ok , ti sapro dire appena vado in banca perchè cambiando cellulare devono azzerare il mio profilo per riutilizzare il token. di poketmon non mi interessa.
BB72 (12-12-16),DreamReaper (12-12-16)
BB72 se puoi aiutarmi, sono tornato stock con l'ùltima relase ma noto come sabato , che il wifi non funziona , cioè provo ad attiavrlo ma non si attiva come se mancasse il mac . se invece monto la tua tutto funziona solamnet che c'è il root
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Purtroppo non ho più provato ,credo che l'errore che facevo era che non mettevo la spunta su wipe sistema, e quindi andava in errore. Ma essendo che mi sono spaventato non l'ho più provato . Il mio terrore é perdere il codice IMEI . Mi é capitato con altri cellulari e per rimetterlo ho tribolato tantissimo. Bb72 dice che non c'è questo pericolo . Riproverò appena esce la 20
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Abrax (15-12-16),Emanuele820 (15-12-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho la con di bb72
1. Scarica questo pack e scompattalo su PC
2. Se hai mia rom con root accertati di avere i drivers ADB installati e l'opzione Debug USB abilitata
3. Collega il cell al PC, portati nella cartella scompattata al punto 1 ed apri come amministratore adb_cmd exe
4. Digita adb shell e conferma il popup su cellulare
5. Digita su e conferma il popup su cellulare
6. Lancia LE_Pro_3_DUMP bat e dai conferma
7. Nel cellulare alla fine avrai una cartella LEPRO_3_SPFTBACKUP dove all'interno c'è il dump delle partizioni del cellulare. Copia l'intera cartella sul PC al sicuro
EDIT
Se doveste avere problemi con la procedura e lo script, vi consiglio (anzi fatelo da subito perché è ancora più facile) questa strada alternativa
1. Entrare in TWRP e collegare il cellulare al PC
2. Portarsi nella directory scompattata con i files su PC
3. Lanciare il BAT
Ultima modifica di BB72; 15-12-16 alle 09:23
BB72 (15-12-16)