Secondo me la cm 10 by Ivan funziona solo che non riesco a scaricare, parte il download ma nn me lo segna nelle notifiche quindi nn vedo l'avanzamento e in gestore file dopo un po' si blocca...
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Secondo me la cm 10 by Ivan funziona solo che non riesco a scaricare, parte il download ma nn me lo segna nelle notifiche quindi nn vedo l'avanzamento e in gestore file dopo un po' si blocca...
ragazzi, avendo la rom ICS B298, come faccio ad installarla?
Quote:
Originariamente inviato da RoadKill88
Ho provato anche la prima di ivan e nn va la parte telefonica neanche in quella. Nn riesco a capire perchè..
perfetto, se mi dite così, non la installo!! xD
Ragazzi, l'ho installata 2 orette fa e a parte un leggero ronzio quando faccio partire la chiamata(ma proprio leggero), non ho riscontrato problemi. La connessione dati ha funzionato bene da subito, l'ho spenta e riaccesa ed ha funzionato, il wifi idem. Questa rom per quanto mi riguarda, è fluida e reattiva. Devo scaricare un programma per la fotocamera (qualche consiglio?), e verificare la parte relativa a video e audio. La rom è servita con root e fps sbloccati, e ho fatto un test con antutu benchmark, con cpu overcloccata a 1400, giusto per fare una prova ;) Allegato 30119
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Scusa puoi descrivere da cosa sei partito e il procedimento esatto utilizzato? Io ho provato in tutti i modi ma niente Tel.
Certo...sono partito dalla [AROMA]FrozenPika10_v1.1, formattato la sd in fat 32, ho copiato lo zip al suo interno e inserita nell'ideos. Riavviato in recovery e ho fatto nell'ordine: wipe data/factory reset, wipe dalvik cache e per ultimo wipe cache partition. Dopodiche, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, selezionato lo zip e ho fatto partire l'installazione.
Ops, mi sono accorto proprio ora che nn mi funzionano i softkey. :'(
Avete provato a fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver flashato la rom? Perchè poco fa l'ho fatto e ora mi funzionano pure i softkey :)
Quote:
Io ho provato ad installarla partendo da Ginger con lo step 1 di ics, partendo da ics b928 , da gadana e in più ho provato a resettare dopo aver installato ma niente. Ogni volta quando mi chiede l'account Google mi cerca il Wi-Fi perché non c'è la rete è quindi niente parte telefonica :'(peccato perché mi sembra davvero un'ottima rom.piena di personalizzazioni...
Quote:
Sia quello da 123 di Ivan sia la versione rivista da pika che sono qualche decina di mb in più ma niente. Ho provato perfino a modificare il build.prop o a sostituirlo addirittura ma non partiva neanche più =-O
io ho messo la pika aroma con jellybean, non mi funzionano neanche a me i dati mobili, le chiamate si, la fotocamera no.
spero che risolvano i problemi, perchè la rom è molto fluida e molto veloce.
Per coloro che sono riusciti a far funzionare almeno la parte telefonica, potete indicare quale baseband avete e che operatore utilizzate?Io con vodafone e partendo dalla b928 stock non ho nemmeno funzionante la parte telefonica
Quote:
Originariamente inviato da RedAngel86
Quoto anche io stesso problema a me se non sbaglio era 404029 possibile?... Comunque se qualcuno ha delle novità al riguardo si faccia avanti :-P
La baseband è la 404029 ed è l'unica possibile, perchè si parte dalla base di ICS, come ripetuto più volte dallo stesso autore. Il problema e che non è per tutti allo stesso modo, a quanto pare, perchè ad alcuni funziona bene e altri no, potrebbe essere un problema legato all'operatore, perchè io inserendo una scheda tim non mi ha chiesto il pin per lo sblocco della rete.....bho!!!:bd:
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
A me il Pin non me l'ha mai chiesto con Vodafone ma non ha mai riconosciuto nessuna rete.. spero che vengano risolti questi problemi visto che la rom mi sembra davvero buona :-\
Ragazzi è uscita la versione 1.3 ... dicono che si siano risolti tutti i problemi io ho appena finito di scaricarla vi faccio sapare fra una mezz'ora ;)
Ragazzi installata e devo dire che per ora funziona tutto !!! Stupenda come rom *-* Una rom ics da scaricare con obbligo per questo cellulare xD Per l'installazione solita routine ... raga il cellulare mi sembra un altro e l'ho utilizzato da poco solo 10 min !! :D Il download del file lo trovare qui [4.1 Rom Release] [AROMA-OTA]FrozenPika10_v1.3 - xda-developers ... a me scaricava a 700/800 kbts !!
