Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girolamo77
Grazie lo stesso BB72, ho scritto su GrossoShop per congratularmi per il servizio e per il tuo eccellente lavoro...
P.s.: mi è giunta voce che LeEco ha rilasciato i codici sorgente dei suoi device...ne vedremo delle belle?
Se volessi flashare una rom da recovery non posso fare tutti i wipe (system, data, dalvik cache) altrimenti mi elimina anche lo zip della nuova rom....come posso fare?Ho quasi sempre avuto device con supporto alla SD e il problema non si poneva....
Nuovamente grazie!
La memoria viene cancellata con wipe internal storage non con i wipes che hai elencato.... In ogni caso anche facessi wipe internal storage basta che colleghi il cellulare al pc mentre sei in twrp e ti verrà riconosciuto come memoria di massa così puoi copiare lo zip della rom e procedere ;)....
-
Quote:
girolamo77
Grazie lo stesso BB72, ho scritto su GrossoShop per congratularmi per il servizio e per il tuo eccellente lavoro...
P.s.: mi è giunta voce che LeEco ha rilasciato i codici sorgente dei suoi device...ne vedremo delle belle?
Se volessi flashare una rom da recovery non posso fare tutti i wipe (system, data, dalvik cache) altrimenti mi elimina anche lo zip della nuova rom....come posso fare?Ho quasi sempre avuto device con supporto alla SD e il problema non si poneva....
Pendrive collegata via otg?
-
Quote:
sharketor
Pendrive collegata via otg?
Se viene riconosciuta (non è detto) anche va bene come soluzione
-
Quote:
BB72
Nuovamente grazie!
La memoria viene cancellata con wipe internal storage non con i wipes che hai elencato.... In ogni caso anche facessi wipe internal storage basta che colleghi il cellulare al pc mentre sei in twrp e ti verrà riconosciuto come memoria di massa così puoi copiare lo zip della rom e procedere ;)....
Perfetto grazie mille!!!
Buonasera ragazzi, per modificare le app in lockscreen (quelle in basso a sinistra e destra sfondi e fotocamera)?Per esempio toglierle o metterne di diverse....
-
Quote:
BB72
A dicembre sicuramente uscirà la 19S immagino a meno che non vogliano saltare un mese ed uscire con la EUI nuova ma sono mie supposizioni
La 20S è uscita il mese scorso[emoji6]
5.9.020S Update for X720
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
N1m0Y
Beta.. officiale siamo a 18s..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
N1m0Y
io direi di lasciar perdere cose non ufficiali
e seguire il sito official qui
-
Salveeee... sono un nuovo arrivato :laughing:
Ho installato anche io la rom GS 18S ...... sul mio x720 ....fenomenale!
Mi pare però di aver capito da questi post che ce una versione della rom migliorata ....la 18S BB72, dove la trovo? Mi consigliata di installarla o di aspettare la 19S?
..............mi chiedevo anche come fare senza cancellare tutti i dati inseriti....tra foto...chat ecc ecc (ci ho messo due giorni per inserire tutto) :'(
cmq le notifiche led mi restano sempre verdi....con qualsiasi app di messaggistica, come mai?
-
Quote:
Donda82
Salveeee... sono un nuovo arrivato :laughing:
Ho installato anche io la rom GS 18S ...... sul mio x720 ....fenomenale!
Mi pare però di aver capito da questi post che ce una versione della rom migliorata ....la 18S BB72, dove la trovo? Mi consigliata di installarla o di aspettare la 19S?
..............mi chiedevo anche come fare senza cancellare tutti i dati inseriti....tra foto...chat ecc ecc (ci ho messo due giorni per inserire tutto) :'(
cmq le notifiche led mi restano sempre verdi....con qualsiasi app di messaggistica, come mai?
La rom che hai installato è già la mia quindi non devi installarne un'altra...circa il led è stato già detto...non è possibile cambiare colore ma resta sempre verde
-
Innanzitutto grazie a bb72 per la rom.
Ho notato un leggero lag quando si accede a menù che aprono dei popup, per esempio le impostazioni di whatsapp o i 3 puntini su un app del playstore.
Risulta anche ad altri?
Inoltre il display non si accende alla ricezione di una notifica, forse ho dimenticato qualche impostazione.
-
Quote:
sharketor
Innanzitutto grazie a bb72 per la rom.
Ho notato un leggero lag quando si accede a menù che aprono dei popup, per esempio le impostazioni di whatsapp o i 3 puntini su un app del playstore.
Risulta anche ad altri?
Inoltre il display non si accende alla ricezione di una notifica, forse ho dimenticato qualche impostazione.
Il "LAG" che indichi nel Playstore è quel LEGGERO "salto" in fase d'apertura dei tre pallini ??
Succede anche a me ... sei troppo pignolo :laughing: ... non credo sia un difetto.
-
Quote:
Emanuele820
Il "LAG" che indichi nel Playstore è quel LEGGERO "salto" in fase d'apertura dei tre pallini ??
Succede anche a me ... sei troppo pignolo :laughing: ... non credo sia un difetto.
Lo fa su tutti i menù che aprono popup, non è un problema, solo una curiosità ;)
Si può far accendere il display alla ricezione delle notifiche?
-
Buongiorno. Avrei un problema sul mio leeco le pro 3 4/64. Quando lo metto in carica la notte mi capita che la mattina risulta bloccato con il led blu acceso fisso. Devo quindi tenere premuto il tasto power per spegnerlo e sbloccarlo. Mi sapreste dare una soluzione. Come al solito, grazie
-
arrivato da grossoshop dalla cina , con gia la 18S installata, ottimo.
-
sto cercando di connetterlo al PC per trasferire file come facevo con il LE2 con file transfer, ma il computer non lo vede , mi dice sempre scollegare la presa usb e ricollegare , spegnere a riaccendere, ma continua a non vederlo... cosa posso fare?
-
Quote:
Giuseppecola
Buongiorno. Avrei un problema sul mio leeco le pro 3 4/64. Quando lo metto in carica la notte mi capita che la mattina risulta bloccato con il led blu acceso fisso. Devo quindi tenere premuto il tasto power per spegnerlo e sbloccarlo. Mi sapreste dare una soluzione. Come al solito, grazie
Usi il suo alimentatore e cavo?
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstallare la rom da zero
@esperanza....ma come dispositivo mtp lo vede? Se vai nel device manager di Windows cosa c'è?
-
Quote:
BB72
Usi il suo alimentatore e cavo?
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstallare la rom da zero
@
esperanza....ma come dispositivo mtp lo vede? Se vai nel device manager di Windows cosa c'è?
uso un Mac non windows, ma il Le 2 lo vede tranquillamante, questo le 3 invece no....
-
Quote:
esperanza
uso un Mac non windows, ma il Le 2 lo vede tranquillamante, questo le 3 invece no....
Col Mac non so allora... So solo che con Windows 10 ultimi aggiornamento c'è da forzare i drivers mtp a mano perché nessun Cell viene più riconosciuto (almeno così ho letto e così accade a me)
-
niente non riesco a collegarlo in nessun modo, il LE 3 non viene visto dal computer... il Le 2 invece si connette subito.... non so cosa altro fare...
collegato finalmente, tutto ok, ma il tap nell angolo sopra a destra per lo sleep , su questo teminale non ce?
-
Quote:
esperanza
collegato finalmente, tutto ok, ma il tap nell angolo sopra a destra per lo sleep , su questo teminale non ce?
saresti così cortese da spiegare a tutti come risolvere? sarebbe di aiuto alla community
Grazie
Daniele
-
Scusate ma nessuno può dirmi se si può far accendere il display alla ricezione di una notifica?
-
Quote:
esperanza
niente non riesco a collegarlo in nessun modo, il LE 3 non viene visto dal computer... il Le 2 invece si connette subito.... non so cosa altro fare...
Quella mod non l'ho implementata...vediamo appena ho tempo
-
Quote:
esperanza
@esperanza a te il display si accende alla ricezione di una notifica.
Vista la reticenza nel rispondere a questo punto mi viene da pensare che sia un bug di questa rom.
-
Quote:
sharketor
@
esperanza a te il display si accende alla ricezione di una notifica.
Vista la reticenza nel rispondere a questo punto mi viene da pensare che sia un bug di questa rom.
Non è reticenza è che magari non a tutti interessa così tanto avere il display che si accende alla ricezione notifiche e pertanto anche interesse a verificare...
So per certo che impostando correttamente le priorità sotto impostazioni ed anche l'accensione del display nelle impostazioni dell app come Wapp o telegram funziona....hai fatto tutte le impostazioni e prove del caso?
-
Quote:
BB72
Non è reticenza è che magari non a tutti interessa così tanto avere il display che si accende alla ricezione notifiche e pertanto anche interesse a verificare...
So per certo che impostando correttamente le priorità sotto impostazioni ed anche l'accensione del display nelle impostazioni dell app come Wapp o telegram funziona....hai fatto tutte le impostazioni e prove del caso?
Non ho impostato solo il tasto priorità, ci provo e vi faccio sapere.
Non c'è l'opzione accensione display, a quale ti riferisci?
-
Quote:
sharketor
Non ho impostato solo il tasto priorità, ci provo e vi faccio sapere.
Non c'è l'opzione accensione display, a quale ti riferisci?
In Wapp non lo so perché odio quella App per principio :)... Ma in Telegram nelle impostazioni c'è di far apparire il popup all'arrivo della notifica...
-
Quote:
BB72
In Wapp non lo so perché odio quella App per principio :)... Ma in Telegram nelle impostazioni c'è di far apparire il popup all'arrivo della notifica...
Ah ok, parli delle impostazioni delle app.
Comunque su altro forum un utente ha confermato che non si accende il display alla ricezione di una notifica.
Davvero un peccato, non avendo il doppio tap sul display né il tasto fisico sul frontale secondo me è una mezza fregatura questo fatto, costringendo a pigiare ogni volta il tasto laterale per leggere una notifica.
Altro bug/"cosa che non va": oltre al lag nell'apertura delle impostazioni per tutte le app (puntini in alto a destra) il display si freeza sotto carica con qualsiasi alimentatore, anche originale; Gmail notifica in ritardo e non c'è la possibilità di gestire l'app nella gestione del telefono, come avvio automatico e controllo dati.
-
vi è la funzione apposita per far apparire le notifiche a display, io l ho tolta perchè mi da fastidio che appaiono le notifiche in momenti non oppurtuni.
per il collegamento non so di preciso cosa ho fatto , solo solo che ho riavviato piu volte , pulito cache e dalwik, cambiato piu cavetti e porte USB e poi miracolosamente si è collegato.
-
Quote:
esperanza
vi è la funzione apposita per far apparire le notifiche a display, io l ho tolta perchè mi da fastidio che appaiono le notifiche in momenti non oppurtuni.
per il collegamento non so di preciso cosa ho fatto , solo solo che ho riavviato piu volte , pulito cache e dalwik, cambiato piu cavetti e porte USB e poi miracolosamente si è collegato.
Di quale opzioni parli? Opzioni del telefono o delle singole app?
-
-
Quote:
sharketor
Di quale opzioni parli? Opzioni del telefono o delle singole app?
Se non risolvi vedi se sul playstore c'è qualche App che fa al caso tuo...cerca notifications lockscreen
-
Quote:
esperanza
opzioni del telefono
Per cortesia mi indichi esattamente dove trovarla?
A me non risulta ci sia.
-
vai in impostazioni telefono,
notifiche
ti appaiono tutte le applicazioni
vai sulle app che ti interessano , clicca su custom
e ti esce il menu delle notifiche , a schermo, nascoste ecc
-
Quote:
esperanza
vai in impostazioni telefono,
notifiche
ti appaiono tutte le applicazioni
vai sulle app che ti interessano , clicca su custom
e ti esce il menu delle notifiche , a schermo, nascoste ecc
Ma non c'è l'opzione per far accendere il display ;)
Con questa configurazione il display non si accende.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d9f66070fb.jpg
-
mostra notifiche su lockscreen...
-
Quote:
esperanza
mostra notifiche su lockscreen...
Le mostra sulla lock ma non accende il display all'arrivo, sono due cose diverse.
-
su LE2 si accende su questo ancora non provo
-
Quote:
sharketor
Le mostra sulla lock ma non accende il display all'arrivo, sono due cose diverse.
Appena provato e Telegram mostra perfettamente i popup accendendo lo schermo mentre con WhatsApp no. Navigando si legge anche di Samsung su cui Wapp ha questo problema...Questo rafforza ancora di più la mia scarsa considerazione verso questa App a parer mio diffusasi immeritatamente.... ;)
In ogni caso ci sono molte App sul playstore che fanno il wakeup del display alla ricezione notifiche
-
I pop-up non c'entrano nulla con l'accensione del display, sono funzioni differenti ;)
-
Quote:
sharketor
I pop-up non c'entrano nulla con l'accensione del display, sono funzioni differenti ;)
se la apk da solla non ha la settings per l'accensione del display alora devi trovare una apk sul Gplay ke possa fare questo perche il EUI non ha questa settings predefinita.. vedo ke hai scrito prima ke non ci sonno settings per il autoboot e dati, ci sonno ma non le hai trovate ancora..
from my Le X720 on TT