Penso sia colpa dell'ultimo aggiornamento di Nova Launcher perché con la versione precedente funzionava a dovere
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Kipe (14-12-16)
Se installi Google Calendar devi fare tutte le impostazioni come per le notifiche altrimenti l'app viene killata dal sistema
Solo alcune app vengono notificate con la loro icona...le altre vengono raggruppate in quel cerchietto...é una scelta della EUI Leeco
Circa nova Launcher se ne è già parlato...le beta di nova danno quel problema... Bisogna installare la stable
Kipe (14-12-16)
Grazie mille. E' vero, Nova 5.0 da questo problema, la precedente versione no.
Per il fatto dell'icona di notifica non lo sapevo, mi sembra di non aver trovato nessuna impostazione per togliere questo comportamento purtroppo.
BB72 (14-12-16)
Buongiorno a tutti,sono possessore da circa 1 mese di questo fantastico cell e fino a circa 7/8 giorni fa non avevo quasi alcun problema con le notifiche di Gmail.
Purtroppo da circa una settimana devo più volte al giorno aggiornare manualmente Gmail per ricevere la posta.
Premetto che ho su la Rom di BB72 sin dall'inizio e che nell'ultima settimana non ho installato praticamente nulla come app.
I permessi in Gestione Telefono sono regolarmente concessi anche se l'app Gmail non la ritrovo tra le app scaricate.
Qualcuno ha una soluzione da suggerire o da provare?
Io uso la mod.aereo solo la notte ma al mattino quando riattivo il wifi le notifiche più o meno arrivano tutte........il problema è che durante la giornata devo andar spesso su Gmail ed aggiornare manualmente e me ne accorgo in quanto sull'altro mio cell,xiaomi redmi 4 pro,le notifiche sono sempre precise e regolari!
Voglio solo sperare che sia solo un piccolo bug.......anche perchè inizialmente le notifiche erano precise e regolari come lo xiaomi.
Anch'io ho questo problema delle notifiche di Gmail, ma non con il Le Pro3, proprio con l'app Gmail, mi ha sempre dato qualche problema con le notifiche.
Ho sempre risolto installando l'app Inbox e impostando le notifiche delle mail con quell'app. Poi se uno vuole continuare ad usare la classica Gmail può (puoi averle entrambe), ma le notifiche con Inbox arrivano sempre puntuali, mentre Gmail, ripeto, non funziona manco a me con le notifiche.
BB72 (19-12-16)
Ma perché Gmail non è disponibile tra le app nella gestione telefono?
Perché è un App di sistema e lì trovi solo le app utente...
Gmail ha spesso e volentieri problemi indipendentemente dal device e penso funzioni bene solo su rom Android stock...
Come suggerito provate Inbox oppure Type mail con l'account Gmail e vedrete che le notifiche sono perfette...ovviamente do per scontato che abbiate fatto la procedura per disabilitare il controllo risorse in background da codice tastierino dialer per le notifiche
sharketor (19-12-16)
E proviamo sto inbox![]()
BB72 (19-12-16),DreamReaper (20-12-16)