CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156
Discussione:

Sblocco Bootloader Cool1 + root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S ML BB72

Chi volesse, qui trovate anche la mia versione modded dell'ultima BETA 17S:

- Multi Language
    - Rooted
    - Gapp
    - Debloated
    - Swipe Up launcher gesture per accedere direttamente al Dialer
    - Live button per accedere alla ricerca Google
    - Kernel patched per impedire il force encrypt (che impedirebbe alla TWRP di accedere alla partizione userdata ad ogni avvio)
    - Alcune ottimizzazioni

INSTALLAZIONE
    - Aver installato una TWRP (se non l'avete ancora fatto potete seguire la guida al Link postato in precedenza)
    - Copiare lo zip COOL1_C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S_ML_BB72_r3.zip nella memoria del cellulare
    - Fare i 3 wipes: Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe Cache
    - Installare lo zip della rom
    - Riavviare (il primo boot è lungo!)

NOTE
    - Al primo avvio, dopo aver fatto il login nell'account google, fare un wipe dati dell'app PlayStore da Impostazioni\Applicazioni

SCREENSHOOTS

Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi una birra ti ringrazio fin da ora (trovi il link Paypal in firma)!
    BB72 sei un grande!!
    se non ti dispiace potresti rispondere ad alcune mie domande/curiosità?
    1) stavo provando a creare una rom multi, tuttavia con android resource handler ci mettevo una vita a tradurre le strings, esiste un metodo più veloce?jbart vale solo per la miui inoltre mi sono arreso perchè non sapevo come fare capire al telefono che erano presenti nuove lingue, suppongo bisogna modificare framework o settings??
    2) la rom che usavo è stata postata da ycjeson su un sito cinese ed aveva la dicitura DPI/CPU e init.d ed una serie di tweak, sono presenti anche nella tua rom per caso??

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    BB72 sei un grande!!
    se non ti dispiace potresti rispondere ad alcune mie domande/curiosità?
    1) stavo provando a creare una rom multi, tuttavia con android resource handler ci mettevo una vita a tradurre le strings, esiste un metodo più veloce?jbart vale solo per la miui inoltre mi sono arreso perchè non sapevo come fare capire al telefono che erano presenti nuove lingue, suppongo bisogna modificare framework o settings??
    2) la rom che usavo è stata postata da ycjeson su un sito cinese ed aveva la dicitura DPI/CPU e init.d ed una serie di tweak, sono presenti anche nella tua rom per caso??
    Ciao...
    Per creare una rom ci sono moltissime strade tutte valide ma richiedono un conoscenza spinta di ciò che si sta facendo.... Purtroppo la traduzione di una rom è la cosa più lunga e noiosa perché nonostante ci siano dei traduttori automatici ma ogni stringa va rivista e corretta a mano...
    Puoi tranquillamente usate jBart anche per rom diverse dalla miui.

Circa init.d etc... non sono implementate nella mia rom....onestamente cerco di lasciare le rom molto light...e poi chi vuole si installa xposed, dpi mods e chi più ne ha più ne metta.... In base alla mia esperienza tutte queste modifiche creano sempre problemi e lascio all'utente la scelta...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (07-11-16),kime01 (07-11-16),pippo60gd (07-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao...
    Per creare una rom ci sono moltissime strade tutte valide ma richiedono un conoscenza spinta di ciò che si sta facendo.... Purtroppo la traduzione di una rom è la cosa più lunga e noiosa perché nonostante ci siano dei traduttori automatici ma ogni stringa va rivista e corretta a mano...
    Puoi tranquillamente usate jBart anche per rom diverse dalla miui.

Circa init.d etc... non sono implementate nella mia rom....onestamente cerco di lasciare le rom molto light...e poi chi vuole si installa xposed, dpi mods e chi più ne ha più ne metta.... In base alla mia esperienza tutte queste modifiche creano sempre problemi e lascio all'utente la scelta...

grazie mille, cmq gli ota sono abilitati? dobbiamo aspettare una tua release in quanto quelli ufficiali potrebbero mandare tel in bootloop o ci ritroveremmo con app non tradotte giusto??
    ps: ho trovato su 4pda questo tweak per migliorare l'audio casse/speaker/auricolare https://mega.nz/#!fppEmQKY!G0s7M1uCK...z84aYs7hrbdk5o secondo voi vale la pena provarlo??
    pps: sempre lì ho notato che per xposed usano la v79 invece della v86 da me postata ma non riesco a leggere se è migliore/stabile, infine esiste modulo xposed chiamato LeEco EUI Moder, credo valga la pena provarlo.
    problema:
    se da twrp abilito MTP non succede nulla, per ora sto inviando la rom tramite sideload, spero vada tutto ok.

