Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho aggiornato alla 23s (tutto ok), e installato la mod per il multiled unitamente a Light Flow, ma tale mod sembra non funzionare...Devo fare qualcosa in particolare per "attivarla"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodifa
Salve, ho aggiornato alla 23s (tutto ok), e installato la mod per il multiled unitamente a Light Flow, ma tale mod sembra non funzionare...Devo fare qualcosa in particolare per "attivarla"?
Cosa intendi per "sembra non funzionare"?
1. Hai attivato la voce "Altro" sotto Impostazioni/Display/luce notifica pulsante?
2. Hai i permessi di root attivi e funzionanti (altrimenti Light Flow non funziona)
-
Quote:
BB72
Cosa intendi per "sembra non funzionare"?
1. Hai attivato la voce "Altro" sotto Impostazioni/Display/luce notifica pulsante?
2. Hai i permessi di root attivi e funzionanti (altrimenti Light Flow non funziona)
1. Si, è attivata.
2. Non lo so, ho acquistato il telefono su Grossoshop e, a parte gli aggiornamenti della tua ROM, non ho apportato alcuna modifica...Perdona la mia ignoranza in materia...
In sintesi, il led continua ad essere solo verde alla ricezione delle notifiche, mentre con LightFlow il led non si accende quando effettuo i test di notifica.
-
@BB72 Ciao Paolo, ho acquistato un x720 da 10 GG e ho installato subito la 23s. Mi sono accorto però solo ora che la rotazione automatica non funziona nonostante sia selezionata da impostazioni. Hai qualche suggerimento?
Ho passato comunque il x620 alla mia compagna e quindi seguo entrambi i thread.:laughing:Grazie in anticipo.
-
Quote:
fabiodifa
1. Si, è attivata.
2. Non lo so, ho acquistato il telefono su Grossoshop e, a parte gli aggiornamenti della tua ROM, non ho apportato alcuna modifica...Perdona la mia ignoranza in materia...
In sintesi, il led continua ad essere solo verde alla ricezione delle notifiche, mentre con LightFlow il led non si accende quando effettuo i test di notifica.
Non saprei... Secondo me non hai dato i permessi di root a light Flow
Quote:
leonida140668
@
BB72 Ciao Paolo, ho acquistato un x720 da 10 GG e ho installato subito la 23s. Mi sono accorto però solo ora che la rotazione automatica non funziona nonostante sia selezionata da impostazioni. Hai qualche suggerimento?
Ho passato comunque il x620 alla mia compagna e quindi seguo entrambi i thread.:laughing:Grazie in anticipo.
Molto strano....ovviamente non ricordi se appena comprato la rotazione funzionava?
La rotazione è gestita dalla partizione persist ma non posso dire se sia un problema hardware oppure la partizione persist corrotta per qualche motivo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Paolo, mi pareva di aver visto qualche video e funzionava. Montava la 18s. Sto facendo alcune prove e i video e le foto dalla galleria non si riesce a farli girare, mentre se guardo un vidio su youtube e premo il tasto "landscape", per capirci il quadratino in basso a destra del video, il telefono commuta in posizione orizzontale e ruota automaticamente. Siccome poco tempo fa ho aggiornato la galleria, non vorrei che fosse questo il problema e cioè che dopo l'aggiornamento non funzia più. Ora provo a tornare alla galleria "di fabbrica" e poi ti dico. Intanto grazie per la risposta.
Edit: sono tornato alla versione vecchia della galleria ma non funziona comunque. Tra l'altro, ho provato la bussola per calibrare e sembra non funzioni nemmeno quella, perchè resta sempre sulla schermata dove dice di fare il ovimento a "8" per calibrare. Anche se lo faccio, continua a restare sul movimento senza calibrare.
-
Quote:
leonida140668
Ciao Paolo, mi pareva di aver visto qualche video e funzionava. Montava la 18s. Sto facendo alcune prove e i video e le foto dalla galleria non si riesce a farli girare, mentre se guardo un vidio su youtube e premo il tasto "landscape", per capirci il quadratino in basso a destra del video, il telefono commuta in posizione orizzontale e ruota automaticamente. Siccome poco tempo fa ho aggiornato la galleria, non vorrei che fosse questo il problema e cioè che dopo l'aggiornamento non funzia più. Ora provo a tornare alla galleria "di fabbrica" e poi ti dico. Intanto grazie per la risposta.
Edit: sono tornato alla versione vecchia della galleria ma non funziona comunque. Tra l'altro, ho provato la bussola per calibrare e sembra non funzioni nemmeno quella, perchè resta sempre sulla schermata dove dice di fare il ovimento a "8" per calibrare. Anche se lo faccio, continua a restare sul movimento senza calibrare.
Io prima di tutto proverei ad installare la 23s ex novo con anche il wipe data.
-
Quote:
gianpassa
Concordo.
Resetta tutto.
E' un cellulare fantastico.
Come si levano gli avvisi in cinese nella barra di notifica?
Anche avendo impostato la Cina come regione l'app sfondi non funziona.
Grazie
-
Quote:
gianpassa
@BB72 @gianpassa Ciao ho risolto riavviando il cellulare, funziona sia la bussola che la rotazione automatica. Boh, meglio così. Grazie comunque a entrambi.
-
Quote:
CapVi
Concordo.
Resetta tutto.
E' un cellulare fantastico.
Come si levano gli avvisi in cinese nella barra di notifica?
Anche avendo impostato la Cina come regione l'app sfondi non funziona.
Grazie
Per i messaggi in cinese ho fatto una mod che abilita la possibilità di eliminare i messaggi broadcasting... E poi devi disabilitare le notifiche del browser stock
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk