Credo di poter affermare che il suo "ma senza wipe alla fine" stia a significare che se non fai wipe i tuoi dati non li perdi mentre nel caso tu facessi gli Wipe ti ritroveresti con la rom appena installata ma pulita.
Pistacchio (29-10-16)
Esattamente
Se non fai i Wipe da recovery dopo non cancelli i dati
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Pistacchio (29-10-16)
Capito, una domanda.
Ho messo la rom di BB72 grossoshop, accendendo il terminale con premuto il tasto volume (+) entra in recovery, ma io ho quella stock dove c'è system update e clear data.
Per installare eventuali aggiornamenti va bene quella o c'è da fare altro ?
Grazie ancora per la pazienza, scusate ma sono niubbo![]()
![]()
![]()
![]()
Pistacchio (29-10-16)
Mah io l'ho preso da un sito cinese ma mi è arrivato con una versione tradotta anche in italiano. Il fatto di non avere la possibilità di fare gli Ota mi ha però spinto a tornare stock seguendo la guida di BB72, e di questo lo ringrazio! In fondo se si ha un minimo di dimestichezza con il terminale e si mastica un po' di inglese per me è anche meglio così (noto anche che la qualità audio è notevolmente migliorata rispetto alla versione multilanguage) 😀
Inviato dal mio CW-Hi12 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (29-10-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, ho la ROM di bb72 e funziona tutto alla grande,ma non so come togliere quei fastidiosi messaggi di Cell broadcast che mi arrivano spesso, qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (01-11-16),Emanuele820 (03-11-16),Pistacchio (31-10-16)
Grazie mille sei un portento, sempre disponibile.
Problema risolto spero, l'unica cosa che ti sei dimenticata/o è che per entrare nei menù delle applicazioni bisogna tenere premuto il tasto multitasking, l'ho scoperto per caso, che ignorante che sono 🤔🤔🤔🤔
Ciao a tutti😊 é possibili flashare da recovery stock? Se cambio il nome dello zip in update.zip dite che si riesce?
Edit: non si riesce![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 04-11-16 alle 14:31
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.