Ciao e grazie per il feedback...xposed si può installare, quali moduli funzionino però non so dirti
Zopa (14-12-16)
Grazie, fatto, (quasi) perfetta ROM, ma...è BLOCCATO IL DOWNLOAD CON DATI MOBILI!? Nella download app risulta "only download over WiFi but not cellular network" "Do not allow downloads" nonostante avessi concesso tutti i permessi e tolte tutte le restrizione del traffico dati.
Ha notato qualcun anltro questo bug e come si potrebbe risolvere? Grazie :-)
Ultima modifica di Emanuele820; 14-12-16 alle 10:42
Ti invito a leggere il regolamento del Forum
Il CROSS-POSTING è vietato
LINK REGOLAMENTO
Ti ho comunque risposto al tuo messaggio postato - LINK RISPOSTA
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
DanieleGS (14-12-16)
Grazie! ho disinstallato Xposed in onore della stabilità anche perché gravitybox non fa il suo dovere in alcuni punti.
Noto la mancanza dei toggles quando si fa swipe verso il basso . Era comodisso averli pronti lì ed editabili, Si può fare qualcosa?
Poi come si fa a memorizzare un numero nella sim? :/
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Zopa (14-12-16)
grazie e per memorizzare un contatto sulla sim?
scusate la richiestalo so che è una pratica sostituita dalla sincronizzazione con google ma io mi trovo meglio a memorizzare ancora sulla sim
![]()
Salve e mi confermi la mia sensazione @DanieleGS:
Avrei un altro problema: la sincronizzazione di Google calendar (dal PC) è assolutamente arbitraria e non ci si può fidare.È un incompatibilità della app, devo riinstallare la app calendario originale EUI o disturba Xposed? Grazie![]()
Avrei due piccoli problemi da esporre e lo faccio sul thread della ROM.
Non capisco perché sulla barra delle notifiche in alto a sinistra non appare l'iconcina dell'app che sta notificando, ma una generica icona, un cerchio con tre puntini al centro. Non lo fa sempre sempre però
Ho installato Nova launcher perché uso da sempre questo, ma ho notato che c'è qualche problemino con le app recenti. Praticamente è come se non venisse trattato come il launcher stock. Premendo il tasto home, dalla visualizzazione recenti ti porta al'ultima app usata e non al launcher. Ed il comportamento del tasto recenti diventa un po' anomalo. E' come se non digerisse bene i launcher alternativi a quello stock. Infatti la prima app a partire da sinistra tra le recenti, che dovrebbe essere il launcher, non è Nova launcher, ma l'ultima app usata, che infatti non ti permette di chiudere con lo swipe in alto.
Insomma, si sopravvive, ma c'è qualche problemino in questo caso. Giusto per notificarlo