CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 76 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Tutte queste vostre considerazioni sono sacrosante...e sicuramente è alla base dei motivi per cui vodafone non ha mai rilasciato il suo aggiornamento a gingerbred, ma soprattutto è alla base dei ragionamenti fatti da un guru del nostro cellulare (gkalenis) che ha creato un firmware quasi perfetto partendo da froyo....e pensate che ha anche l'uscita TV che su Gingerbred a quanto pare, è stata volutamente rimossa dalla huawei........ a questo punto che dirvi.....provatela e fate sapere le vosttre considerazioni, o voi amanti di froyo.......

Dimenticavo, la trovate QUI

2.  
    Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Tutte queste vostre considerazioni sono sacrosante...e sicuramente è alla base dei motivi per cui vodafone non ha mai rilasciato il suo aggiornamento a gingerbred, ma soprattutto è alla base dei ragionamenti fatti da un guru del nostro cellulare (gkalenis) che ha creato un firmware quasi perfetto partendo da froyo....e pensate che ha anche l'uscita TV che su Gingerbred a quanto pare, è stata volutamente rimossa dalla huawei........ a questo punto che dirvi.....provatela e fate sapere le vosttre considerazioni, o voi amanti di froyo.......
    Io l'ho già provata ed è sicuramente ottima.. ma in realtà ho fatto anche di più.. Visto che appunto con GB avevo tutti questi problemi ho creato la mia custom ROM che credo tra non molto potrò pubblicare, giusto il tempo di fare alcuni ritocchi e finire i test ma a livello di stabilità è a posto, è da un mesetto che la uso quotidianamente

Ovviamente basata su FROYO ma la versione che ho usato io è un po' più recente di quella usata da gkalensis, è la U8800PV100R001C00B048SP01CUSTC306D001. Ho usato questa versione perchè ho notato qualche carenza nella B026, ad esempio non è possibile CANCELLARE gli APN ma solo modificarli, non c'è la funzione Exit del browser integrato (che trovo molto comoda) ed altre cosucce che non mi facevano sentire soddisfatto

Vi farò sapere quanto prima

Ciao ciao

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80
    Originariamente inviato da cuvetto
    Io l'ho già provata ed è sicuramente ottima.. ma in realtà ho fatto anche di più.. Visto che appunto con GB avevo tutti questi problemi ho creato la mia custom ROM che credo tra non molto potrò pubblicare, giusto il tempo di fare alcuni ritocchi e finire i test ma a livello di stabilità è a posto, è da un mesetto che la uso quotidianamente

Ovviamente basata su FROYO ma la versione che ho usato io è un po' più recente di quella usata da gkalensis, è la U8800PV100R001C00B048SP01CUSTC306D001. Ho usato questa versione perchè ho notato qualche carenza nella B026, ad esempio non è possibile CANCELLARE gli APN ma solo modificarli, non c'è la funzione Exit del browser integrato (che trovo molto comoda) ed altre cosucce che non mi facevano sentire soddisfatto

Ciao ciao

Ottimo, ma dato che è questione di ormai quasi settimane per l'uscita di ics ufficiale dubito che molta gente possa essere interessata a una rom froyo per quanto io abbia provato la horse e l'abbia trovata molto buona penso che non ne valga sinceramente la pena, soprattutto per le applicazioni.
    Naturalmente con tutto il rispetto per il tuo lavoro, lo specifico perché sui forum è facile fraintendere

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio

Ciao ciao
    OTTIMO!!!!!
    ogni nuiovo coockers, specialmente se italiano, è ben accetto.....avremo quindi più possibilità di confrontarci e scambiare pareri/opinioni e magari ognuno con le proprie idee costruire qualcosa di perfettamente funzionale. se ti va, credo tu possa coinvolgere anche gli altri utenti del forum magari con idee e consigli in modo da avere un supporto....non credo che nessuno qui si tiri indietro, anzi.... sempre che tu lo voglia e/o lo ritenga utile come pensiero.... non vorrei essere frainteso...

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@Vitoandroide: nessun problema,anzi,ti ringrazio anche della precisazione anche se non era dovuta Non sono in cerca di fama o gloria ed anch'io sono in trepida attesa dell'aggiornamento ufficiale ad ICS sperando che non sia una delusione come lo è stata per me la GB. Visto che eravamo in argomento Froyo ho pensato potesse essere utile a qualcuno ciò che ho fatto prima di tutto per me e per le mie esigenze Ciò che ho fatto possiamo definirla una rom "business", non alla ricerca delle massime prestazioni ma prediligendo la stabilità e l'ottimizzazione generale e se qualcuno,come lo ero io, fosse alla ricerca di tutto ciò in questo cel, sarei ben lieto se il mio lavoro gli fosse stato utile, tutto qui

@cuvetto: ti ringrazio, ma per il momento non mi sento di definirmi un vero "coocker" diciamo piuttosto uno smanettone incallito e testone,ahahahahh

Cmq grazie ad entrambi per la cordialità ed il rispetto mostratomi, l'ho apprezzato molto

Ciao ciao

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Si, alla fine le rom migliori sono non tanto quelle prestazionali ma le stabili... Comunque è sempre una cosa positiva avere uno chef in più nel forum

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Chef.. saresti capace di migliorare i bug di aurora?

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Lavorare su Froyo, per come la vedo io, è parecchio anacronistico. Però se c'è gente che lo preferisce a GB, buon per loro. Io attualmente monto la Kalo e, a parte il volume delle chiamate effettivamente basso, non ho riscontrato bug e la rom è di una fluidità spaventosa. Sfido a fare meglio di così, soprattutto partendo da Froyo
    Ssssh, sto pensando...

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

E' triste da dire, e duro da ammettere.....ma come la vedo io, sul nostro terminale, froyo batte gingerbred 10-1. Ti basta solo pensare a 3 fattori. Migliore gestione della batteria, audio nettamente migliore e uscita TV abilitata......ti sembra poco??? Purtroppo alle spalle abbiamo una ditta (la Huawei) che nel campo della gestione del terminale non si è dimostrata molto all'altezza (forse è una cosa voluta per ragioni di mercato????). Speriamo che con l'uscita di ICS ormai prossima mi facciano ricredere......

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@Huawei: non credo di poterlo fare. Avevo già provato a darci un occhio, ma i problemi sono tanti che quasi è un miracolo che riesca a girare così. Cmq credo Huawei avesse deciso da tempo di rilasciare l'aggiornamento ad ICS. Già nella rom ICS dell'Honor si trovano i files di configurazione del wifi per l'U8800+.Cmq ormai direi che é solo questione di tempo per il rilascio ufficiale.

Nel frattempo ho postato come promesso la mia ROM basata su Froyo, sto solo attendendo che un moderatore mi validi il thread

Ciao ciao

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 7 di 76 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio