"Da tendina" ? Ti riferisci ai toggles? Perdonami ma non ho capito.[/QUOTE]
Con cellulare connesso al pc abbassi la tendina da statusbar
TizioCaioSempronio (27-12-16)
Con cellulare connesso al pc abbassi la tendina da statusbar[/QUOTE]
Trovato, grazie.
Un'altra domanda: nelle istruzioni che mi hai dato qualche giorno fa non mi è chiara questa "c) entri in wipes advanced e fai wipe data, dalvik e cache". Significa che dopo aver selezionato le tre voci devo comunque fare "swipe to wipe" e poi da lì tornare indietro per selezionare lo zip della 20s?
Trovato, grazie.
Un'altra domanda: nelle istruzioni che mi hai dato qualche giorno fa non mi è chiara questa "c) entri in wipes advanced e fai wipe data, dalvik e cache". Significa che dopo aver selezionato le tre voci devo comunque fare "swipe to wipe" e poi da lì tornare indietro per selezionare lo zip della 20s?[/QUOTE]
Esattamente
Buonasera da oggi ho un problema con la connessione dati ricevo un messaggio Accesso limitato modificato il servizio dati e' bloccato ma ho ancora il 60% dei miei 3 gb ho controllato ma non ho trovato nessun blocco ho la 20s
Qui trovi la mod per il tap su status bar in alto a destra per sleep mentre con tap prolungato si attivano le opzioni spegnimento o riavvio (mod valida SOLO per 20S by BB72).....ora spero di potermene andare in vacanza
Controlla bene nell'app super manager che tu non abbia impostato un limite massimo dati...altrimenti non saprei
L'installazione 20s manuale sembra andata a buon fine. Per quanto riguarda la registrazione video, l'audio è ancora fuori sinc rispetto alle immagini registrate, risulta invece nettamente fuori sinc in preview dal display, cioè, visualizzando il soggetto da riprendere prima di premere Rec. La ripresa video è inutillizzabile. Ho verificato la suoneria delle chiamate in arrivo con due contatti e sembra funzionare, controllerò più approfonditamente nell'uso giornaliero. La velocità di caricamento delle pagine web resta ancora superiore quella in 3g rispetto al wifi con banda 100Mb. Questa è solo una verifica a prima vista, nei prossimi giorni potrò capire se ci sono altri problemi. Intanto, se ci sono soluzioni saranno bene accette.
P.S. SuperSu mi chiede di aggiornare offrendomi la possibilità di farlo "normale" o da recovery "twrp/cwm", cosa scelgo?
È sempre impossibile mantenere attiva in maniera permanente l'illuminazione dei tre pulsanti virtuali su Le Pro 3?
Posso cancellare il file zippato della rom che ho installato?
Si chiama durata retroilluminazione
BB72 (27-12-16)