Esattamente... Quelle si cancellano con Wipe internal storage non con wipe data che, come hai scritto, ti elimina le tue App e le varie impostazioni account etc
choede (10-01-17)
Grazie mille !! Ora vorrei ancora chiederti una info, però che riguarda il LE Max2 x820..
Ho questo problema: La batteria precipita a vista d'occhio... al massimo fa 5-6 ore e il 70% di utilizzo della batteria lo prende un fantomatico Servizio di Sistema...
Come posso risolvere ? Un aggiornamento con l'ultima di Cuoco92 avrebbe effetto ?
Queste problematiche sono sempre di difficile interpretazione e soluzione... La prima cosa da fare è vedere con CPUspy se il cellulare va correttamente in deepsleep quando in standby... Scarichi ed installi CPUspy poi lo avvii e fai cancella timer e subito dopo avvia timer e lasci il cellulare in standby per 15min senza usarlo... Accedi al Cell ed apri CPUspy facendo aggiorna... Vedi la % di deepsleep che deve essere superiore ad 80%...se di molto inferiore c'è qualcosa che non va
Oggi anche a me il Pro 3 sta consumando di più rispetto agli ultimi giorni...
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Lo aveva fatto anche sul mio pro3.. In 30 minuti era sceso dal 100% di batteria al 68% e il telefono era parecchio caldo.. Ho solo riavviato ed era andato a posto..
Se ti può essere d'aiuto è un problema che stanno riscontrando tutti i terminali a prescindere dai brand. Ho avuto riscontri di drain eccessivo da parte di Meizu, LG, Huawei, Xiaomi e Leeco. Dipende da Facebook (app). L'ho disinstallata per prova e messo Swipe For Facebook e il drain si è fermato. Consumi ritornati alla normalità. Ci sarà qualche problema sui server o qualche aggiornamento andato male. È strano ma è un problema generale.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
choede (10-01-17)
Premetto che uso abbastanza il cellulare.
Ho un problema: succede che una volta ogni 2 giorni circa, di solito mentre navigo con l'app chrome, internet non funziona più. Questo con wifi e rete mobile entrambi attivi, ed entrambi che segnalano diverse tacche (quindi il segnale c'è, e non è un problema di adsl o copertura). Il problema si risolve istantaneamente nel momento in cui disattivo e riattivo il wifi da impostazioni del cellulare.
C'è un modo di risolvere definitivamente ? Qualcuno ha sperimentato lo stesso? Il problema è che se per caso non me ne dovessi accorgere, anche whatsapp è offline e dunque magari non ricevo messaggi importanti
Ultima modifica di sbudellaman; 10-01-17 alle 14:39
Anche io nelle stessa situazione, con alta quota di servizi di sistema.