Prima cosa da segnalare: come mai, se imposto un tema dallo "store temi", me lo tiene per qualche minuto per poi tornare al tema di default?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima cosa da segnalare: come mai, se imposto un tema dallo "store temi", me lo tiene per qualche minuto per poi tornare al tema di default?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Non uso Nova ma Zen UI. Grazie lo stesso.
BB72, come copiare il backup ( file TWRP ), nel PC Windows, Ora non posso arrivarci.
Dovrei usare un Linux ?
altra cosa, Ho trovato l'opportunità di fare un switch ( ROOT/UNROOT ), Volevo sapere la tua opinione.
L'applicazione si chiama ( RootSwitch-1.3.3.2.apk ).
sito web : https://forum.xda-developers.com/app...465722/page106
link per il download : https://redirect.viglink.com/?format...wxNzM1NDI%253D
Dopo un paio di giorni con la 23S ho notato uno scaricamento anomalo della batteria, faccio a fatica mezza giornata, con la 18S mai un problema, non capisco...notato anche qualche blocco anomalo su Google play store durante l'aggiornamento di alcune app, per il resto zero problemi!
Appassionato di tecnologia, cibo, motori. Blogger su Face Tech Blog. Le Eco Le Pro 3 X720
La miglior cosa secondo me non é trasferire i file su PC ma in un cloud.
Se il pc si rompe non perdi nulla e puoi recuperare ciò che ti serve direttamente dal telefono.
In ogni caso se non riesci a far vedere il telefono al PC, priva ad andare in recovery: dovrebbe essere più compatibile...
Probabilmente hai qualche applicazione che ti porta in wakelock...
Il lista delle applicazioni nel menu impostazioni/batteria é normale? Non vi sono applicazioni con consumi anomali?
Il telefono va in deep sleep?
Quante ore di schermo acceso fate con uso medio (senza giochi) ?
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Scarica CPU Spy plus dal play store e confronta che vada correttamente in deep sleep ogni volta che spegni lo schermo.
(Quello che intendi tu é un'altra cosa: setta un livello di Deep sleep più o meno profondo ma in deep sleep deve andarci assolutamente e deve essere lo stato preponderante rispetto agli altri).
Usi per caso periferiche blutooth, per esempio il vivavoce dell'auto?
Tieni presente che il bluetooth dell'auto tiene attivo il telefono per tutto il tempo di viaggio.
Fammi sapere.
In condizioni normali 6 ore o anche di più...
Al minimo supero sempre le 4 ore, sempre con una carica residua del 20% . (Non lo lascio scaricare oltre il 20 di solito)
Il mio uso é intenso con molte caselle mail da sincronizzare e diverse ore di telefonate.
In definitiva, pur utilizzandolo anche come navigatore per qualche ora, finora non mi é mai capitato di ritrovarmi scarico prima di sera.
Un'altra vita rispetto ai precedenti device che ho posseduto!
Ok app installata, faccio un po' di prove e ci aggiorniamo, grazie per la dritta ;) il mio uso è abbastanza stress, varie email attive, vivavoce in auto, una mi band2 al polso h24 con notifiche attive, telefonate, WhatsApp, Telegram, ma come già detto con la 18S chiudevo la giornata in tranquillità con un 20% di batteria!
Appassionato di tecnologia, cibo, motori. Blogger su Face Tech Blog. Le Eco Le Pro 3 X720
Con questa 23s mi pare che ogni tanto il sensore della luminosità resti bloccato, di fatto la luminosità resta fissa. disattivando e riattivando il toggle, si riprende.
Poi va beh, la gestione dei fonts non è cambiata, personalmente troppo grandi, ed anche usando fontsizesetter ogni tanto si resettano a loro volere e vedo questi caratteri enormi da ipovedente :frustate: