CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 76 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80
    @Huawei: non credo di poterlo fare. Avevo già provato a darci un occhio, ma i problemi sono tanti che quasi è un miracolo che riesca a girare così. Cmq credo Huawei avesse deciso da tempo di rilasciare l'aggiornamento ad ICS. Già nella rom ICS dell'Honor si trovano i files di configurazione del wifi per l'U8800+.Cmq ormai direi che é solo questione di tempo per il rilascio ufficiale.

    Nel frattempo ho postato come promesso la mia ROM basata su Froyo, sto solo attendendo che un moderatore mi validi il thread

    Ciao ciao

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

    Grazie.. mi potresti aiutare con il mio problema? (Nel mio post)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Grazie.. mi potresti aiutare con il mio problema? (Nel mio post)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Quello dove dici che ti si chiude il Huawei Launcher?

    I problemi legati possono essere molti... Potrebbe essere dovuto ai troppi widget o app che carica al boot ma potrebbe anche essere un problema dei dati in cache, hai già provato a entrare in recovery e fargli il clean cache e clean dalvik? Hai la CPU in OC?

    Edit: ok, non avevo visto risp di là
    Ultima modifica di sport80; 11-06-12 alle 09:07

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    .......Nel frattempo ho postato come promesso la mia ROM basata su Froyo, sto solo attendendo che un moderatore mi validi il thread

    Ciao ciao

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Ciao, non voglio passare per quello che aggredisce o nient'altro di negativo, hai detto di aver postato il firmware ormai da più di 24 ore, ma allo stato attuale ancora non c'è traccia ne del firmware ne del post...hai dimenticato di postarlo, hai fatto finta, hai problemi di connessione o di tempo, oppure dobbiamo cominciare a credere che questo fantomatico firmware non esiste???? Credo che dopo una dichiarazione di pubblicazione come la tua e con utenti che aspettano, almeno una spiegazioni dovresti lasciarcela.....senza rancore...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ciao, non voglio passare per quello che aggredisce o nient'altro di negativo, hai detto di aver postato il firmware ormai da più di 24 ore, ma allo stato attuale ancora non c'è traccia ne del firmware ne del post...hai dimenticato di postarlo, hai fatto finta, hai problemi di connessione o di tempo, oppure dobbiamo cominciare a credere che questo fantomatico firmware non esiste???? Credo che dopo una dichiarazione di pubblicazione come la tua e con utenti che aspettano, almeno una spiegazioni dovresti lasciarcela.....senza rancore...
    Ciao Cuvetto,

    figurati, non me la prendo assolutamente.. sono sorpreso quanto te... non so se è normale procedura del forum, ma effettivamente anche a me sembra sia passato un po' troppo tempo... ho pure mandato un PM ad A-N-D-R-O-I-D che leggo essere il moderatore del forum...

    Cmq i link io li ho pronti e funzionanti così come gli screenshots ed il testo completo del thread che ho inviato, ma non ho postato nulla qui per non "inquinare" il thread, visto che l'argomento principale è un altro

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ok, ti chiedo scusa allora (con il beneficio d'inventario ) ...... ti consiglierei come effettivamente hai fatto di non postare qui il nuovo firmware in quanto saresti OT, aspettiamo che un moderatore passi da queste parti e convalidi il tuo post, sperando che nel frattempo magari non sia già uscito ICS...... scherzo ovviamente, siamo tutti qui per passione e nessuno è tenuto ad entrare nel forum ogni 10 minuti per approvare un messaggio......Speriamo bene al più presto, non vedo l'ora di provare la famosa USCITA TV.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Figurati, nessun problema

    Ok aspettiamo allora

    Ciao ciao

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto
    Ok, ti chiedo scusa allora (con il beneficio d'inventario ) ...... ti consiglierei come effettivamente hai fatto di non postare qui il nuovo firmware in quanto saresti OT, aspettiamo che un moderatore passi da queste parti e convalidi il tuo post, sperando che nel frattempo magari non sia già uscito ICS...... scherzo ovviamente, siamo tutti qui per passione e nessuno è tenuto ad entrare nel forum ogni 10 minuti per approvare un messaggio......Speriamo bene al più presto, non vedo l'ora di provare la famosa USCITA TV.

    Scusate la grande ignoranza, ma il nostro telefono sasasasasasaRebbe in grado di essere collegato alla tv? E come si vedrebbe sulla TV? Quali cavi ci vorrebbero? Grazie mille!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Scusate la grande ignoranza, ma il nostro telefono sasasasasasaRebbe in grado di essere collegato alla tv? E come si vedrebbe sulla TV? Quali cavi ci vorrebbero? Grazie mille!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Ciao, si, è tutto spiegato QUI

    Ciao ciao

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80
    Originariamente inviato da Huawei
    Scusate la grande ignoranza, ma il nostro telefono sasasasasasaRebbe in grado di essere collegato alla tv? E come si vedrebbe sulla TV? Quali cavi ci vorrebbero? Grazie mille!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Ciao, si, è tutto spiegato QUI

    Ciao ciao

    Grazie, ma non ho ancora capito cosa vedrei sulla TV e che cavi servirebbero, non mi pare ci. Sia scritto sul tuo post (o sbaglio)?!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non ho ancora capito cosa vedrei sulla TV e che cavi servirebbero, non mi pare ci. Sia scritto sul tuo post (o sbaglio)?!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    L'ha specificato cuvetto.. serve un cavo come quello del Nokia 5800.. come questo 263288ac51643e8ae99a7c339e160d99_big.jpg
    Ultima modifica di sport80; 12-06-12 alle 01:25

Pagina 8 di 76 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy