Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Scarica CPU Spy plus dal play store e confronta che vada correttamente in deep sleep ogni volta che spegni lo schermo.
(Quello che intendi tu é un'altra cosa: setta un livello di Deep sleep più o meno profondo ma in deep sleep deve andarci assolutamente e deve essere lo stato preponderante rispetto agli altri).
Usi per caso periferiche blutooth, per esempio il vivavoce dell'auto?
Tieni presente che il bluetooth dell'auto tiene attivo il telefono per tutto il tempo di viaggio.
Fammi sapere.
In condizioni normali 6 ore o anche di più...
Al minimo supero sempre le 4 ore, sempre con una carica residua del 20% . (Non lo lascio scaricare oltre il 20 di solito)
Il mio uso é intenso con molte caselle mail da sincronizzare e diverse ore di telefonate.
In definitiva, pur utilizzandolo anche come navigatore per qualche ora, finora non mi é mai capitato di ritrovarmi scarico prima di sera.
Un'altra vita rispetto ai precedenti device che ho posseduto!
6 ore con carica residua del 20% ?
Grazie
-
Quote:
gaetanolip
6 ore con carica residua del 20% ?
Grazie
Si confermo...
-
Quote:
Aimo
Prima cosa da segnalare: come mai, se imposto un tema dallo "store temi", me lo tiene per qualche minuto per poi tornare al tema di default?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Nessuno sa essermi d'aiuto? continuo ad avere questo problema: Imposto il Tema e dopo un pò (a volte dopo minuti, a volte dopo ore), ritorna automaticamente il tema di "default". é una vera seccatura...
-
Scaricata ed installata la 23s al momento sembra tutto ok e ,come già detto da altri, il primo miglioramento tangibile subito dopo l'accensione è lo sblocco con il fingerprint.
Mi riservo qualche giorno di stress test per vedere effettivamente se ci sono o meno bug.
:like:
-
Salve, volevo passare dalla 23s di BB72 alla 20s di Grossoshop o addirittura alla 18s sempre di Grossoshop a causa del consumo eccessivo della batteria da parte della rom( probabilmente è un problema della rom stock su cui si basa). Qualcuno potrebbe dirmi che procedura usare?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
d731999
Salve, volevo passare dalla 23s di BB72 alla 20s di Grossoshop o addirittura alla 18s sempre di Grossoshop a causa del consumo eccessivo della batteria da parte della rom( probabilmente è un problema della rom stock su cui si basa). Qualcuno potrebbe dirmi che procedura usare?
Androidiani App
La migliore procedura è fare un Wipe data, cache e dalvik ed effettuare il downgrade...dovrai reinstallare le App utente oppure se fai un backup delle App con Titanium Backup ci metti un attimo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
La migliore procedura è fare un Wipe data, cache e dalvik ed effettuare il downgrade...dovrai reinstallare le App utente oppure se fai un backup delle App con Titanium Backup ci metti un attimo.
Ok. Grazie. Gentilissimo.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
d731999
Androidiani App
Strano il consumo eccessivo che lamenti...
Ho la 23s (l'altra che abbiamo qui in sezione) e non ho riscontrato consumi peggiorati...
-
Quale versione hai tu? Ci sono più versioni della 23s ( oltre a quella stock)? Io ho installalo la 23s di BB72. Stranamente anche se non mi sembra ci sia un consumo anomalo da parte dello schermo o di altre applicazioni la batteria si scarica molto velocemente
-
Quote:
d731999
Quale versione hai tu? Ci sono più versioni della 23s ( oltre a quella stock)? Io ho installalo la 23s di BB72. Stranamente anche se non mi sembra ci sia un consumo anomalo da parte dello schermo o di altre applicazioni la batteria si scarica molto velocemente
No c'è solo una versione....hai fatto un'installazione pulita ovvero con i wipes data, cache e dalvik oppure sulla versione precedente?....hai notato se il consumo è solo sotto WiFi oppure anche dati?