CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpensionante Visualizza il messaggio
    My fault! Pensavo fosse la 20S stock...scusa...chiedo venia...non riuscendo a scaricarla via OTA come aggiornamento (la tua), pensavo non fosse disponibile...grazie per la risposta, in tempo reale...
    Siccome ad alcuni l'aggiornamento OTA ha dato dei problemi di suoneria per alcuni contatti chiamanti, che comunque si risolvono con un Wipe data, ho preferito rimuovere L'OTA per non creare problemi e dare comunque la possibilità di installazione manuale a chi è più pratico

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

ilpensionante (09-01-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Il mio primo post su questo terminale non poteva essere dei peggiori. Avrei voluto provarlo e invece per installare la 20s moddata ho fatto un pasticcio inaudito.
    Pasticciaccio: dopo aver provato ad installare la rom 20s bb72, mi è andato in bootloop il telefono. mezz'ora ad attendere che si avviasse e non faceva nulla. Fermo sul logo iniziale. Così dopo aver fatto i wipe (nella mia stupidità) mi sono trovato con il pc che non mi vede il telefono in recovery e non c'è verso di farglielo vedere. Ho provato ad installare i drive usb ma probabilmente non sono quelli corretti. Non lo so,. non so più cosa fare. Non l'ho praticamente nemmeno acceso per vedere com'era... a saperlo che succedeva sto scatafascio mi tenevo la 18s (e dire che ci avevo pure pensato)....
    se qualcuno può darmi una mano, gli sarei grato....

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Il mio primo post su questo terminale non poteva essere dei peggiori. Avrei voluto provarlo e invece per installare la 20s moddata ho fatto un pasticcio inaudito.
    Pasticciaccio: dopo aver provato ad installare la rom 20s bb72, mi è andato in bootloop il telefono. mezz'ora ad attendere che si avviasse e non faceva nulla. Fermo sul logo iniziale. Così dopo aver fatto i wipe (nella mia stupidità) mi sono trovato con il pc che non mi vede il telefono in recovery e non c'è verso di farglielo vedere. Ho provato ad installare i drive usb ma probabilmente non sono quelli corretti. Non lo so,. non so più cosa fare. Non l'ho praticamente nemmeno acceso per vedere com'era... a saperlo che succedeva sto scatafascio mi tenevo la 18s (e dire che ci avevo pure pensato)....
    se qualcuno può darmi una mano, gli sarei grato....
    È impossibile che il cellulare in twrp e collegato al pc non ti venga riconosciuto...se hai Windows 10 quasi sicuramente la colpa è dell'aggiornamento di Windows 10 che crea i noti problemi con i drivers mtp...cerca su YouTube...ci sono decine di video su come forzare manualmente i drivers mtp su Windows 10

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Provo con un altro PC che ha Windows 7

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Zopa

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

Anche a me stesso problema cn win 10 infatti non cancello mai il System . Mi sarebbe venuto di suggerirti di caricare la rom su memory card ma purtroppo questo cell non la supporta. Prova a installare gli adb in modalità compatibile xp

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Zopa; 09-01-17 alle 15:30

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Con Windows 7 nessun problema. Sto riscaricando la rom per sicurezza (forse il file precedente era corrotto) e tra un po' la copio nella memoria e installo.
    Appena finito e configurato postero le mie prime impressioni su questo terminale.
    A vederlo così è molto molto bello. Davvero ben fatto e lo schermo nonostante le cornici mi piace come è tarato. Per ora ho visto pochissimo, ma quello che ho visto mi è piaciuto.
    Grazie a bb72 per la rom... Spero di provarla subito )))

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

BB72 (09-01-17),Zopa (09-01-17)

Androidiano L'avatar di girolamo77

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate il Le Pro 3 supporta l'Otg?
    Ho provato ma non funge....è forse colpa del mio cavetto con adattatore micro usb -> usb type c?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    Scusate il Le Pro 3 supporta l'Otg?
    Ho provato ma non funge....è forse colpa del mio cavetto con adattatore micro usb -> usb type c?
    Grazie
    A me va, ho un adattatore usb-type C da 2 euro

12. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

girolamo77 (09-01-17)

Androidiano L'avatar di girolamo77

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    A me va, ho un adattatore usb-type C da 2 euro
    Mistero....ne ho preso oggi uno da Amazon type c -> Usb 3.0 vediamo se questo funziona....
    Grazie cmq!

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Installata e configurata configurata la rom bb72 20s, ora è in carica...
    Primissime impressioni: la rom sembra girare bene. Nessun lag, nessun crash, niente riavvii app ecc.
    Sto cominciando a prendere dimestichezza con un sistema mai provato prima (primo leeco per me) ma debbo dire che mi piace.
    In questi giorni avrò più chiaro come viaggia realmente questo bellissimo telefono.
    Debbo essere sincero, non pensavo fosse così bello visto dal vivo. Anche lo schermo mi ha sorpreso. Davvero ben definito e colori ben tarati. Buona la luminosità. Se non fosse per le cornici (a cui spero di abituarmi), sarebbe eccellente. Ma mi accontento. Di piacere mi piace moltissimo ... La fresatura, la spazzolatura... Si vede che è stato fatto un ottimo lavoro da parte di Leeco.

La rom di bb72 aggiunge quel tocco in più che mancava. Già installate le mod del led e del tasto live... Traduzione credo perfetta. Per il resto cosa dire? Vedremo in questi giorni lato consumi come si comporta.

Grazie a bb72 per la rom è a Grossoshop per il telefono consegnato come sempre nei tempi e perfettamente imballato.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

BB72 (09-01-17),DanieleGS (10-01-17)

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio