reset di fabbrica ma niente da fare. Ho lo stesso problema con tutte compresa quella di bronxitas che mi chiede il Pin ma poi non lo riconosce..
prova questa di Mauro, io adesso non riesco a provarla, ma dovrebbe aver risolto i problemi...spero
-
Quote:
Andreavts
volevo farti notare che anch'io avevo il tuo problema, io non ho vodafone, ma quando flashi le varie rom devi partire da una rom ufficiale che ti vede la sim normalmente...... fai questa prova
-
Quote:
silvergdb
non è questa è ancora in upload ....
-
Quote:
Andreavts
A me funziona con vodafone...tranne i softkey. Appena installo un aggiornamento funzionano, dopo un po nn funzionano più. Cmq la Pika nn sono 5 aggiornamenti, oltre il pacchetto che si può scaricare sono stati rilasciati 2 aggiornamenti OTA. Te lo dico perchè l'ho installata subito, e dopo sono usciti 2 aggiornamenti OTA.
-
Quote:
Aquiladimare
non è questa è ancora in upload ....
si è questa, la postata nella quarta pagina del thread ufficiale qui [4.1 ROM] CM10_by_MAURO - Page 4 - xda-developers la trovi al post #33
EDIT: Mi correggo hai ragione, pensavo fosse l'update, scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
volevo farti notare che anch'io avevo il tuo problema, io non ho vodafone, ma quando flashi le varie rom devi partire da una rom ufficiale che ti vede la sim normalmente...... fai questa prova
Sono sempre partito da gadana che funziona dici che partire da ics b928 possa cambiare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
A me funziona con vodafone...tranne i softkey. Appena installo un aggiornamento funzionano, dopo un po nn funzionano più. Cmq la Pika nn sono 5 aggiornamenti, oltre il pacchetto che si può scaricare sono stati rilasciati 2 aggiornamenti OTA. Te lo dico perchè l'ho installata subito, e dopo sono usciti 2 aggiornamenti OTA.
Scusa da cosa sei partito da ics ufficiale? Su xda avevo letto che si poteva partire da una qualsiasi rom ics..
-
Quote:
silvergdb
ci ho parlato 2 minuti fa ;) ha problemi di upload,connessione lenta ....
-
Quote:
Andreavts
Scusa da cosa sei partito da ics ufficiale? Su xda avevo letto che si poteva partire da una qualsiasi rom ics..
l'importante è avere la baseband 404029, quindi anche una custom rom ics
-
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Non ho capito è questa l'ultima di Mauro o no?
-
Quote:
Andreavts
Non ho capito è questa l'ultima di Mauro o no?
no no, ho sbagliato io, è ancora in upload, dovrebbe essere pronta in serata
-
Quindi partire da gadana o da ics unofficial è uguale?
-
Quote:
Andreavts
Quindi partire da gadana o da ics unofficial è uguale?
certo nessun problema;)
-
Quote:
Andreavts
Infatti è cosi, almeno c'è scritto cosi. Io sono partito dalla [AROMA] FrozenPikaB928V1.3. Ma state seguendo il thread di Mauro e la discussione con Pika? Fossi in voi aspetterei ad installarla...
-
io sono partito da ics ufficiale i tre dload per intenderci...... dopo di che con tutte ti vede la sim....... se poi............, problemi tuoi.
-
ecco è pronta la v2 di Mauro MAURO_V2.zip
-
ecco la seconda versione della mia rom è pronta nn avevo ancora scritto qui su andoridiani, pero ho scoperto che si parla di me quindi mi sento obbligato a venire qui a parlare questo è il changelog
CHANGELOG
*incall volume fix
*3g speed fix
*google now works( if not works you must updating search box)
*delete any apps
*No chinese bullcrap in the notifications area, power widget is also on the top
*wifi peed fix
*Removed the chinese keyboard, added the stock JB keyboard( AOSP keyboard)
*First boot is in italian
*Added gapps
MAURO_V2
*fix gps for european users
*more touchscreen sensitive
*more 3G stability
*contacts are black background
*fix kernel
*fix 3g connection for vodafone IT, 3 IT, tele 2 LT, Vodafone IN
spero che parecchi scaricheranno questa rom, la discussione con pika è dovuta al fatto che lui si pavoneggia in giro ma alla fine nn fa altro che applicare dei tweak trovati in giro su internet io invece sto cercando di fare una rom piu veloce e stabile modificando in parte il kenrel in parte altro, poi quando vi chiede il pin per lo sblocco sim vi basta fare annulla e la rete dovrebbe andare se nn va provate ad andare a cercare la rete manualmente
-
grazie per la rom, scusa ci sono speranze per avere la radio fm?