CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 99 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

no quella del tap sulla status bar, non l ho provata perchè non mi interessa,

ma ho installato quella dello sleep in alto a destra e funziona come sempre.

il discorso del caffe non era per te , ma per tutti gli utenti che frequentano il forum di ringraziare BB72 non solo perchè ci tiene il terminale sempre aggiornato, ma soprattutto per il tempo che perde Gratis per noi.

Quindi almeno un caffè è d obbligo per tutti.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato esperanza per il post:

Aimo (28-12-16),BB72 (28-12-16),sasha2511 (28-12-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio

il discorso del caffe non era per te , ma per tutti gli utenti che frequentano il forum di ringraziare BB72 non solo perchè ci tiene il terminale sempre aggiornato, ma soprattutto per il tempo che perde Gratis per noi.

Quindi almeno un caffè è d obbligo per tutti.
    Giustissimo

Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato ierro77 per il post:

BB72 (28-12-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gregct Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho un problema con la fotocamera con l'ultima rom 20s... In pratica ieri sera ho provato a fare un foto al buio quindi utilizzando il flash il telefono ha messo a fuoco perfettamente ma nella galleria mi ha salvato la foto completamente nera...Consigli?

Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Innanzitutto grazie a tutti per l'apprezzamento per la mia rom....apprezzo tanto...

Circa la fotocamera, non mi è mai successo ma se si dovesse ripresentare ti consiglio di fare un wipe internal storage da twrp....occhio che tutto ciò che hai nella memoria interna come foto, video, documenti etc verrà cancellato

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (28-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo un mese il telefono leeco pro 3 6/64 ha già un problema con la connessione dati compare un messaggio Accesso limitato il servizio dati è bloccato naviga solo in edge contattata l'assistenza mi hanno risposto di reinstallare il firmware ma non si è risolto sicuramente è un problema hardware per sicurezza ho inviato un messaggio al gestore telefonico per verificare la linea speriamo di risolvere

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

inserite tutte le mod by @BB72 nella guida al post #1

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (28-12-16),DreamReaper (29-12-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Dopo un mese il telefono leeco pro 3 6/64 ha già un problema con la connessione dati compare un messaggio Accesso limitato il servizio dati è bloccato naviga solo in edge contattata l'assistenza mi hanno risposto di reinstallare il firmware ma non si è risolto sicuramente è un problema hardware per sicurezza ho inviato un messaggio al gestore telefonico per verificare la linea speriamo di risolvere
    Prima di contattare a destra ed a manca hai fatto delle prove semplicissime come per esempio mettere la sim dati nell'altro slot ed anche mettere la sim di un altro operatore? Trovo molto strano che dal punto di vista hardware da un giorno all'altro smetta di funzionare la connessione dati....controlla anche tu non abbia impostato un limite mensile di dati dall app supermanager

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho gia' fatto la prova mettendo la sim all'altro slot ma non ho risolto non ho a disposizione una nano sim di un altro operatore quindi ho contattato l'assistenza Grossoshop e mi hanno fatto reinstallare il firmware perché un altro cliente aveva avuto il problema risolvendo con la reinstallazione mentre per me non ha risolto

13. Il seguente Utente ha ringraziato antonello1927 per il post:

BB72 (28-12-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ho gia' fatto la prova mettendo la sim all'altro slot ma non ho risolto non ho a disposizione una nano sim di un altro operatore quindi ho contattato l'assistenza Grossoshop e mi hanno fatto reinstallare il firmware perché un altro cliente aveva avuto il problema risolvendo con la reinstallazione mentre per me non ha risolto
    Da quanto vedo sei pratico di mod....hai provato ad installare la stock con recovery stock?

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

hai messo la stessa sim su un altro telefono e vedere se questo ti fa navigare?.................
    se la sim non ti fa navigare neanche su un altro telefono allora dovrai contattare il provider dei servizi di dati internet

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Finalmente ho trovato un altro telefono e ho provato la mia sim e dopo un po' stesso problema quindi è il gestore ho scritto già da due giorni alla Wind vedremo quando risponderanno per sfortuna sono vincolato sino a settembre poi subito cambio gestore

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonello1927 per il post:

BB72 (28-12-16),sasha2511 (28-12-16)

Pagina 46 di 99 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio