Questa applicazione funziona solo sui Mediatek .. purtroppo 😉
😀 Risposte in contemporanea!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questa applicazione funziona solo sui Mediatek .. purtroppo 😉
😀 Risposte in contemporanea!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ragazzi...vi ringrazio tutti per il sostegno e l'aiuto; tra oggi e domani spero di testare tutti i consigli e sistemare ovviamente.
Quando e se riuscirò..............vi farò sapere in modo tale che se qualcuno dovesse trovarsi in una situazione tale sappia come comportarsi o a chi rivolgersi.
Peccato, perché era molto comodo e funzionante.
infatti si trattava di un mediatek 6572.
Chissà se prima o dopo non possiamo avere un tool analogo per il nostro cellulare....
Fermo restando l'opportunità o meglio la necessità di fare dei bkp della Nvram o meglio il dump delle partizioni come suggerito dal sempre preciso e presente Bb72.
Magari ci fosse, con mediatek si avranno meno prestazioni ma é molto più semplice....
Comunque pensavo, io per primo che é meglio se restiamo in tema "23s" perché con la mia cavolata siamo andati in OT.
Chiedo scusa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Se mi fate presente come fare il backup posso fare io da donatore.
PS: lavoro fino a stasera notte inoltrata, sicché potrei fartelo domattina il backup
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ti ho inviato un pm👍
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
io ho installato tutte le mod postate.....e devo dire di non aver avuto nessun problema. funzionano tutte alla grande!! complimenti! ....
però adesso vorrei disabilitare il "tap to spleep" che ho installato con la mod.......c'è un metodo semplice senza ritornare allo stato di fabbrica? :lol:
Innanzi tutto prevenzione!
Fai un backup delle partizioni sensibili con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7847232
Meglio se sposti i backup sul pc o in Cloud.
Poi un backup da recovery delle varie partizioni meglio una alla volta.
(Idem copiarle sul pc ed in Cloud)
Infine da recovery fai solamente wipe cache e dalvik (non fare wipe data)
Reinstalla lo zip della rom e di seguito gli zip delle mod che ti interessa conservare.
Riavvia.
Non perdi nulla
Anche con la 23s c'è il wakelock di bugpostbox . C'é modo di porvi rimedio? Tipo rinominando l'apk o qualcosa di simile.
Ogni volta che c'è un FC e compare la richiesta di feedback, il wakelock parte e ciao...