scusa l'ot bb ne approfitto qui per il LECOOL1 mia figlia risulta scollegata da whatt anche se on line e deve riattivare whatt per ric msg e la stessa cosa?
Ma per la giuda invece interprteo amle io?
A p.s caffe offerto neh
a scusa dimenticavo i launcher stock e zen posso elinialri avendo nova?
BB72 (30-12-16)
Ciao BB72 e grazie, ho provato il UNROOT per il leeco pro 3 X720 = ok perfect, tutto funziona bene dopo.
Informazioni con il TWRP :
Se si desidera effettuare il backup con TWRP, disabilitare tutte le protezioni ( fingerprint, codici, ... ), altrimenti ci sono problemi.
ho appena acquistato da grossoshop il leeco le pro 3 4\64 che oggi era in offerta. C'è scritto che il telefono mi arriva con la rom grossoshop. volevo sapere per quanto tempo è assicurato il supporto agli aggiornamenti ota grossoshop, e nell'eventualita che volessi ritornare alla rom originale, come dovrei fare? grazie
Una domanda banale...per cambiare launcher...?? Di solito andavo in Impostazioni app _ App predefinite e li selezionavo il launcher...Qui dove si trova??
E poi ribadisco per Telegram qualcuno ha dei ritardi o solo io?
Inoltre quando ascolto una canzone o un video in viva voce dalla capsula auricolare di tanto in tanto l'audio gracchia come se qualcosa vibrasse e distorce il suono rendendolo fastidioso...capita anche a voi??
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho fatto un backup con TWRP, ma non riesco a copiare il backup sul PC.
C'è un modo per copiare file da smartphone SD interna al PC?
Grazie in anticipo.
salve a tutti, ma non c'è un modo veloce per chiamare un contatto dalla lista sms senza aprire il messaggio e andare nel sottomenu?