idem poi faccio sapere
problema non risolto.....
Installata la 1.3. I dati pare che vadano (operatore TIM) m non voglio cantare vittoria troppo presto. Vedremo.
Hai presente la barzelletta del carabiniere e della freccia? Adesso si adesso no adesso si adesso no... Insomma a volte ripartivano solo dopo aver riavviato con la connessione attiva altre volte no faceva un po come gli pareva. Quindi il problema non era di apn o di configurazione dell'operatore. La cosa strana è che se, a connessione dati attiva, accendevo e spegnevo la modalità aereo la connessione, dando la schermata con quella misteriosa richiesta di password e dicendo di andare avanti, a volte ripartiva.
Ora ho fatto solo un paio di prove al volo e mi pare che vada meglio ma voglio perderci più tempo ora sto scappando.
Comunque anche Bronxitas ha fatto una sua versione... Buon segno i pochi cuochi che lavorano su questo terminale si stanno dando da fare. Ritengo che sia solo una questione di tempo.
I 2 carabinieri XD!!!
Comunque su XDA Pika mi ha risposto dicendo che l'autore della rom, Ivan al momento non è raggiungibile, per il momento la connessione dati non va, bisognerà attendere ancora un pò
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
X ki ha problemi anche con la parte telefonica si risolve togliendo il pin alla sim prima di montare la rom. Per i dati invece il problema persiste.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da roto
Scusa la versione di bronxitas dove la trovo su xda vedo solo il thread di pika e quello di Ivan.., grazie
Ragazzi, una domanda stupida: con questa Rom lo schermo si accende anche coi tasti volume?
Sento che il tasto power mi sta abbandonando con una lenta agonia :'(
Come non detto, ho appena risolto in un altro modo
Ok grazie, meglio!! Comunque si, ho letto del problema....appena ho tempo la provo anch'io....
Vi è un aggiornamento ota. Qualcuno a capito come si installa?
Alla fine l'ho installato manualmente da recovery.
Pika dice che è un fix del bug degli apn... ma non mi pare che il problema sia risolto fa sempre come gli pare.
Se hai installato la [AROMA-OTA]FrozenPika10_v1.4, è semplicissimo. Tra le app ce n'è una che si chiama Ota Updater, fa tutto da sola, nn puoi sbagliare.
Si fin li c ero arrivato è solo che dopo aver dato tutto gli ok si riavvia e non entra in recoveri ma si ferma dopo il logo con il simpatico robottino con un triangolo di pericolo e li si blocca devo togliere la batteria. Presumo che sia perchè ho la recovery vecchia la 5.etc dovrò installare la successiva. Grazie comunque.
Raga forse sono l'unico ma a me la versione 1.3 va da dio .... neanche un problema di connessione dati , ram sempre fra i 160 e i 180 , quadrand standard a 1200 cpu mi fa una media di 2400 ... a me questa rom piace va 3 volte meglio di GB !!!! :D
Si, sembra abbastanza stabile, e cmq anche a me, come pippov4, la 1.3 nn ha dato alcun problema. Roto, probabilmente hai ragione, se hai la recovery vecchia deve essere per forza per quello, perchè a me mi si è riavviato il tel ed è entrato subito in recovery e ho fatto partire l'aggiornamento da li.
si ma la 1.4 non è ancora disponibile, sarà in upload e il chacelog prevede il fix del APN, speriamo bene