Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaga82
Anche con la 23s c'è il wakelock di bugpostbox . C'é modo di porvi rimedio? Tipo rinominando l'apk o qualcosa di simile.
Ogni volta che c'è un FC e compare la richiesta di feedback, il wakelock parte e ciao...
Sì puoi provare a rinominare l'apk mettendo un simbolo per esempio % al termine dell'estensione, oppure puoi congelarla con Disable Application dal market
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
congelata con il Titanium e non fa problemi perche non parte neanche.. :)
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
Ragazzi...sono riuscito a sistemare tutto. Molto probabilmente la causa é stato lo zip della rom che durante lo spostamento da pc a memoria interna dello smartphone si é "corrotto" .
Un GRAZIE di cuore a @BB72 ed anche ad @antonello1927 che mi hanno letteralmente salvato il telefono e non solo..........
Attualmente ho installato la 23s e come molti altri noto maggiore ram libera e fluidità generale poi, tramite la "MOD multicolor" e l'app light manager. il led va a meraviglia!!
-
Volevo fare una domanda banale. Oggi mi è arrivato il x720 con rom GS 18s. Ho installato l'ultima versione di Recovery ed installato questa versione ma mi sorge un dubbio.
Con l'installazione di questa rom da recovery mi aggiorna anche baseband ed altre partizioni. Fino ad oggi avevo un s4 e ogni tanto aggiornavo la baseband all'ultima versione. Dato che dalla 18s installata sono saltato direttamente all 23s da recovery, non vorrei che non ho aggiornato la baseband e sono rimasto con la 18s.
-
Quote:
Jamax80
Volevo fare una domanda banale. Oggi mi è arrivato il x720 con rom GS 18s. Ho installato l'ultima versione di Recovery ed installato questa versione ma mi sorge un dubbio.
Con l'installazione di questa rom da recovery mi aggiorna anche baseband ed altre partizioni. Fino ad oggi avevo un s4 e ogni tanto aggiornavo la baseband all'ultima versione. Dato che dalla 18s installata sono saltato direttamente all 23s da recovery, non vorrei che non ho aggiornato la baseband e sono rimasto con la 18s.
Qual'è l'ultima versione della recovery twrp per il nostro cell?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jamax80
Verifica le versioni.
Io ho fatto tutti i passaggi ...
Ma di sicuro contiene tutti gli aggiornamenti.
Non é una rom aosp dove viene sostituita solo la partizione system.
-
Quote:
Jamax80
La rom è completa quindi aggiorna tutto!
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Spero non sia OT, volevo chiedere se c'era una procedura per questa rom e l'utilizzo di magisk + safetynet .
Per come sta andando il verso di Google e varie apps, tra cui netflix, sarebbe bello se le prossime versioni avessero già magisk "pronto all'uso" col safetynet che passa il check.
Ci sto manacciando da un po' ma non riesco a passare il check, non so se sia il pre-root o qualche altra modifica che previene di passare il check.
p.s. ammesso e non concesso che sia possibile passare il safetynet check con la rom stock.
-
Quote:
Malaga82
Spero non sia OT, volevo chiedere se c'era una procedura per questa rom e l'utilizzo di magisk + safetynet .
Per come sta andando il verso di Google e varie apps, tra cui netflix, sarebbe bello se le prossime versioni avessero già magisk "pronto all'uso" col safetynet che passa il check.
Ci sto manacciando da un po' ma non riesco a passare il check, non so se sia il pre-root o qualche altra modifica che previene di passare il check.
p.s. ammesso e non concesso che sia possibile passare il safetynet check con la rom stock.
In sezione abbiamo un'altra rom stock con magisk preinstallato.
Se vuoi provare o chiedere lì a chi la sta utilizzando...
-
Ti ringrazio della risposta.
Non ho chiesto di là perché quella rom ha fondamentalmente già magisk, invece questa di BB72 no e mi sa che le cose cambino molto.