EDIT: tutto bene. BB72 mi chiedo se sia opportuno aggiungere questa soluzione sulla tua guida.
    EDIT:2 a me dai settings fa scegliere la grandezza del testo e switchare tra ZOOM e default nell'adattamento contenuti.
    EDIT:3 l'app wallpaper non funziona , non supportata per la nostra regione; rimuovete l'opzione watermark nell'app galleria.
    EDIT4: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1477916609
    scaricate xposed 3.1.1 apk e senza passare da twrp vi installa xposed.

EDIT5: non riesco ad accedere al mio account gmail, mi dice inserire password ma non mi fa in alcun modo mettere email XC fatto già wipe a tutti i servizi google
    Ultima modifica di Emanuele820; 07-11-16 alle 21:32

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

problema:
    se da twrp abilito MTP non succede nulla, per ora sto inviando la rom tramite sideload, spero vada tutto ok.

EDIT: tutto bene. BB72 mi chiedo se sia opportuno aggiungere questa soluzione sulla tua guida.
    EDIT:2 a me dai settings fa scegliere la grandezza del testo e switchare tra ZOOM e default nell'adattamento contenuti.
    EDIT:3 l'app wallpaper non funziona , non supportata per la nostra regione; rimuovete l'opzione watermark nell'app galleria.
    EDIT4: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1477916609
    scaricate xposed 3.1.1 apk e senza passare da twrp vi installa xposed.

EDIT5: non riesco ad accedere al mio account gmail, mi dice inserire password ma non mi fa in alcun modo mettere email XC fatto già wipe a tutti i servizi google
    Per abilitare mtp sotto twrp se sei con Windows 10 devi fare disable poi enable ed installare o driver mtp manualmente da Windows device manager... Trovi molti video YouTube... Purtroppo dopo l'ultimo anniversary update di Windows 10 succede questo con molti cell in mtp

Circa i wallpapers devi impostare Cina come regione...nelle altre regioni non è abilitato

Ma al playstore riesci ad accedere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per abilitare mtp sotto twrp se sei con Windows 10 devi fare disable poi enable ed installare o driver mtp manualmente da Windows device manager... Trovi molti video YouTube... Purtroppo dopo l'ultimo anniversary update di Windows 10 succede questo con molti cell in mtp

Circa i wallpapers devi impostare Cina come regione...nelle altre regioni non è abilitato

NO!!! non capisco perchè ma mi salta la richiesta dell'email - fa verifica per 1 secondo e mi chiede direttamente la password dell'account gmail, ovviamente non va nulla. fatto anche wipe cache/dalvik da flashfire

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

NO!!! non capisco perchè ma mi salta la richiesta dell'email - fa verifica per 1 secondo e mi chiede direttamente la password dell'account gmail, ovviamente non va nulla. fatto anche wipe cache/dalvik da flashfire
    Non ho riscontrato questo problema... A me funziona perfettamente....hai provato a reinstallare la rom...e sia sotto WiFi che sotto dati internet?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto
    ho scaricato play services da apkpure e mi ha permesso di fare login. tuttavia la versione è sbagliata in quanto finisce con 526 e dovrebbe essere tipo 440, mi confermi BB72??
    EDIT: l'app wallpaper serve??

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao grazie per il feedback...
    Onestamente io non ho toccato nulla da quel punto di vista...appena riesco ci dò un'occhiata e vedo se riesco a capirci qualcosa....

BB72, sei riuscito a verificare se anche a te non riesce ad andare in vista Standard (dopo il riavvio rimane in zoom)? Credo che riflasho la rom senza wipe e vediamo se smanettando con le impostazioni di avvio mi fa selezionare correttamente la dimensione giusta dei caratteri...grazie (elidoe conferma che non ha il problema...boh!)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    BB72, sei riuscito a verificare se anche a te non riesce ad andare in vista Standard (dopo il riavvio rimane in zoom)? Credo che riflasho la rom senza wipe e vediamo se smanettando con le impostazioni di avvio mi fa selezionare correttamente la dimensione giusta dei caratteri...grazie (elidoe conferma che non ha il problema...boh!)
    mi correggo al reboot ritorna su ZOOM ma il carattere impostato su normale rimane.

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

stesso identico mio problema, anche cambiando regione non succede niente. Grazie elidoe, mi evito di riflashare. Quindi siamo già in 2 ad averlo!

ps: BB72 è davvero un mito! grazie!

pps: ragazzi, corriamo a fargli una donazione paypal, se la merita davvero!

edit: dopo la dritta di BB72 mi sono registrato a MyLeTV club ( come si chiama): funziona tutto! Sto scaricando nuovi caratteri, e nemmeno con quelli nuovi funziona la vista standard!
    Ora i temi vanno una bomba!
    Ultima modifica di kime01; 07-11-16 alle 21:19

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio