Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
I pop-up non c'entrano nulla con l'accensione del display, sono funzioni differenti ;)
Allora non ho capito cosa stai cercando...Comunque il popup del messaggio con cui puoi rispondere subito funziona con Telegram ed accende il display (ovvero mostra il popup a schermo spento) ma non con Wapp....il resto non saprei anche perché avere il display che si accende ad ogni notifica non lo trovo molto utile sia a livello di batteria che di privacy... Parere personale ;)
-
Quote:
BB72
Allora non ho capito cosa stai cercando...Comunque il popup del messaggio con cui puoi rispondere subito funziona con Telegram ed accende il display (ovvero mostra il popup a schermo spento) ma non con Wapp....il resto non saprei anche perché avere il display che si accende ad ogni notifica non lo trovo molto utile sia a livello di batteria che di privacy... Parere personale ;)
Ma scusami, se ti arriva una notifica devi comunque accendere il display per capire cosa è arrivato e da chi, quindi cosa vuol dire l'impatto sulla batteria?
Su altri telefoni, tutti in realtà, il display si accende da solo per farti vedere cosa è arrivato, senza impostare i pop-up delle singole app.
Posso capire il discorso privacy, ma quello della batteria sinceramente no.
-
Quote:
sharketor
Ma scusami, se ti arriva una notifica devi comunque accendere il display per capire cosa è arrivato e da chi, quindi cosa vuol dire l'impatto sulla batteria?
Su altri telefoni, tutti in realtà, il display si accende da solo per farti vedere cosa è arrivato, senza impostare i pop-up delle singole app.
Bhè quello che dici tu è vero se stai tutto il giorno a guardare il cellulare aspettando una notifica...in generale succede che stai periodi di tempo senza guardare il cellulare immagino e spero (magari quando guidi :))... Se questo è vero, una cosa è accedere alla lockscreen ed alle notifiche una volta sola un'altra è che ad ogni notifica che arriva in quel lasso di tempo il display si accende...
-
Quote:
BB72
Bhè quello che dici tu è vero se stai tutto il giorno a guardare il cellulare aspettando una notifica...in generale succede che stai periodi di tempo senza guardare il cellulare immagino e spero (magari quando guidi :))... Se questo è vero, una cosa è accedere alla lockscreen ed alle notifiche una volta sola un'altra è che ad ogni notifica che arriva in quel lasso di tempo il display si accende...
Ho capito, in questo caso sono d'accordo ;)
-
Quote:
sharketor
Se ad ogni notifica mi si accende il display, starebbe tutto il giorno acceso, nel mio caso è mi spegnerebbe a mezzogiorno.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
sharketor
pare di si.. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sharketor
È una notifica del browser?
Sì è una notifica del browser circa un survey su esperienza utente,,,vai sotto impostazioni\info telefono disabilita il piano esperienza utente e vedi se ti si ripresenta
-
Quote:
BB72
Sì è una notifica del browser circa un survey su esperienza utente,,,vai sotto impostazioni\info telefono disabilita il piano esperienza utente e vedi se ti si ripresenta
Già disabilitato, ma la notifica è arrivata comunque.
Anche l'app sfondi invia notifica in cinese, ho risolto disabilitando entrambe dal menù notifiche.
-
io quell app lo congelata.
-
Quote:
esperanza
io quell app lo congelata.
Quale app? Con titanium?
-
sto parlando dell app "broswer" l ho congelata con appfrezer
-
Quote:
esperanza
sto parlando dell app "broswer" l ho congelata con appfrezer
L'unico inconveniente di congelarlo è che in alcuni casi va in Force close il lettore codici QR perché ha parte del suo codice integrato nel browser ecco perché non l'ho mai rimosso
-
ho installato un lettore QR esterno , sembra funziona..
-
Quote:
esperanza
ho installato un lettore QR esterno , sembra funziona..
anche io.. :) a me il stock non funziona perche ho congelato il browser e tante altre cose.. :D
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
anche io.. :) a me il stock non funziona perche ho congelato il browser e tante altre cose.. :D
from my Le X720 on TT
Quali altre app hai congelato?
-
Quote:
ierro77
Quali altre app hai congelato?
non capisco ancora come metere photo in spoiler percio ecco ti il link dela photo sul mio Drive..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
non capisco ancora come metere photo in spoiler percio ecco ti il link dela photo sul mio Drive..
from my Le X720 on TT
Ecco fatto ... CORRETTO :laughing:
-
Sapete come eliminare sotto WIFI una rete precedentemente salvata e che non è nel raggio di azione? Non riesco a visualizzarla.
-
Quote:
giogio1
Sapete come eliminare sotto WIFI una rete precedentemente salvata e che non è nel raggio di azione? Non riesco a visualizzarla.
Se non è nel raggio d'azione non credo venga visualizzata
-
Quote:
giogio1
Ok grazie.
C'è il tasto...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Chi volesse provare, questa una MOD che aggiunge la possibilità di cambiare il font di sistema sotto Impostazioni-Display (la modifica della dimensione del carattere con lo slider non funziona). Installare da TWRP senza wipes.
NOTA: SOLO PER CHI E' GIA' CON LA VERSIONE V01 OVVERO HA FATTO L'OTA TEMPO FA CHE AGGIUNGEVA LE OPZIONI DI RIAVVIO ETC...
Per funzionare il cambio Fonts necessita dei permessi di Root (attendere il popup SuperSu solo la prima volta quando si applica il font).
Cambio Fonts zip
-
Quote:
BB72
Chi volesse provare, questa una MOD che aggiunge la possibilità di cambiare il font di sistema sotto Impostazioni-Display (la modifica della dimensione del carattere con lo slider non funziona). Installare da TWRP senza wipes.
NOTA: SOLO PER CHI E' GIA' CON LA VERSIONE V01 OVVERO HA FATTO L'OTA TEMPO FA CHE AGGIUNGEVA LE OPZIONI DI RIAVVIO ETC...
Per funzionare il cambio Fonts necessita dei permessi di Root (attendere il popup SuperSu solo la prima volta quando si applica il font).
Cambio Fonts zip
Cosa cambia questa funziona da "scala la vista" o "dimensione carattere" già presenti?
-
Quote:
ierro77
Cosa cambia questa funziona da "scala la vista" o "dimensione carattere" già presenti?
Questa permette di cambiare lo stile del font di sistema non la dimensione
-
Ciao ragaaa....sapete come impedire ai video che si riproducano in sequenza da soli? ....tra l'altro quando nel video faccio l'ingrandimento questo avviene solamente al centro, non c'è possibilità di spostare il dettaglio....un aiuto?
-
Quote:
Donda82
Ciao ragaaa....sapete come impedire ai video che si riproducano in sequenza da soli? ....tra l'altro quando nel video faccio l'ingrandimento questo avviene solamente al centro, non c'è possibilità di spostare il dettaglio....un aiuto?
Hai provato ad usare altri player dal market?
-
Quote:
BB72
Hai provato ad usare altri player dal market?
ne ho provato qualcuno.... il migliore che sono riuscito a trovare è VLC per Android ....però troppa pubblicità ...e non fa ingrandimenti di dettaglio
-
quanto dura la procedura col files.bat? sono preoccupato
-
Quote:
Abrax
quanto dura la procedura col files.bat? sono preoccupato
Una decina di minuti al massimo
-
se mi spiegate come si mette una foto , ho un problem,a , ho decioso di rifare la procedura tutta dacapo e il file . bat prida di mettere il kernel ha dato errore. mi potete aiutare?
-
Quote:
Abrax
se mi spiegate come si mette una foto , ho un problem,a , ho decioso di rifare la procedura tutta dacapo e il file . bat prida di mettere il kernel ha dato errore. mi potete aiutare?
Onestamente non ho capito
-
Quote:
BB72
Onestamente non ho capito
mi spieghi come mandare una foto?
devo tornare stock assolutamente
-
Quote:
Abrax
mi spieghi come mandare una foto?
devo tornare stock assolutamente
La devi caricare su un sito di hosting
LINK
Dal sito copia l'indirizzo che trovi in: Collegamento diretto
Successivamente la carichi qui sul forum cliccando sul pulsante:
-
ragazzi, se al momento dei wipe selezziono tutte le vovi che succede?
ho staccato il cellulare dopo l'errore
-
Quote:
Abrax
ragazzi, se al momento dei wipe selezziono tutte le vovi che succede?
ho staccato il cellulare dopo l'errore
Ti stava aggiornando la ROM e hai staccato il telefono??
O l errore è apparso durante l'aggiornamento???
Perchè le scritte prima dell'errore sono corrette ... stava installando la ROM .. e penso che anche per questo telefono devi attendere la scritta a display Press a key to restart ( o simile )
-
è apparso senza che facessi nulla e dopo un po ho staccato
-
Quote:
Abrax
è apparso senza che facessi nulla e dopo un po ho staccato
ma la procedura al punto 2 la hai fatta?
-
Quote:
DanieleGS
ma la procedura al punto 2 la hai fatta?
ho rifatto tutt, ed è andata . il problema ch eio voglio essere stock. e se provo ad installare la rom stock poi non mi funziona il wifi perche manca l'indirizzo mac
ora mi domando, per tornare stock i wipe quali devo fare? tutti?
-
Ragazzi! Da stasera ho il Le Pro3! Bellissimo!
Ci smanetto da poco, ma ho due problemi:
- Come faccio ad aggiornare la ROM di GrossoShop? La EUI è alla versione 5.8.017S. Non c'è la 18S? Non riesco a trovare nessun "aggiorna", sarò scemo mi sa :laughing:
- Ho impostato come regione "altre", e anche il fuso orario. Ma ho un problema col play store, non so perché mi faccia ricomprare le app già acquistate :fear2: non mi è mai successo, è qualcosa con la regione di utilizzo?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Abrax
ho rifatto tutt, ed è andata . il problema ch eio voglio essere stock. e se provo ad installare la rom stock poi non mi funziona il wifi perche manca l'indirizzo mac
ora mi domando, per tornare stock i wipe quali devo fare? tutti?
data, cache, dalvik, system..
from my Le X720 on TT