Scusate ma nessuno può dirmi se si può far accendere il display alla ricezione di una notifica?
Scusate ma nessuno può dirmi se si può far accendere il display alla ricezione di una notifica?
DanieleGS (07-12-16)
@esperanza a te il display si accende alla ricezione di una notifica.
Vista la reticenza nel rispondere a questo punto mi viene da pensare che sia un bug di questa rom.
Non è reticenza è che magari non a tutti interessa così tanto avere il display che si accende alla ricezione notifiche e pertanto anche interesse a verificare...
So per certo che impostando correttamente le priorità sotto impostazioni ed anche l'accensione del display nelle impostazioni dell app come Wapp o telegram funziona....hai fatto tutte le impostazioni e prove del caso?
sharketor (07-12-16)
sharketor (07-12-16)
Ah ok, parli delle impostazioni delle app.
Comunque su altro forum un utente ha confermato che non si accende il display alla ricezione di una notifica.
Davvero un peccato, non avendo il doppio tap sul display né il tasto fisico sul frontale secondo me è una mezza fregatura questo fatto, costringendo a pigiare ogni volta il tasto laterale per leggere una notifica.
Altro bug/"cosa che non va": oltre al lag nell'apertura delle impostazioni per tutte le app (puntini in alto a destra) il display si freeza sotto carica con qualsiasi alimentatore, anche originale; Gmail notifica in ritardo e non c'è la possibilità di gestire l'app nella gestione del telefono, come avvio automatico e controllo dati.
vi è la funzione apposita per far apparire le notifiche a display, io l ho tolta perchè mi da fastidio che appaiono le notifiche in momenti non oppurtuni.
per il collegamento non so di preciso cosa ho fatto , solo solo che ho riavviato piu volte , pulito cache e dalwik, cambiato piu cavetti e porte USB e poi miracolosamente si è collegato.
opzioni del telefono