Il "LAG" che indichi nel Playstore è quel LEGGERO "salto" in fase d'apertura dei tre pallini ??
Succede anche a me ... sei troppo pignolo... non credo sia un difetto.
Buongiorno. Avrei un problema sul mio leeco le pro 3 4/64. Quando lo metto in carica la notte mi capita che la mattina risulta bloccato con il led blu acceso fisso. Devo quindi tenere premuto il tasto power per spegnerlo e sbloccarlo. Mi sapreste dare una soluzione. Come al solito, grazie
arrivato da grossoshop dalla cina , con gia la 18S installata, ottimo.
sto cercando di connetterlo al PC per trasferire file come facevo con il LE2 con file transfer, ma il computer non lo vede , mi dice sempre scollegare la presa usb e ricollegare , spegnere a riaccendere, ma continua a non vederlo... cosa posso fare?
Usi il suo alimentatore e cavo?
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstallare la rom da zero
@esperanza....ma come dispositivo mtp lo vede? Se vai nel device manager di Windows cosa c'è?
niente non riesco a collegarlo in nessun modo, il LE 3 non viene visto dal computer... il Le 2 invece si connette subito.... non so cosa altro fare...
collegato finalmente, tutto ok, ma il tap nell angolo sopra a destra per lo sleep , su questo teminale non ce?
Ultima modifica di Emanuele820; 07-12-16 alle 12:06 - Motivo: UNIONE POST CONSECUTIVI
ierro77 (07-12-16)